“ottima esperienza!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1.635 di 1.773 hotel a Parigi
Striano, Campania, Italy
“ottima esperienza!”
4 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo pernottato 4 notti in quest'hotel e siamo molto soddisfatti,la camera era di bell'aspetto,calda(infatti dormivamo solo con le lenzuola),e soprattutto pulita,lenzuola e asciugamani venivano cambiati tutti i giorni,ed anche se non c'era il phon in bagno alla reception non hanno mai avuto problemi a darcene uno,erano tutti molto cordiali e qualcuno parlava anche l'italiano..la colazione era soddisfacente(succo,latte caldo e freddo,marmellate,croissant,dolce,frutta fresca,uova alla coque,pane e altro),inoltre nella camera abbiamo trovato una rivista di parigi con dei buoni sconto..vicinissima alla fermata di anvers,ad una sola fermata da pigalle,e a 5 minuti a piedi dal Sacro Cuore che si poteva vedere dall'hotel,quartiere tranquillissimo e silenzioso,sicuramente ci sarebbero cose da migliorare ma per un'hotel di parigi,a 2 stelle ed al prezzo che abbiamo pagato non possiamo che ritenerci più che soddisfatti..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

brescia
3 su 5 stelle Recensito il 7 settembre 2011

ottima posizione ai piedi di Montmartre e a due passi da l'Operà,molto ben servita dai mezzi pubblici, la metrò si trova a meno di cinque minuti a piedi.la struttura non è delle migliori ma è ben pulita,se prenotate una camera doppia,assicuratevi che ci sia l'armadio doppio e non singolo come è capitato a noi , non avevamo spazio sufficiente per sistemare l'abbigliamento.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Reggio Calabria, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2011

al contrario delle recenzioni negative che avevo letto ho ugualmente prenotato e non mi sono affatto pentito, ho pernottato 5 notti eravamo in tre. Dopo la prima notte in una camera troppo piccola ho chiesto ed ottenuto una + grande molto comoda per tre persone bagno abbastanza grande con vasca e devo dire che per la sua categoria è un'hotel eccellente, molto tranquillo senza traffico zona montmatre , economico e solo 5 minuti a piedi dalla metro fermata Anvers.Personale gentile e disponibile. Colazione inclusa lo fanno in pochissimi. Chiedete la camera n.34

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
genova
1 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2010

siamo una coppia di italiani, abbiamo utilizzato l'hotel riviera per una questione logistica (vicino alla stazione di montparnasse).
A parte la collocazione a noi congeniale, l'hotel non aveva nulla di decente:
la camera era molto piccola,sporca, compresa anche la biancheria (il copriletto aveva la parte interna macchiata di sangue)
il tutto molto fatiscente, triste e rumoroso
unica nota positiva un ragazzo molto gentile alla reception per il resto assolutamente da sconsigliare!!
da notare che chi ha scritto questa recensione è dotato di un grande senso di adattamento, impossibile per questa sistemazione

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
taormina, sicily
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2010

Sono partito terrorizzato dopo aver letto le recenzioni di questo hotel, devo però ricredermi...sono tornato il 3 di giugno ed ho soggiornato per 7 notti.
L'hotel a prima impressione è sembrato pulito, e le cameriere pulivano regolarmente rifornendo i bagni di asciugamani. I letti sono comodi e la colazione ti nutre anche se a prima vista può sembrare scarsa. Il personale è gentile e alla reception trovi volantini e mappe per le attrazioni della città.
Tra i difetti devo però dire che:
-La mia camera era all'ultimo piano (6°), il che non è un problema...tranne per il fatto che dopo l'ascensore si è guastato e ho dovuto scendere i miei bagagli fino a giù dalle infinite scale a chiocciola.
-I bagni sono estremamente piccoli, mai visti bagni di quella misura, inoltre non avevano finestre!
-Molti attacchi della corrente erano rotti, nella mia ne funzionavano 2/4 e caricavamo i cellulari nelle altre camere
-Alcune camere non godono di un ottima visuale, la mia era in una corte con altre finestre intorno e davanti (tuttosommato non è poi un problema) mentre invece quella accanto era in un pozzo luce, non filtrava ne aria ne luce.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari
arezzo
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2009

Sono tornato proprio ieri sera, non vedevo l'ora...non ho mai visto un Hotel (se così lo si può definire) così obrobrioso, fatiscente, sporco e puzzolente....non lo consiglio nemmeno al peggior nemico! letti che venivano fatti ad ogni spuntar di luna (e nemmeno bene) rubinetti che perdevano, e vi lascio immaginare l'odore dato che nella mia camera vi era la moquette...ristagnava tutto e l'odore era simile a quello di un cane bagnato....la colazione penosa...1 croissant a testa e pure schifoso..baguette vomitevoli, servizio ultra scadente...menomale che vicino ci sono delle ottime patisseries....davvero se dovete andare a parigi non andate in questo hotel, spendete un pò d + ma evitate di passare dei giorni da topi di fogna...e adesso ho intenzione di fare causa all'agenza poichè m avevta mostrato delle foto che nn combaciavano assolutamente con il nostro hotel, ci ha illusi proprio....ciao a tutti

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 2 giugno 2009

qualsiasi cosa io possa scrivere su questo hotel non darà mai il senso di sporcizia, abbandono e incuria che regnano in un hotel dove la cameriera dimnetica di rifare la camera e si arrabbia (visto che deve andara via) se la costringi almeno a darti asciugamani puliti...visto che per giorni neanche il letto è stato rifatto
tralascio l'incubo colazione in una sala rumorosa affollata e dove un cartello ricorda che "1 croissant a testa!" per coloro che invece decideranno di avventurarsi per favore mi facciano sapere se quel tappo di sughero a terra all'ascensore è stato poi asportato da qualcuno ...

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Riviera Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Riviera Hotel

Indirizzo: 6 Rue Turgot, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.1.635 di 1.773 hotel in Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — Riviera Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, EasyToBook, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, HostelBookers e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Riviera Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Parigi Rue Turgot
Parigi Riviera Hotel
Riviera Hotel Parigi, Île-De-France

Se siete i proprietari o gestori di Riviera Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.