“una vacanza da ricordare” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gramont Opera Paris

Hai aggiunto Hotel Gramont Opera Paris ai Preferiti
Hotel Gramont Opera Paris
3.0 su 5 Hotel   |   22, Rue Gramont, 75002 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.99 di 1.793 hotel a Parigi
Certificato di Eccellenza 2014
emilia
“una vacanza da ricordare”
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

questo hotel ha già tanti commenti positivi ma io voglio ricordarlo come mia vacanza migliore del 2011: posizione eccellente, comoda a tutto, a piedi si possono raggiungere le principali attrazioni ed eventualmente c'è una comodissima fermata del metro. la hall è piccola ma il personale ti accoglie come uno della famiglia con sorrisi e buonumore, sempre pronto a consigliarti e a chiederti se tutto va bene;in una grande città non è cosa da poco. Le stanze non sono enormi ma pulite e rinnovate da poco. se si viaggia in famiglia consiglio la " quadruple" due camere comunicanti con due bagni: molto comoda, permette di non avere i figli nella stessa camere ma comunque adiacenti.
lo consiglio alle famiglie!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 15 febbraio 2012
Gentili Ospiti,
Vi ringraziamo molto per il Vostro gentile commento, siamo veramente contenti di sapere che avete passato un piacevole soggiorno nel nostro hotel e saremmo lieti di ospitar Vi nuovamente nel prossimo futuro.

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
Castelvetro Piacentino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Ho reperito questo Hotel grazie alle recensioni di TripAdvisor e non sono rimasta delusa.
Il rapporto qualità-prezzo è adeguato (in bassa stagione, una tripla è costata 230 euro), ottimo per Parigi; l’ubicazione è ideale per chi proviene con i mezzi dagli aeroporti di Orly o Roissy, dato che la fermata metro di Opéra è facilmente raggiungibile a piedi in pochi minuti, e comoda per raggiungere rapidamente i quartieri più centrali della città.
Il personale è disponibilissimo, eccellente la pulizia e varia e di qualità la prima colazione ( a scelta, previo pagamento di 13 euro). Lo consiglio!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Gramont, Hotel Manager alle Hotel Gramont Opera Paris, ha risposto a questa recensione., 17 dicembre 2011

Tatiana, Marguerite - Reception notte
Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Siamo tornati da pochi giorni da Parigi e abbiamo soggiornato in questo "piccolo" hotel in una ottima posizione. Si trova a pochi passi dalla fermata metro Quatre Septembre, a circa 5 minuti di cammino dai grandi centri commerciali Lafayette e Printemps e a 10 dalla fermata del Roissybus da/per l'aeroporto Charles de Gaulle.
La nostra stanza era al quinto piano, affacciava sulla strada ma il traffico non si sentiva affatto.
Era veramente pulita, con una mobilia moderna e un bagno curato. La camera è piuttosto piccola ma confortevole. Il personale è eccezionalmente gentile e disponibile!
Quando tornerò a Parigi andrò sicuramente al Gramont!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Tatiana, Marguerite - Reception notte
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Hotel grazioso, carino e pulito. Le camere un po' piccole, ma in Francia son tutte così. Posizione centrale e ben servita dalla metro'. Vicino al Louvre e ad altri punti importanti della città. Lo consiglio soprattutto alle coppie di ragazzi perché pratico e conveniente. Reception sempre disponibile a dare info. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Novembre 2011

Tatiana,Marguerite - Reception notte
como
4 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

ad inizio settembre abbiamo passato un week-end a parigi e ci siamo fidati delle indicazioni di trip advisor. devo dire che non abbiamo sbagliato. location perfetta, vicino all'opera. personale gentile e a disposizione per qualsiasi problema o suggerimento. le camere sono piccole, ma pulite e del resto a parigi si va soprattutto per girare la città. prezzo ragionevole.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo deciso di soggiornare in questo hotel grazie alle recensioni positive trovate in internet e dobbiamo dire che sono tutte confermate. appena arrivati siamo stati accolti molto bene e ci hanno pure offerte dei croissants e anche la consegna della camera è stata molto veloce. La nostra camera, al secondo piano, era molto graziosa. c'è un incontro tra lo stile antico del palazzo e quello moderno dell'arredamento. pulizia e comfort erano perfetti e ci siamo subito accorti che era facilissimo raggiungere ogni punto della citta. Parigi non la dimenticheremo mai perchè è stato il miglior modo possibile per festeggiare i nostri tre anni d'amore!

Bergamo
4 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

Davvero uno splendido soggiorno presso questo hotel!!!
lo consiglio davvero a tutti perchè ha un rapporto qualità prezzo eccellente.
La camera è strettina cosa normale a Parigi ma davvero confortevole e tenuta bene cosi come tutto l'hotel. Valore agginto della struttura è la cordialità delle persone che ci lavorano e la posizione davvero strategica che ti permette di essere nel centro di Parigi anche a piedi. Adogni modo la metrò si trova li vicino.Ci tornerei sicuramente cosi come a Parigi...città stupenda!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Nicci, Samira, Tatiana, Khalil – Reception

Conosci Hotel Gramont Opera Paris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gramont Opera Paris

Indirizzo: 22, Rue Gramont, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 71 hotel per viaggi d'affari a Parigi
N. 71 hotel per famiglie a Parigi
N. 88 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gramont Opera Paris 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Venere, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gramont Opera Paris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Parigi Hotel Gramont Opera Paris
Hotel Gramont Opera Paris Parigi, Île-De-France
Gramont Parigi

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gramont Opera Paris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.