“Un sogno che si avvera” 5 su 5 stelle

Secret de Paris
4.0 su 5 Hotel   |   2, rue de Parme, 75009 Parigi, Francia   |
Classificato al n.20 di 1.794 hotel a Parigi
Torino, Italia
“Un sogno che si avvera”
5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012

Già entrando nella reception si è catapultati in un'atmosfera romantica grazie al sottofondo di musica francese sempre presente. La gentilezza e la disponibilità del personale che parla bene anche l'italiano e che è sempre disponibili per consigli e informazioni mette a proprio agio. Le stanze rispettano le aspettative delle foto sul sito e vale la pena se possibile cambiare stanza durante il periodo di soggiorno. Camere veramente curate e non troppo piccole per gli standard parigini, design e luci ricercati, accessori di alto livello (LCD, stereo con usb e dvd, idromassaggio, prodotti corpo Azzaro...). Colazione completa. Posizione in Parigi comoda per il metro. Un hotel dove rilassarsi dopo le intense giornate parigine.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

802 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Saluzzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Hotel da favola.... si trova in una zona tranquilla poco trafficata ma allo stesso tempo comoda a due fermate del metrò.. ho soggiornato per 3 notti,avendo la possibiltà di cambiare camera...l'arredamento..la cordialità del personale...tutto semplicemente perfetto! In particolare voglio ringraziare Giulia, che con la sua professionalità e simpatia ci ha aiutato a rendere ancora più magico il nostro weekend!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo boutique hotel per 4 notti, alloggiando ogni notte in una stanza diversa. Tutte arredate con gusto ed originalità, con idromassaggio e cromoterapia in bagno. Personale cordiale e professionale. Posizione ottima per visitare la città, vicino fermata metro. Colazione da migliorare

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
treviso
5 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Siamo sappena rientrati da un week end a Parigi, abbiamo soggiornato presso il Secret de Paris dopo averlo prenotato su Internet. Questo hotel è davvero speciale, situato a pochi minuti dalla metropolitana di Place de Clichy ( zona Montmarte ) è accogliente e "coccolo", ideale per le coppie che vogliono trascorrere qualche giorno in un'atmosfera elegante e raffinata. Ogni stanza propone un tema diverso, a noi è toccata la Trocadero, arredata finemente sui toni del nero, grigio e oro, piccola ma ben strutturata, è silenziosissima nonostante l' hotel si affacci su una strada di passaggio. Il punto di forza è la sala da bagno, con vasca idromassaggio per due, cromoterapia e luci regolabili in tutto l'ambiente. La pulizia è ottima. Quello che però ci ha colpito maggiormente è la professionalità e la gentilezza del personale, in particolare di Giulia, che si prende cura degli ospiti fin nei minimi dettagli. La colazione, se prevista, è di qualità e varia: dolce, salato, ottimi succhi di frutta, ogni genere di bevanda caldsa, croissants e pan cake. Altro punto di forza, l'hotel dispone di una piccola ma funzionale zona benessere con sauna, bagno turco disponibili 24 h su 24. Ottimo !

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Siena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

Abbiamo soggiornato al Secret De Paris l'ottobre scorso grazie ad un viaggio regalatoci da nostra figlia. Già prima della nostra partenza aveva organizzato, grazie soprattutto all'estrema gentilezza e disponibilità di Giulia, una delle responsabili dell'hotel, tutta una serie di eventi per visitare e goderci al meglio Parigi! L'accoglienza è stata superba, l'hotel è delizioso, la camera (la nostra era la Musèe D'Orsay) era favolosa, dotata di ogni comfort, esattamente come appare nelle foto del sito! La posizione della struttura è molto comoda e non abbiamo avuto nessuna difficoltà nel muoverci a piedi e con la metro.
Un grazie speciale a tutto lo staff, e in particolare a Giulia, per l'estrema professionalità, la gentilezza e l'attenzione con cui ci ha accolto e ha reso la nostra una vacanza davvero speciale!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
VICENZA
4 su 5 stelle Recensito il 6 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Albergo con ubicazione non proprio centrale, ma molto comodo perché servito da due stazioni metropolitane e da una dei bus a 100 metri. Camere non molto grandi ma particolarmente confortevoli con ambientazioni che ricordano alcuni storici locali o musei parigini. L'albergo inoltre da la possibilita' di usufruire di sauna, haman, e palestra con attrezzi tecnogym. Personale estremamente cordiale e disponibile. Sicuramente mi sento di consigliarlo soprattutto a coppie in visita ala città', più che per affari.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
5 su 5 stelle Recensito il 4 ottobre 2011 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti nella camera MUSÉE D'ORSAY ed é veramente bella. Le camere sono tutte a tema e silenziose, tecnologiche con giochi di luci (per lo meno la nostra), bagno con idromassaggio e frutta in camera co e omaggio. Accoglienza ottima, una ragazza parla italiano e ci ha accompagnato in stanza presentandola. Perfetto per un weekend romantico! Consigliatissimo... da ritornarci!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Conosci Secret de Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Secret de Paris

Indirizzo: 2, rue de Parme, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Spa Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Parigi
N. 11 hotel di lusso a Parigi
N. 20 hotel romantici a Parigi
N. 46 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 164 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:4 stella/e — Secret de Paris 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Orbitz, Splendia, Travelocity, Tingo, Hotels.com, Priceline, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Despegar.com, TripOnline SA, Agoda, Jetsetter, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Secret de Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Secret De Paris Hotel Parigi
Secret De Paris Parigi, Île-De-France
Secret De Paris Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Secret de Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.