“Hotel Carino in Ottima Posizione” 4 su 5 stelle

Tariffa speciale
€10 (EUR)
Classificato al n.683 di 1.793 hotel a Parigi
pordenone
“Hotel Carino in Ottima Posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2009

Abbiamo soggiornato per un week end lungo a dicembre. 2 adulti e una bimba di 9 anni in una tripla molto carina posta nel sotto tetto molto suggestivo e carino. Hotel pulito, ordinato e personale disponibile. Non abbiamo fatto colazione in hotel perchè nei pressi ci sono bistrot molto carini e persino una panetteria, pasticceria con bar (caffè buono). L'hotel è vicino al centro soprattutto per chi ama muoversi a piedi e molto vicino alle Galeries Lafayette. Nei pressi la metro e anche gli autobus. Lo consigliamo per chi ama hotel moderni e non disdegna visitare la città anche a piedi anche se l'opera è veramente a poche centinaia di metri.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato con la famiglia

LATINA
4 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2009

Consigliato per una dolce fuga romantica,il personale è veramente molto gentile.Le camere piccoline,ma è nello stile francese,ma moderne e belle!Vicinissimo alla metropolitana gare Paris-Saint-Lazare e quindi collegato con le più importanti zone della città!Noi ve lo consigliamo!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
pescara
3 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2008

ho prenotato questo hotel su internet ed ho speso 110 euro a notte.
il prezzo pagato è giusto..ma non avrei speso di piu per questo hotel. la posizione è ottima, dietro la stazione gare s.lazare a 5 minuti a piedi da le fayette vicinissimo al moulin rouge.nella stessa via dell'hotel si possono affitare bici a prezzi accessibilissimi! l'albergo è molto moderno aperto nel 2007, le stanze sono piccolissime( ma è standard a parigi) cmq accoglienti con tv lcd e arredamento modernissimo. nonostante sia una stuttura piacevole manca un po di manutenzione, nel bagno mancava il vetro per la doccia...forse rotto e mai sostituito. un'altra cosa positivissima è la connessione ad internet wi-fi...gratuita.
la colazione sempre inclusa è scarsa...ma nn male dato i prezzi carissimi di parigi.
il personale è disponibile ma nn professionale come mi aspettavo. consiglio questo hotel a coppie giovani che vengono a parigi per godersi la città e nn l'hotel.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — dimensione minuscola di letto/bagno/camera in generale
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
New York
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2007

Quest’hotel si trova in una posizione ideale: è situato all'interno di un'area residenziale, che non offre molti bar e ristoranti, ma quei pochi che ci sono, sono piuttosto buoni. È vicino a 4 linee della metro e alla Garre St'Lazarre (so che non si scrive così). Il panificio/caffetteria lì vicino vende i migliori croissant che abbia mai assaggiato. Il personale è cordiale e disponibile, anche se la cameriera ci ha sgridati quando abbiamo chiesto degli asciugamani in più :) L’unico problema è la dimensione delle camere, avevamo prenotato una tripla, ma in realtà era una doppia in cui era stato fatto entrare un terzo letto. Il risultato era che non c’era quasi spazio per muoversi! La prima camera era in un angolo dell'edificio, quindi il soffitto era inclinato e tagliava la stanza! Ci siamo lamentati con il personale e sono stati gentili a darci un’altra camera. Quella nuova era migliore ma più piccola. Comunque eravamo quasi sempre fuori, quindi non mi lamento più di tanto, ma si suppone che in un hotel 3 stelle le camere siano di un certo standard…

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Finland, Helsinki
4 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2007

L’Hotel d'Athenes ci è piaciuto perché la nostra camera tripla (al 5° piano) aveva tre letti uguali, non un terzo letto aggiunto, che di solito è scomodo. Prendendo al volo un’offerta “last minute”, abbiamo ottenuto un prezzo davvero buono, che comprendeva anche una squisita colazione, servita in una sala ristorante dall’atmosfera molto piacevole. La posizione era perfetta: l’hotel è vicino alla più importante zona shopping della città e, volendo, si può arrivare a piedi fino agli Champs Elysées. Anche la fermata dell’autobus che porta all’aeroporto è vicina, si trova di fianco alla Chiesa della Madeleine. L’unico neo è il fatto che l’ascensore è uno dei più piccoli che abbia mai visto. In zona ci sono diversi piccoli hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci ATN? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ATN

Indirizzo: 21 Rue D Athenes, 75009 Parigi, Francia
Regione: Francia > Île-de-France > Parigi > Opéra
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 564 hotel romantici a Parigi
Categoria hotel:3 stella/e — ATN 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Hotel.de, TripOnline SA, Agoda, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ATN. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Atn Hotel Parigi
Hotel Atn Parigi
ATN Parigi, Île-De-France
Atn Hotel Paris

Se siete i proprietari o gestori di ATN, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.