“Merci Hotel Joyce” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Joyce - Astotel

Hai aggiunto Hotel Joyce - Astotel ai Preferiti
Hotel Joyce - Astotel
3.0 su 5 Hotel   |   29 rue la Bruyere, 75009 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.31 di 1.793 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
“Merci Hotel Joyce”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Ho trascorso 3 notti all'hotel Joyce, ho trovato l'albergo curato in ogni dettaglio, il personale molto cordiale e la colazione (offerta dall'albergo) ottima. La posizione non troppo centrale e' compensata dalla fermata della metro a pochi passi. La struttura e' piccola ma accogliente.L'albergo non delude le aspettative.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

1.036
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

ho soggiornato la settimana scorsa presso questo hotel, piccolo ma confortevole. Ho apprezzato molto la pulizia della camera, veramente eccellente, la cortesia e disponibilità del personale e la qualita' e bontà della colazione. Per quanto riguarda il rumore, pur essendo molto contenuto, c'era ma d'altra parte mi è stata consegnata una camera al primo piano e sulla strada ( a dire il vero di notte non trafficata). L'hotel è poi proprio vicino ad una stazione della metropolitana, ma volendo si può raggiungere il centro anche a piedi senza fare troppa strada. Comunque confermo che è stato un piacevole soggiorno.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Legnano, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Dobbiamo proprio ringraziare l'hotel joyce che con la sua cordialità e discrezione ci ha ospitato fino a qualche giorno fa a parigi!
Pulizia eccellente, camera molto graziosa con piccolo balconcino romantico...piccola ma essenziale!
Colazione internazionale ottima e open bar decisamente utile se non si ha un supermarket a portata!
Da consigliare, è a due passi dalla fermata di saint-georges linea 12..
a bientot!!
jack & joy

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

Hotel graziosissimo, di recente ristrutturazione, posizione abbastanza comoda con vicina la stazione metrò "San Georges". Ideale per coppie. L'arredamento e lo stile lo trovo azzeccato... è particolare, elegante ma non pesante... insomma... sapientemente realizzato. Viene offerto gratuitamente la connessione wi-fi e le camere dispongono il dock per iPod/iPhone, permettendo così di ascoltare la musica preferita. Il personale è molto gentile e disponibile, sempre a disposizione. La sala colazione è un gradito "bonjour"... ci si siede su sedili da automobile, il tetto è in vetro... insomma, provare per credere. La pulizia è veramente ottima, considerato che è cosa difficile da trovare a Parigi. Il prezzo è abbordabile. Lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Hotel eccellente per posizione, si trova in Pigalle a poca distanza da Opera, ma anche per arredo, servizio, pulizia, prima colazione inclusa nel prezzo. Staff gentile e preparato, offerta la connessione Wi-Fi senza limiti. Lo consigliamo per un soggiorno nel centro di Parigi, ma in ambiente tranquillo, senza rumori o traffico.

Ha soggiornato in Febbraio 2012
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Avevamo letto molte recensioni positive su Tripadv e confermo in pieno le impressioni di molti colleghi "recensori". Questo albergo è molto ben posizionato, a due passi dalla metro e a piedi da Pigalle (Moulin Rouge) e da Montmartre. Camminando dal lato opposto, invece, si raggiunge facilmente anche Opera, dove sono i magazzini Lafayette.
Insomma, ci siamo mossi parecchio a piedi, grazie all'ottima posizione e abbiamo trovato la zona anche molto comoda per trovare da mangiare, sia per uno spuntino che per una cenetta.
L'albergo ha stanze piccoline ma ben arredate e con gli spazi ben sfruttati.
Molto piacevole il dehors (una vecchia gallerie liberty alla parigina, in vetro e acciaio) dove si fa la colazione e dove dalle 14 è a disposizione un open bar per tutti gli ospiti. Sembra una stupidaggine, ma avere bevande e snack gratis fa risparmiare tanti soldi!!!
Il prezzo a cui l'abbiamo trovato ci è parso anche adeguato: circa 100 euro a notte, per un albergo non sfarzoso ma sicuramente molto comodo! Certo, stiamo parlando dei prezzi di Parigi...

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Sono stata in questo hotel dal 31 dicembre per 4 notti.
Bellissimo hotel con ottima posizione, 2 stazioni metro vicine, a 5/10 min a piedi dai magazzini Lafayette. Le camere sono belle, dotate di ogni comfort, ottima pulizia e buona colazione, che era compresa nel prezzo. Ho trovato ottima l'dea dell'open bar dalle 14 del pomeriggio fino a tarda notte. Il personale molto gentile, soprattutto un addetto alla reception che parlava benissimo in italiano. Ci tornerò sicuramente

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Joyce - Astotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Joyce - Astotel

Indirizzo: 29 rue la Bruyere, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 22 hotel romantici a Parigi
N. 33 hotel per famiglie a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Joyce - Astotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Fastbooking, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Joyce - Astotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Joyce - Astotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Joyce - Astotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.