“PARIGI E SOLO PARIGI” 3 su 5 stelle

Classificato al n.67 di 1.798 hotel a Parigi
PALERMO
“PARIGI E SOLO PARIGI”
3 su 5 stelle Recensito il 25 gennaio 2012

Un albergo semplice essenziale, ottimo il rapporto qualita'/prezzo e ottima la posizione a due passi dall'opera', posizionato in una traversa di Bd des italiens. Personale gentile e disponibile. Albergo ideale per le famiglie, cosa rara da trovare dispongono di camere per 4 px. Aggiungo solo.......da provare............

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Parigi e solo parigi
Cordiali signori,
Vi ringazinamo per il vostro gentile commento. Siamo lieti di avervi accolto ed ancora piu di sapere che avere passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel apprezando i nostri servizi.
Nell' attesa di potervi accogliere nuovamente in une eventuale futuro. Vi pargiamo i nostri cordiali saluti
Kind regards from Paris
Sandra – Hotel Manager
Nicci, Samira, Tatiana and Khalil – Reception

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
emilia
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

questo hotel ha già tanti commenti positivi ma io voglio ricordarlo come mia vacanza migliore del 2011: posizione eccellente, comoda a tutto, a piedi si possono raggiungere le principali attrazioni ed eventualmente c'è una comodissima fermata del metro. la hall è piccola ma il personale ti accoglie come uno della famiglia con sorrisi e buonumore, sempre pronto a consigliarti e a chiederti se tutto va bene;in una grande città non è cosa da poco. Le stanze non sono enormi ma pulite e rinnovate da poco. se si viaggia in famiglia consiglio la " quadruple" due camere comunicanti con due bagni: molto comoda, permette di non avere i figli nella stessa camere ma comunque adiacenti.
lo consiglio alle famiglie!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo molto per il Vostro gentile commento, siamo veramente contenti di sapere che avete passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel e saremmo lieti di ospitar Vi nuovamente nel prossimo futuro.

Castelvetro Piacentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho reperito questo Hotel grazie alle recensioni di TripAdvisor e non sono rimasta delusa.
Il rapporto qualità-prezzo è adeguato (in bassa stagione, una tripla è costata 230 euro), ottimo per Parigi; l’ubicazione è ideale per chi proviene con i mezzi dagli aeroporti di Orly o Roissy, dato che la fermata metro di Opéra è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, e comoda per raggiungere rapidamente i quartieri più centrali della città.
Il personale è disponibilissimo, eccellente la pulizia e varia e di qualità la prima colazione ( a scelta, previo pagamento di 13 euro). Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011

Tatiana, Marguerite - Reception notte
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Siamo tornati da pochi giorni da Parigi e abbiamo soggiornato in questo "piccolo" hotel in una ottima posizione. Si trova a pochi passi dalla fermata metro Quatre Septembre, a circa 5 minuti di cammino dai grandi centri commerciali Lafayette e Printemps e a 10 dalla fermata del Roissybus da/per l'aeroporto Charles de Gaulle.
La nostra stanza era al quinto piano, affacciava sulla strada ma il traffico non si sentiva affatto.
Era veramente pulita, con una mobilia moderna e un bagno curato. La camera è piuttosto piccola ma confortevole. Il personale è eccezionalmente gentile e disponibile!
Quando tornerò a Parigi andrò sicuramente al Gramont!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Tatiana, Marguerite - Reception notte
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011 tramite dispositivo mobile

Hotel grazioso, carino e pulito. Le camere un po' piccole, ma in Francia son tutte così. Posizione centrale e ben servita dalla metro'. Vicino al Louvre e ad altri punti importanti della città. Lo consiglio soprattutto alle coppie di ragazzi perché pratico e conveniente. Reception sempre disponibile a dare info. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Tatiana,Marguerite - Reception notte
como
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

ad inizio settembre abbiamo passato un week-end a parigi e ci siamo fidati delle indicazioni di trip advisor. devo dire che non abbiamo sbagliato. location perfetta, vicino all'opera. personale gentile e a disposizione per qualsiasi problema o suggerimento. le camere sono piccole, ma pulite e del resto a parigi si va soprattutto per girare la città. prezzo ragionevole.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel grazie alle recensioni positive trovate in internet e dobbiamo dire che sono tutte confermate. appena arrivati siamo stati accolti molto bene e ci hanno pure offerte dei croissants e anche la consegna della camera è stata molto veloce. La nostra camera, al secondo piano, era molto graziosa. c'è un incontro tra lo stile antico del palazzo e quello moderno dell'arredamento. pulizia e comfort erano perfetti e ci siamo subito accorti che era facilissimo raggiungere ogni punto della citta. Parigi non la dimenticheremo mai perchè è stato il miglior modo possibile per festeggiare i nostri tre anni d'amore!

Nicci, Samira, Tatiana, Khalil – Reception

Conosci Hotel Gramont Opera Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gramont Opera Paris

Indirizzo: 22, Rue Gramont, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Accesso disabili
N. 48 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 57 hotel per famiglie a Parigi
N. 58 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gramont Opera Paris 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, HotelsClick, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gramont Opera Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parigi Hotel Gramont Opera Paris
Gramont Parigi
Hotel Gramont Opera Paris Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gramont Opera Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.