“Très Chic” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast Delareynie

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Parigi
Bed and Breakfast Delareynie
22 Rue de la Reynie, 75004 Parigi, Francia (Hôtel-de-Ville)   |
Classificato al n.25 di 131 B&B / Pensioni in Parigi
Agnadello, Italia
“Très Chic”
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Ho alloggiato allo Studio Notre Dame dal 18 al 20 novembre..
posizione molto buona, a 2 passi dalla splendida Notre Dame.. hai a pochi passi fermata metro Saint Michel/Notre Dame e sei praticamente nel quartiere latino..
Monolocale attrezzatissimo (piccola cucina, bagno con doccia e acqua calda a tutte le ore, phon e piastra per capelli!)..
L'appartamento è in uno stabile malandato.. scale piiicole e strette e gradini di legno che scricchiolano ad ogni passo.. ma tranquilli, l'appartamento merita 5 stelle...
Ghislain ottimo padrone di casa, anche se è arrivato con un'ora di ritardo al ns. appuntamento per consegna chiavi...
Parigi è ME-RA-VI-GLIO-SA.. puoi spostarti tranquillamente in metro, è ben collegata e trovi sempre tante indicazioni..
Che dire del resto?
Il Louvre, la Tour Eiffel, Il Trocadero, gli Champs-Élysées, l'Arc de Triomphe tutto bellissimo..(e per qualsiasi problema, trovi le risposte nel Forum su TA)..
Consiglio vivamente di andare alla "RESTO _ CAVE A VINES".. ottima la bourguignon.. con meno di 30 euro in due mangi carne tenerissima, bottigli di vino rosso, torta fatta in casa, pane e salsine...
Consiglio vivamente di pernottare in questo Studio...

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

69 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 novembre 2011

Io e la mia ragazza siamo stati a Parigi dal 2 al 5 Novembre. Abbiamo soggiornato nello studio Notre Dame, non esattamente nel bed and breakfast. Lo studio, un monolocale dotato di tutti i comfort (wi fi, casse per ipod, piccolo cucinino,bagno privato,...) è stato di recente ristrutturato. Ottima l'accoglienza di Mr. Ghislain, che è restato a nostra disposizione per ogni richiesta.
Voto: 5 stelle!In realtà meriterebbe un voto di 4/5 (abbondante), perchè lo studio è in un palazzo che necessita una ristrutturazione (i pianerottoli sono puntellati..). Il quartiere Latino, in cui si trova lo studio è bellissimo. E se, ogni giorno appena esci dalla porta, ti ritrovi a fianco di Notre Dame,,,beh,che dire: trés bien!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Italy
4 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2011

Qualche tribolazione appena arrivati perche' non ci sono riferimenti al B&B davanti al palazzo, ma poi tutto e' passato. L'ambiente e' molto bello, curata in ogni dettaglio da Ghislain, un perfetto ospite! Colazione ottima!
L'unica pecca e' il WC, che non si trova nel bagno (in comune) ma in una stanzetta separata nel corridoio: non il passimo per chi ha bisogno di un po' di privacy.
Le stanze affacciano su Boulevard de Sébastopol che e' sempre trafficato, ma almeno d'inverno gli spessi vetri garantiscono un buona insonorizzazione
La posizione e' perfetta per visitare la citta', a due passi da Les Halles e subito dietro il centro Pompidou.

Consigliato a chi non piacciono gli albergoni tutti uguali e vuole vedere una vera casa parigina!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Alessandria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2011

Abbiamo soggiornato per tre notti in questo grazioso appartamento nel pieno centro di parigi. Camera spaziosa e pulita, con piccolo balcone e caminetto. Colazione tipica francese buona. Unico neo il bagno in comune, ma essendoci solo un'altra camera non ha creato problemi. La posizione dell'appartamento è comodissima a cinque minuti a piedi da Notre Dame. Padroni di casa molto gentili.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Bed and Breakfast Delareynie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Bed and Breakfast Delareynie

Indirizzo: 22 Rue de la Reynie, 75004 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Hôtel-de-Ville
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi)
Classificato al n.25 di 131 B&B / Pensioni in Parigi
Fascia prezzo (per notte): €82
Bed And Breakfast Delareynie Parigi, Île-De-France
Bed And Breakfast Delareynie Hotel Paris
b&b Delareynie

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast Delareynie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Bed and Breakfast Delareynie ai Preferiti