“Ottimo rapporto qualità prezzo !” 4 su 5 stelle

Home Moderne
2.0 su 5 Hotel   |   61, rue Brancion, 75015 Parigi, Francia   |
Classificato al n.265 di 1.790 hotel a Parigi
Livorno, Italia
“Ottimo rapporto qualità prezzo !”
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

Le camere sono un po' piccole ma pulite e funzionali.
La colazione è abbastanza completa, a novembre 2011 il costo era di 8 euro, considerando che al bar vicino solo per un pessimo cappuccino ne vogliono 4, vale la pena farla in hotel!
La fermata della metro dista una decina di minuti a piedi, quella del tram è un po' più vicina; la mattina il quartiere è pieno di vita, la sera dopo la mezzanotte un po' meno, ma tutto sommato la zona mi è sembrata tranquilla.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

• Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Slovacco per primo
4 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Abbiamo trascorso 4 notti in questo hotel. Devo dire che ci siamo trovati molto bene. Questo hotel è stato rinnovato recentemente per cui è tutto nuovo. Abbiamo apprezzato molto la pulizia. Alla reception erano molto gentili. Anche la colazione (si pagava a parte € 8 per persona) era buona, considerato i prezzi a Parigi per un cappuccino.
Il lato "negativo" se così si può dire era la distanza dalla fermata della Metro perchè la più vicina era Convention ed era a circa 13 min. dall'Hotel. Noi siamo dei buoni camminatori per cui ci è andata bene lo stesso però a qualcuno può dare fastidio.
Si può ovviare questo inconveniente usando il tram T3 la cui fermata Brancion è vicina all'hotel per raggiungere la Metro o la RER.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 settembre 2011

Pur essendo un due stelle è di categoria superiore! Noi siamo ancora qui in una quadrupla e siamo rimasti meravigliosamente colpiti dalla grandezza della camera e dall'ampiezza del bagno (unico neo manca il bidet, ma è normale a Parigi). Tutto nuovo e pulito ed accoglienza ottima da parte del personale. Raccomandato anche per il prezzo!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Avevo letto che quest hotel meritava e devo dire che avevano tutti ragione. Mi piace l arredamento e in piu in camera ti fanno trovare tutto pulito e anche una caffettiera con fornellino e varie cose da potersi fare!! Davvero bello! La metro è a 10 minuti nemmeno dall hotel ma comunque si ha tutto vicino.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Livorno
4 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2011

Situato in periferia sud di Parigi, ma comunque a due passi da tutto (grazie alla metro),questo hotel è molto carino,molto pulito e la struttura e l'arredamento sono recenti e di buon gusto.La quadrupla nostra era enorme,composta da un letto matrimoniale e due singoli,un frigobar a disposizione, una TV LCD almeno 40" e un bagno anche questo molto grande. i punti di forza dell'hotel sono la pulizia e la gentilezza dei membri dello staff, sempre disponibili. Intorno al quartiere ci sono molti panifici-pasticcerie per fare succulente colazioni e ottimi pranzi veloci con le famose baguette.L'unica pecca è che nei bar non riescono a fare un caffè e un cappuccino decente....

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Rovereto
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Abbiamo scelto questo hotel per soggiornare a Parigi durante la nostra luna di miele! L'hotel è molto accogliente ed il personale è servizievole e disponibile in qualsiasi momento della giornata.
L'ambiente è pulito e ben curato fin nei minimi particolari. Un bel ascensore porta alle camere che sono disposte su 7 piani (se mi ricordo bene).
Le camere non sono enormi ma sono confortevoli ed hanno tutto il necessario per trascorrere un periodo tranquillo. Vengono pulite e risistemate quotidianamente.
Le stazioni della metro sono a 10 minuti a piedi ma sulla via dell'hotel passa l'autobus ed a 5 minuti c'è la stazione del tram.
Lo consiglio sia per l'acoglienza che per il rapposrto qualità prezzo!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2011

Abbiamo prenotato casualmente questo hotel e deov dire che è risultata una vera sorpresa!!!!
Camere non molto spaziose, ma estremamente curate e pulite.
Personale di servizio molto gentile e disponibile.
L'hotel è stato ristrutturato da poco e la metro non molto distante fa di questo hotel un posto dove torneremo di sicuro visto il rapporto qualità/prezzo molto conveniente.
La colazione non era compresa nel prezzo, si pagava 8 euro come in tutti gli hotel di Parigi, ottima, variegata e abbondante.
CONSIGLIATISSIMO

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Parigi
Terminus Orleans
4.5 su 5 stelle 319 recensioni
Hotel Apollon Montparnasse
N. 128 di 1.790 a Parigi
4.5 su 5 stelle 807 recensioni

Conosci Home Moderne? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Home Moderne

N. 164 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Parigi
N. 168 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 276 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — Home Moderne 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Budget Places e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Home Moderne. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fushigi Ball
Home Moderne Hotel Parigi
Home Moderne Parigi, Île-De-France
Home Moderne Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Home Moderne, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.