“"design" non vuole per forza significare funzionalità........................” 2 su 5 stelle
Recensione di BLC Design Hotel

Hai aggiunto BLC Design Hotel ai Preferiti
BLC Design Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   4 rue Richard Lenoir, 75011 Parigi, Francia (République)   |
Classificato al n.478 di 1.794 hotel a Parigi
Modena, Italia
“"design" non vuole per forza significare funzionalità........................”
2 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Ho trovato l'hotel veramente poco funzionale, mi spiego meglio:

- camera piccola con un bagno ricavato al suo interno, totale mancanza di spazi per ordinare le proprie cose
-doccia con tendine, tipo Rimini anni 50
-sala colazione inesistente, si mangia intorno ad un bancone da bar senza poter allargare il braccio per non colpire il dirimpettaio
-personale in reception cortese e professionale

personalmente non mi sento di consigliarlo, soprattutto per persone che pensano di soggiornare a Parigi + di 2 giorni

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 ottobre 2011
Caro cliente,

Ci ha dato la Sua inchiesta dopo il Suo soggiorno nel nostro albergo e La ringraziamo.
Mi dispiaciono molto che il Suo soggiorno non è stato perfetto. Il BLC Design Hotel è un hotel “design”, abbiamo qui una sistemazione delle camere e dello spazio che è la nostra peculiarità. Possiamo capire che non è del gusto di tutti e che puo sorprendere.
Tuttavia, le camere sono dotate di tutte le commidità e le loro dimenzione sono quelle della reglometazione per gli hotel 3 stelle. . Il concetto di spazio aperto per i bagni è una delle particolarità del nostro hotel.

Noi attribuiamo una grande importanza al fatto che il Suo soggiorno con noi si svolge nella migliore delle ipotesi, per cui La ringraziamo per averci dato i Suoi commenti e Lei ha contribuito a migliorare i nostri servizi.

Speriamo che avremmo il piaciere di acoglierLa di nuovo a Parigi.

Cordiali Saluti

Pierre Voukassovitch

302 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

3 su 5 stelle Recensito il 18 ottobre 2011

Va bene che siamo in Francia e qui è tutto piccolo ma la stanza era veramente molto molto piccola. Tutto bianco, le foto sono fedeli alla realtà, solo che dovete percepire gli spazi ridotti. Devo dire però che è pulito, il che è importante. Impossibile trovare posto per una valigia più grande di un trolley da cabina. Spazio per la colazione inesistente. Però c'è un profumo appena entrate... buonissimo

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 ottobre 2011
Gentile cliente,

Le ringraziamo per prendre il tempo di compartire la sua esperienzia nel nostro hotel.

Le ringraziamo anche per il suo cortese commento e speriamo di poterle ospitare nuovamente.

Cordiali saluti,

Pierre VOUKASSOVITCH
Manager
Trento, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2011

mi aspettavo qlcs di meglio: molto molto piccolo. Come d'altra parte è tipico dei francesi. Devo dire però che è pulito, il che è importante. Non esiste nessuna superfice d'appoggio ne in bagno ne in camera. Portate valige piccole, non trovereste spazio neanche per aprirle. Spazio per la colazione inesistente. Ma la qualità non la so, non l'ho provata!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 21 ottobre 2011
Gentile Cliente,

Mi dispiace sentire che Lei non è stato completamente soddisfatto dei nostri servizi e ci scusiamo.

Tuttavia, vogliamo chiarire il fatto che la dimensione delle nostre camere è reglomentare per un hotel 3* , sono dotati di tecnologie recenti, come le night-cove e offrono tutti i servizi richiesti dallo standard dell'hotel. Il concetto di spazio aperto per i bagni è una delle peculiarità del nostro hotel.

Finché avremo il piacere di accoglierLa nuovamente al DESIGN HOTEL BLC, La prega di credere nel nostro rispettoso saluto.
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Ciao!! abbiamo soggiornato in quest hotel a Gennaio 2011! è molto carino,total white! noi abbiamo scelto la camera con doccia all'interno della stessa e se non fosse per qualche schizzo sarebbe stata perfetta! se dovessi ritornare sceglierei quella cn doccia nel bagno!! buona pulizia quotidiana!! è vicinissimo alla metropolitana:fermata Charonne! Non abbiamo avuto alcun problema a raggiungere le principali attrazioni!! Il personale è molto gentile e disponibile per qualsiasi informazione.unico neo:la colazione non è inclusa nel prezzo e costa 15euro!! ma d'altronde Parigi è pienissima di bistrot che vendono croissant buonissimi!!! Free-internet. io ci tornerei quindi vi consiglio di andarci!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
BLCDESIGNHOTEL, Gérant alle BLC Design Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 settembre 2011
Gentile cliente,

Cordiali saluti,

Pierre VOUKASSOVITCH
Manager
2 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

Abbiamo soggiornato in questo hotel per due notti . Le camere sono veramente troppo piccole, non si sà dove appoggiare le cose, in quanto non sono previsti ne armadi, ne mensole. Spesso diventa difficoltoso muoversi se si è in due persone. Nessun asciugacapelli, nessun frigobar. la Pulizia era buona. Buon design ma poco funzionale. Il prezzo credo sia troppo alto per il tipo di stanza che l'hotel offre. Non ci tornerei.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari

Conosci BLC Design Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BLC Design Hotel

Indirizzo: 4 rue Richard Lenoir, 75011 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > République
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Accesso disabili
N. 453 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — BLC Design Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Orbitz, Agoda, Cheap Tickets, Tingo, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, Expedia, Priceline, Otel e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BLC Design Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BLC Design Hotel Parigi, Île-De-France
Parigi Blc Design Hotel
Blc Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di BLC Design Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.