“buon rapporto prezzo-qualità” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Lautrec Opera

Hai aggiunto Hotel Lautrec Opera ai Preferiti
Hotel Lautrec Opera
3.0 su 5 Hotel   |   8-10 rue d'Amboise, 75002 Parigi, Francia (Opéra / Bourse)   |
Classificato al n.883 di 1.793 hotel a Parigi
Modena, Italia
“buon rapporto prezzo-qualità”
4 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

sono tornata ieri dopo aver soggiornato quattro giorni in questo hotel..tutto buono.
La posizione è perfetta. una fermata della metropolitana a venti metri.una miriade di ristoranti nelle vicinanze per la cena. la colazione in hotel più che completa ed il personale tutto molto cordiale e gentile. unico neo, le camere sono piccole, ma in camera si va solo per dormire.....
se ritornerò a parigi, non cambierò sicuramente albergo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
padova
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato presso l'hotel Lautrec recentemente, le stamze sono un po' piccole ma pulite e davvero carine. Si trova in un'ottima posizione vicino a ben due fermate dela metropolitana e alcuni dei lughi più importanti e conosciuti si possono raggiungere a piedi. Ottimi anche i ristoranti che si trovano nelle vicinanze.
Ciò che contraddistingue l'hotel è indubbiamnete Monsieur Bel, parla un ottimo italiano e ci ha fornito indicazioni utilissime, sempre disponibile è stata per noi una presenza davvero preziosa.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Crema, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo soggiornato all'hotel io ed il mio fidanzato per una settimana del mese di luglio.
L'hotel si trova nella zona centrale dell'Operà, che è una zona davvero molto bella e signorile, circondata da moltissimi negozi, ottima per chi vi soggiorna.
La struttura si trova vicino alla fermata della Metrò, veramente molto ma molto comoda per visitare la splendida città di Parigi.
La hall dell'hotel è decisamente molto confertevole, mette a disposizione un computer per la navigazione in internet gratuita e diversi quotidiani.
Le camere sono piccole, la televisione prende solo canali francesi o al massimo spagnoli, ed il bagno è piuttosto umile...tuttavia va benissimo considerato l'uso che se ne fa quando ci si trova a Parigi (noi ci alzavamo alle 8 e rientravamo a mezzanotte!!). Il personale è decisamente molto cordiale e disponibile, pronto a dare qualsiasi informazione o suggerimento!!!!
Il difetto più grande dell'hotel è decisamente la colazione. Le brioches sono piccolissime, e se si arriva tardi non si trova più niente!!!! Il problema del cibo però è da imputare alla cultura francese in generale....credetemi il cibo è disastroso ovunque!!!! E fidatevi: quando leggete "ristorante italiano" non credeteci!!!!!!!!!!!!
Questo hotel lo consiglio alle persone dinamiche, che sfruttano la struttura come punto di riferimento per dormire e che trascorrono tutto il tempo in giro per la città!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2011

Posizione veramente comoda,a 50 metri dal boulevard e dalla metropolitana ma tranquilla perchè l'hotel è in una stradina laterale.
Il personale che peraltro parla italiano,ed è repribile 24 ore,è veramente gentile e disponibile a dare qualsiasi tipo di informazione richiesta.
Le camere(avevamo due doppie come da noi richiesto sullo stesso piano) non sono molto grandi ma comunque ben pulite.
Buona la colazione.
Informazione:i lavori con impalcaure alle facciate dei palazzi adiacenti si stavano concludendo il giorno della nostra parenza. Stefano C.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Salò, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 31 luglio 2011

Servizio ottimo, personale gentile che parla italiano e che ringrazio particolarmente per i consigli su linee metro ed itinerari. La posizione centrale ci ha permesso di uscire tranquillamente anche di sera. La camera, spaziosa e pulita, era molto silenziosa. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò agli amici. A presto,
Nada Alessandroni

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

L'hotel si trova nel quartiere Opera, vicino a molti locali e ristoranti per la sera. Comodo inoltre per la metropolitana, la fermata è a pochi metri a piedi. Vicino all'hotel inoltre c'è un punto per il noleggio delle biciclette (servizio a pagamento organizzato dal comune di Parigi). Le camere non si possono certo definire spaziose ma sono molto curate, accoglienti e pulite. Da non perdere la ricca colazione nella saletta con archi e mattoni a vista.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
empoli
5 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

In questo hotel ci siamo trovati benissimo. Personale molto cortese ( parlano anche italiano) e disponibile per consigli e spiegazioni. Zona piuttosto tranquilla e con la metro (che è vicinissima ) raggiungi facilmente tutta Parigi. L'unica cosa è che la stanza è un pò piccola ma luminosa e soprattutto pulita.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

Recensione raccolta in collaborazione con OctopusTravel

Conosci Hotel Lautrec Opera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Lautrec Opera

Indirizzo: 8-10 rue d'Amboise, 75002 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra / Bourse
Animali domestici ammessi
Classificato al n.883 di 1.793 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Lautrec Opera 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, EasyToBook, Otel, TripOnline SA, Budget Places, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, HostelBookers e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Lautrec Opera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Lautrec Opera Parigi, Île-De-France
Lautrec Opera Albergo Parigi
Lautrec Opera Hotel
Lautrec Opera Paris

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Lautrec Opera, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.