“Ottima” 5 su 5 stelle
Recensione di La Maison Montparnasse

Hai aggiunto La Maison Montparnasse ai Preferiti
La Maison Montparnasse
2.0 su 5 Hotel   |   53, rue de Gergovie, 75014 Parigi, Francia (Montparnasse)   |
Classificato al n.321 di 1.793 hotel a Parigi
Perugia, Italia
“Ottima”
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2010

Ho soggiornato in questa struttura per 4 notti. Posso darne un giudizio molto positivo. La stanza è stata pulita regolarmente ed in modo perfetto tutti i giorni. Non abbiamo mai usufruito della colazione.
Unica nota negativa: il wifi gratuito in tutta la struttura nella nostra camera funzionava pochissimo, ma tutto sommato non è un grosso problema.
Consiglio assolutamente questa struttura che ha, a mio parere, un ottimo rapporto qualità/prezzo

Castellammare Di Stabia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2010

Consiglierei quest'albergo per un brevissimo soggiorno massimo 2 notti, le stanze sono davvero piccole, ma davvero pulitisme, anche il bagno è piccolo ma la doccia è meravigliosa !!!
Colazione non inclusa ma WIFI free in stanza !!!!
Ascensore davvero piccolo !!!!!!

Trescore Balneario, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2010

L'hotel è molto tranquillo e silenzioso; si trova in una posizione favorevole in quanto la fermata della metro è appena a un centinaio di metri (e in un quarto d'ora si raggiunge il centro). Le strade circostanti pullulano di ristoranti, negozietti e piccoli supermercati.

Le stanze sono pulite e decorate in modo piacevole, anche se sono veramente minuscole: nella nostra non c'era spazio per un armadio, quindi abbiamo dovuto lasciare tutto in valigia. Ma se si tralascia questo trascurabile dettaglio, l'hotel ha un ottimo rapporto qualità prezzo.

Catania
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Che dire l'albergo si trova nel tranquillo quartiere di montparnasse a metà tra due fermate della metro' (Pernety/Plaisance) a 5 min dal centro quindi è l'ideale per gli spostamenti in città.Albergo ristrutturato di recente,camere piccole ma accoglienti prezzi ottimi e cortesia del personale(sopratutto la signora Sophie che parla l'italiano)eccellente....ritorneremo e lo consigliamo a tutti coloro che desiderano soggiornare a Paris .

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2010

Che dire, abbiamo passato 5 notti alla Maison Montaparnasse ed e' stato un soggiorno molto Gradito. Tutto l'albergo, per ora (ha meno di 1 anno), e' bello, pulito, curato e non manca nulla. Per essere un 2 Stelle (da noi certi 4 Stelle non sarebbero all'altezza) e' tutto quanto ci si puo' aspettare e forse anche di piu'.
Gentili, Cortesi e disponibili, sia i proprietari che il personale.
La zona inoltre e' molto vivace con negozietti, panifici, ristoranti, bistro' che stuzzicano l'appetito; sembra quasi di fare un salto indietro nel tempo. E' un luogo dove il turismo c'e' ma soprattutto c'e' ancora la vita di quartiere.
Consigliatissimo!
P.S. Se avete pretese di Grand Hotel, non fa per voi.

Salut,
Marcel

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia

Conosci La Maison Montparnasse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Maison Montparnasse

Indirizzo: 53, rue de Gergovie, 75014 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Montparnasse
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 146 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 320 hotel per famiglie a Parigi
N. 341 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:2 stella/e — La Maison Montparnasse 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Maison Montparnasse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Maison Montparnasse Parigi, Île-De-France
La Maison Montparnasse Hotel Parigi
Parigi La Maison Montparnasse
Hotel La Maison Montparnasse
La Maison Montparnasse Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di La Maison Montparnasse, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.