“Cena al Trocadero” 3 su 5 stelle
Recensione di Le Malakoff

Le Malakoff
6, place du Trocadero et 11 Novembre, 75116 Parigi, Francia (Trocadero)
01 45 53 75 27
Zona: Trocadero
Ferrara, Italia
“Cena al Trocadero”
3 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Se si vuole optare per una location serale dove degustare una buona cena e poi fare due passi con una vista mozzafiato della tour eiffel scintillante, questo è il posto giusto. Tipico ristorantino parigino con tavoli minuscoli e super affollato, ma il suo charme è anche questo. Il servizio è comunque molto curato e nonostante gli spazi ristretti non si trascura mai il portaghiaccio per il vino. anche questo locale propone menu forfait a prezzo fisso oppure la possibilità di scegliere à la carte. E una volta finita la cena, non resta che godersi la visuale della torre illuminata..

• Visitato a Agosto 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Fiume Veneto, Italy
“Buon ristorante ma....”
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Abbiamo cenato con la mia famiglia e con degli amici. Abbiamo ordinato una bistecca tipo "fiorentina" ma abbiamo avuto il sospetto che la carne che ci hanno fatto vedere da crudo non corrispondeva al cotto che era più bassa, 50 % di parte non nobile ( tanto grasso e osso) e la cottura sbagliata (chiesta al sangue, arrivata troppo cotta). Servizio rapido, camerieri cortesi, prezzo nella media!

• 3 su 5 stelle Cibo
Palermo, Italia
“"charmante" terrazza sul Trocadero”
4 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2012

Ottima terrazza per questa brasserie tipicamente parigina con una vista stupenda sul Trocadero. Camerieri, anche se come sempre di fretta, gentili ed attenti. Il menù contiene tutte le specialità delle tipiche brasserie di Paris, un buon punto a favore dello "Pavé au Poivre Vert", pezzo cubo di manzo (meglio se cotto al sangue) con salsa al pepe verde, forte ma gustoso servito con patate al forno. Carta dei vini simpatica con tantissimi vini semplici dal prezzo corretto.

• Visitato a Agosto 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Todi, Italia
“Tutto perfetto...consigliato vivamente”
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Sono stato con la mia famiglia ( io, mia moglie e i miei due bimbi di 4 e 7 anni) due volte a mangiare in questa "Brasserie", la posizione è fantastica, a due passi dalla Tour Eiffel, il servizio cortese, professionale ed attento, ed il cibo veramente ottimo, prezzi esposti in maniera molto chiara, menu nelle principali lingue europee ( compreso l'italiano), locale molto "chic" e tempi rapidi ( aspetto non trascurabile ocn due bimbi piccoli).
Per concludere, mi sento di congliarlo caldamente.

• Visitato a Settembre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
Albenga, Italia
“brasserie sul trocadero”
3 su 5 stelle Recensito il 28 luglio 2011

Brasserie le malakoff in place du Trocadero bella posizione servizio rapido accurato, prezzi esposti, menù a prezzo fisso. Ho assaggiato costolette di agnello al forno con zucchine e melanzane con crosta di formaggio al forno. Ottimo il bicchiere di vino bordeaux, anche il caffè espresso all' italiana.
Prezzo 30 euro .

• Visitato a Luglio 2011
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Malakoff hanno visto anche

Parigi, Île-de-France

Conosci Le Malakoff? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Malakoff, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.