“ROMANTICO OTTIMO CIBO E CORDIALITà” 4 su 5 stelle

+33 145514693
Migliorate questo profilo
Prenota con
Prenota online e risparmia fino a: 20%
Le Petit Bordelais non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.266 in classifica su 12.477 ristoranti a Parigi
Fascia prezzo: USD 0 - USD 60
Cucina: francese
Opzioni: Posto per il pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte, Dessert
Torino, Italia
“ROMANTICO OTTIMO CIBO E CORDIALITà”
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Sono stata per la prima volta a Parigi lo scorso week end e visto la mia ignoranza sui ristoranti parigini mi sono affidata a trip advisor. Seguendo le recensioni ho scelto questo ristorante e devo dire che è stata u ottima scelta! Il locale è piccolo e accigliente con dele tonalità calde. Al nosro arrivo, lo chef è veuto da noi presentandosi e dandoci un consiglio su cosa mangiare. Non capisco molto il francese e lui è stato gentilissimo nel cercare di farsi capire e super disponibile e simpatico. Abiamo optato per un menu degustazione da 70 euro che comprendeva 4 portate pù 4 vini in abbinato. Tutto ottimo e dai gusti particolari. Alla fine della cena lo chef è venuto a sautarci e a chiederci come ci siamo trovati. Samo rimasti conentissimi e lo consiglio vivamente!

• Visitato a Novembre 2011

Il 90% consiglia
Milano
“Un luogo d'incanto...”
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Sarà che festeggiare il proprio compleanno a Parigi ha un fascino ineguagliabile, ma festeggiarlo in questo ristorante è stato indimenticabile. Il locale è molto curato, ha dei colori e dei tessuti accoglienti e la nota maggiormente positiva è che ha pochi coperti. Il personale ed il servizio sono impeccabili. I camerieri sono estremamente gentili senza essere invadenti e persino la toilette lascia senza parole! Una cura del dettaglio viene data ad ogni piatto, servito con originalità e creazione. I sapori sono ottimi, squisiti il cibo. Qualità eccelsa, ad ogni boccone si sprigionano sapori unici. Lo chef, come si addice a posti di un certo livello ma che richiama la trattoria di una volta, esce dalla cucicna in modo saltuario per accertarsi che i commensali siano soddisfatti delle pietanze. Nulla viene lasciati al caso, men che meno il cliente. Ottimo Ristorante!

• Visitato a Agosto 2011
“Bel ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 12 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Cena a tre con ragazzo giovane al seguito in questo ristorante parigino molto carino e fuori dagli usuali schemi delle tipiche brasserie. La cena è stata ottima così come il servizio e l'accoglienza. lo chef molto disponibile spesso presente in sala per due chiacchiere o una spiegazione, il personale giovane ma educato hanno contribuito ad una serata piacevole nella bella Parigi.

• 4 su 5 stelle Cibo
Diano Marina
“Buono Buono Buono”
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2011

Abbiamo cenato in questo ristorante dopo la lettura delle recensioni su trip ed abbiamo prenotato online funzione davvero comoda. L'interno è bello abbastanza elegante in pò diverso dal solito ristorantino tipico parigino. I tavoli sono abbastanza distanziati a differenza degli altri locali. Il cibo è assolutamente di qualità buono i fois gras su gelatina di prugne e l'agnello è super! Il servizio è puntualissimo e professionale. Simpatico lo Chef che a fine serata passa in rassegna i tavoli per qualcho commento... conto con vino sui 100 € per 2 persone!

• Visitato a Luglio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
liguria
“Da provare”
4 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

Il ristorante non è facile da trovare la via dove è situato è abbastanza sconosciuta anche dalla gente del quartiere, noi abbiamo faticato anche se conosciamo Parigi abbastanza bene, ma ne è valsa la pena! Il proprietario ci ha accolti molto gentilmente anche se eravamo in ritardo.La cucina è ottima e la carta dei vini molto fornita.Il foie gras maison speziato e servito su gelatina di sidro è sublime! Ottima anche la carne.Decisamente un'esperienza da ripetere!

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Petit Bordelais hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Petit Bordelais? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Petit Bordelais, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.