“ottima posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1.252 di 1.792 hotel a Parigi
terni
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati da un soggiorno in questa struttura e non si può che confermare l'ottima posizione sia per la vicinanza alle fermate della metro sia per muoversi a piedi: con una passeggiata di circa mezz'ora si raggiungono tranquillamente sia i Grandi magazzini Lafayette sia Montmartre; la zona è inoltre molto tranquilla anche dopo cena visto che siamo andati a piedi fino al Moulin Rouge senza fare nessun brutto incontro. Segnalo vicino all'albergo un piccolo ristorante senza pretese dove si può mangiare cibo buono e fresco scegliendo menù serali da 15,90 o 18,90 euro: Alex et Pierre in rue de Faubourg Montmartre..non lasciatevi scoraggiare dal fatto che ci siano poche persone! in zona ci sono poi anche un piccolo Carrefour e un Monop con dei menù con sandwich: per comprare l'acqua salite al secondo piano è un po' nascosta ma costa decentemente! Quanto all'hotel confermo ciò che dicono tutti: caldo, stanze piccole ma accoglienti, zona colazione lillipuziana ma colazione buona, prsonale disponibile.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Caserta, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Ho soggiornato in questo albergo in marzo ed ho riscontrato che è davvero comodissimo per la sua vicinanza alle stazioni della metro linea 12 e linea 7. Per il resto camera troppo piccola anche solo per due persone in tutto circa 12 mq, la sala colazioni era una "grotta" angusta con solo 5 tavolini, per una mini mini colazione (dai croissant alle marmellatine....tutto mini). sicuramente si può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

L'albergo è nella media degli alberghi parigini, tranquillo, con stanze minuscole, calde e bagno vivibile (ma finestrato!!!). Il punto a favore è sicuramente la colazione, inclusa nel prezzo, buona e fresca - pane e croassant- una chicca per gli alberghi parigini che fanno pagare una fortuna la colazione.
Non so se consigliarlo, forse si può anche trovare qualcosa di meglio, e forse anche allo stesso prezzo...cmq w la france!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato presso questa struttura lo scorso febbraio 2011. L'hotel si trova in una zona tranquilla, e a non più di 5 min a piedi dalla metropolitana. La camera era particolarmente piccola, ma confortevole, e con il bagno finestrato. La pulizia non è delle più impeccabili, ma si può vedere anche di peggio in giro. Il bagno era piccolo, ma ci si riusciva a muovere, e tutto sommato, era pure pulito. La sala colazioni si trova nel seminterrato, e presenta una piccola varietà di succhi, yogurt, forgaggi, affettato, al tavolo, ti portano un cesto con una baguette, ed un cornetto a persona. Tutto sommato, non essendo contemplata in molte strutture, la colazione era più che sufficiente. Considerando che abbiamo pagato circa 220 euro per tre notti in due persone, ho avuto un buon rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente questa struttura, specie a persone giovani senza troppe pretese. Lo staff è stato molto cortese, specie i receptionist, che ci hanno permesso di lasciare i bagagli nel soggiorno, e mettere i macarones acquistati nel frigorifero!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

L'unica cosa buona di questo hotel è che si trova vicino alla metrò e vicino all'Operà.Il persnale d'albergo è incapace .Non sono in grado di darti indicazioni utili,sia sui luoghi da visitare che per quanto riguarda ristoranti.Colazione scarsa e fatta in un sottorrenaeo(bunker) dove a malapena vi entrno cinque tavoli.Stanze molto piccole .Evitate quelle al piano terra ,sono vecchie e danno sulla strada molto trafficata.Al terzo piano ,le stanze sono sempre piccole ma almeno decorose.Il trasporto dall'aeroporto all'albergo costa di più che (venti euro a testa ) i 18 dall'albergo all'aeroporto.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
toscana
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2009

L'hotel è nella zona Opera, molto vicino alla Galleria Lafayette. E' poco distante dalla metro, da un supermercato e da un McDonald.
Le camere sono molto molto piccole, ma vanno bene per chi deve solo dormirci e poi visita la città di giorno. Il riscaldamento c'è, anzi è anche troppo alto, noi dormivamo con la finestra leggermente aperta. La pulizia veniva fatta ogni giorno. La nostra camera era a piao terra, ma non abbiamo sentito molti rumori la notte nonostante la finestra dasse sul marciapiede.
Sono stati molto gentili e disponibili.
L'unica nota dolente è la colazione: nel nostro pacchetto era compresa nel prezzo, ma ho visto che veniva 12 euro al giorno a persona.... assolutamente non era da 12 euro!! Il buffet era minuscolo, ci davano 2 mini -croissant a testa e un pezzo di baguette a testa, più si poteva prendere yogurt, marmellata, salumi, latte, burro. come bevande c'era solo acqua (calda e fredda), succo d'arancia, caffè, cioccolata calda.

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Villa Opera Lamartine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villa Opera Lamartine

Indirizzo: 39, Rue Lamartine, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
Classificato al n.1.252 di 1.792 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Villa Opera Lamartine 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Hotels.com, Agoda, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villa Opera Lamartine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Opera Lamartine Parigi, Île-De-France
Hotel Villa Opera Lamartine Parigi
Hotel Lamartine Opera Paris
Lamartine Opera Hotel
Villa Opera Lamartine Hotel Parigi
Lamartine Opera Paris
Villa Opera Lamartine Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di Villa Opera Lamartine, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.