“Ottimo” 5 su 5 stelle
Recensione di Les Fetes Galantes

Les Fetes Galantes
17 Rue Ecole Polytechnique, 75005 Parigi, Francia (Panthéon)
01 43 26 10 40
Zona: Panthéon
Paris, Ile-de-France, France
“Ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 novembre 2011

Qualità degli ingredienti, cura, atmosfera, prezzo contenuto

• Visitato a Novembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 85% consiglia
Lazio
“uno spasso per i sensi”
4 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Che incredibile scoperta dietro al Pantheon...era piuttosto tardi , ma hanno allungato la chiusura della cucina solo per noi due affamati . Lo chef è stato gentile e paziente nella spiegazione dei piatti (carta in rigoroso francese e non facilmente leggibili sulla lavagna dei piatti del giorno), ma il top è stato quando ha iniziato l'imitazioni di animali e verdure...UN GENIO!!!!
Lo chef bravissimo anche in cucina nel preparare piatti espressi sul momento: discreto il tortino di melanzane, eccellente la carne con fonduta di formaggio ed accompagnata da una salsa multicolore ma saporita. Ottimi i dolci.
Da segnalare i muri stravaganti che tengono compagnia nell'attesa dei piatti......

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“molto carino, da provare!”
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

sono stato in questo ristorante nel Quartiere Latino veramente miniscolo (max 30 coperti), su consiglio di mia figlia che già l'aveva apprezzato in altre occasioni. L'atmosfera del locale, la simpatia della proprietaria e soprattutto l'eccellente cucina proposta dallo chef , unitamente alla grande inventiva e fantasia nel presentare i piatti della cucina tipica francese, mi hanno fatto un'ottima impressione. Anche i prezzi sono contenuti e comunque, alla fine esci soddisfatto e con la piacevole sensazione di aver speso bene i tuoi soldi.

• Visitato a Luglio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
“Singolare ed emozionante”
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Localino piccino piccino, con pareti pavesate di reggiseni,perizoma e banconote extraeuropee.madame proprietaria in carne, con difficoltà di passaggio tra gli smilzi corridoietti tra i tavolini.servizio,diciamo,lento: ma dipende da un cuoco (forse da solo)che cucina espresso superbi piatti che emozionano per bontà,accostamenti,qualità delle materie prime,composizione e presentazione.si beve bene,senza una foltissima carta.un conto che commuove per l'onestà.

• 5 su 5 stelle Cibo
Novara, Italia
“Caratteristico...e da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2011

Siamo stati a Febbraio...siamo capitati per caso. Il posto è veramente piccolo ma merita. Le pareti sono un melting pot di reggiseni..biglietti...fotografie. Credo sia gestito da marito e moglie, lei è una donnona molto gentile che serve ai tavoli (passando in spazi strettissimi).
Ho mangiato bene ad un prezzo accettabile per essere a Parigi. E' una cucina semplice ma tipica. Buon vino a prezzo accettabile. Ricordo con piacere il piatto di lumache come entrée (antipasto). Da visitare.
Inoltre è a due passi dal quartiere latino, pur essendo un poco fuori dalla movida dei ristoranti molto più turistici.

• Visitato a Febbraio 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Les Fetes Galantes hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Les Fetes Galantes? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Les Fetes Galantes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.