“La magia di Parigi!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.32 di 1.793 hotel a Parigi
massa
“La magia di Parigi!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Appena abbiamo visto le foto di questo hotel ce ne siamo subito innamorati, così, grazie anche ai commenti molto positivi scritti su Tripadvisor, abbiamo deciso di prenotare! Appena entrati siamo rimasti subito affascinati da questo posto incantevole e siamo stati ben accolti dal personale dell'hotel, che prima di condurci alla camera ci ha fornito una breve presentazione della scelta del nome "Secret de Paris". La nostra camera era la Museo d'Orsay, poi durante il soggiorno abbiamo avuto la possibilità di cambiare stanza (era disponibile la Torre Eiffel) per essere totalmente immersi nel viaggio di scoperta verso Parigi! Entrambe le camere erano favolose, con un bellissimo idromassaggio con cromoterapia. La cosa veramente da apprezzare di questo hotel, oltre alla bellezza del design, è la cordialità del personale, che fin da subito ci ha fornito ottimi consigli su ristoranti, musei, spettacoli...grazie al consiglio di Giulia abbiamo trascorso una delle serate più romantiche della nostra vita: cena a lume di candela sul bateaux mouche! Nell'hotel è presente anche un piccolo ma curato centro benessere con palestra, sauna e bagno turco. Ottima anche la colazione. Insomma, non abbiamo veramente nulla da dire (di negativo!!!) su questo hotel splendido, che non ha deluso le nostre aspettative.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Cuneo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Avevo visto l'Hotel secret de paris molto ben posizionato nella classifica di Tripadvisor e ho deciso di saperne di più cercando in internet, dopodichè ho prenotato.
Io ho optato per una stanza Museo d'Orsay, tra quelle tematiche proposte, in quanto mi piaceva dalle foto viste ed è meno "invadente" del rosso della stanza Moulin Rouge.
L'Hotel è situato in Rue de Parme angolo Rue De Clichy, per raggiungerlo via Metro viene di solito consigliata la fermata Place de Clichy ma personalmente trovo molto meglio la fermata Liegè stazione più piccola meno affollata e più pratica da cui a piedi si raggiunge l'Hotel in circa 5 minuti anche con le valigie.
Alla reception c'è sempre del personale pronto ad accogliere i clienti, alcuni parlano anche italiano e naturalmente fluentemente in inglese. Viene illustrata l'organizzazione dell'albergo e viene offerto cordialmente qualche cosa da bere, altresì durante il soggiorno si ha diritto ad una consumazione al bar o in camera oltre a due succhi e due bottlgie di acqua da 1/2 litro dal frigo bar. Se vi è la disponibilità si può cambiare ogni giorno il tipo di stanza per soggiornare nei vari ambienti differenti una simpatica opportunità volendone usufruire.
Vi è anche una piccola palestra al piano interrato con saletta bagno turco e saletta sauna aperte 24h. La stanza è piccola ma decisamente curata anche nei dettagli (pulizia anfratti, assenza di macchie e stuccature, tutto perfettamente funzionante). Molto tecnologica l'illumimazione che gode di un sacco di regolazioni e possibilità di punti luce differenti, ottimo il bagno pulistissimo e iper tecnolgico anche se i cugini d'oltralpe il bidet proprio non sanno mai cosa sia. Doccia a mano e a soffitto potente idromassaggio (teoricamente a due posti) e cromo terapia. Televisore a scomparsa motorizzato ai piedi del letto, lettore card, dvd, usb ecc con altoparlanti in tutta la stanza. La mia stanza era priva di vista in quanto interna ma comunque non ne ho sentito particolarmente la mancanza, molte stanze hanno vista sulle vie principali. Buona climatizzazione e ottima cassaforte di grandi dimensioni in cui ci sta il portatile anche con schermo grosso , borsetta e altro ancora Presente il WI FI gratutio stabile e veloce. Non ho usufruito della colazione ma la sala al piano terra è carina ed invitante.
Il moulin rouge e Pigalle distano 10 minuti a piedi ma il quartiere comunque è tranquillo e residenziale e non risente dell'ambiente piuttosto variopinto di Pigalle e dintorni si gira in rilassatezza a tutte le ore. Si consiglia l'uso del metro per recarsi nei classici luoghi di interesse che distano poche fermate. Nei paraggi vi sono market, pasticcerie, ristoranti.
Durante il nostro soggiorno non vi erano rumori di alcun tipo e si riposava molto bene.
Ottima linea di prodotti da bagno Azzaro e disponibilità Di accappatoio e ciabatte. Abbondanti gli asciugamani anche disponibili in sauna e palestra

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Già entrando nella reception si è catapultati in un'atmosfera romantica grazie al sottofondo di musica francese sempre presente. La gentilezza e la disponibilità del personale che parla bene anche l'italiano e che è sempre disponibili per consigli e informazioni mette a proprio agio. Le stanze rispettano le aspettative delle foto sul sito e vale la pena se possibile cambiare stanza durante il periodo di soggiorno. Camere veramente curate e non troppo piccole per gli standard parigini, design e luci ricercati, accessori di alto livello (LCD, stereo con usb e dvd, idromassaggio, prodotti corpo Azzaro...). Colazione completa. Posizione in Parigi comoda per il metro. Un hotel dove rilassarsi dopo le intense giornate parigine.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Saluzzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Hotel da favola.... si trova in una zona tranquilla poco trafficata ma allo stesso tempo comoda a due fermate del metrò.. ho soggiornato per 3 notti,avendo la possibiltà di cambiare camera...l'arredamento..la cordialità del personale...tutto semplicemente perfetto! In particolare voglio ringraziare Giulia, che con la sua professionalità e simpatia ci ha aiutato a rendere ancora più magico il nostro weekend!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo boutique hotel per 4 notti, alloggiando ogni notte in una stanza diversa. Tutte arredate con gusto ed originalità, con idromassaggio e cromoterapia in bagno. Personale cordiale e professionale. Posizione ottima per visitare la città, vicino fermata metro. Colazione da migliorare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Siamo sappena rientrati da un week end a Parigi, abbiamo soggiornato presso il Secret de Paris dopo averlo prenotato su Internet. Questo hotel è davvero speciale, situato a pochi minuti dalla metropolitana di Place de Clichy ( zona Montmarte ) è accogliente e "coccolo", ideale per le coppie che vogliono trascorrere qualche giorno in un'atmosfera elegante e raffinata. Ogni stanza propone un tema diverso, a noi è toccata la Trocadero, arredata finemente sui toni del nero, grigio e oro, piccola ma ben strutturata, è silenziosissima nonostante l' hotel si affacci su una strada di passaggio. Il punto di forza è la sala da bagno, con vasca idromassaggio per due, cromoterapia e luci regolabili in tutto l'ambiente. La pulizia è ottima. Quello che però ci ha colpito maggiormente è la professionalità e la gentilezza del personale, in particolare di Giulia, che si prende cura degli ospiti fin nei minimi dettagli. La colazione, se prevista, è di qualità e varia: dolce, salato, ottimi succhi di frutta, ogni genere di bevanda caldsa, croissants e pan cake. Altro punto di forza, l'hotel dispone di una piccola ma funzionale zona benessere con sauna, bagno turco disponibili 24 h su 24. Ottimo !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Secret De Paris l'ottobre scorso grazie ad un viaggio regalatoci da nostra figlia. Già prima della nostra partenza aveva organizzato, grazie soprattutto all'estrema gentilezza e disponibilità di Giulia, una delle responsabili dell'hotel, tutta una serie di eventi per visitare e goderci al meglio Parigi! L'accoglienza è stata superba, l'hotel è delizioso, la camera (la nostra era la Musèe D'Orsay) era favolosa, dotata di ogni comfort, esattamente come appare nelle foto del sito! La posizione della struttura è molto comoda e non abbiamo avuto nessuna difficoltà nel muoverci a piedi e con la metro.
Un grazie speciale a tutto lo staff, e in particolare a Giulia, per l'estrema professionalità, la gentilezza e l'attenzione con cui ci ha accolto e ha reso la nostra una vacanza davvero speciale!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Secret de Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Secret de Paris

Indirizzo: 2, rue de Parme, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 12 hotel con spa a Parigi
N. 20 hotel di lusso a Parigi
N. 22 hotel romantici a Parigi
N. 77 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 173 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Secret de Paris 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Prestigia, Agoda, TripOnline SA, Hotel.de, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Secret de Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Secret De Paris Hotel Parigi
Secret De Paris Parigi, Île-De-France
Secret De Paris Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Secret de Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.