“mai più” 1 su 5 stelle
Recensione di Hostellerie San Francescu

Hai aggiunto Hostellerie San Francescu ai Preferiti
Hostellerie San Francescu
Hostellerie San Francescu
3.0 su 5 Hotel   |   Route de Vallicella | Moriani Plage, 20230 Bastia, Corsica, Francia   |
Classificato al n.23 di 27 hotel a Bastia
firenze
“mai più”
1 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

albergo molto trasandato e sporco. le camere piccolissime, l'arredamento che cade a pezzi. ci hanno offerto la mezza pensione, 28 euro a testa, e la cena senza possibilità di scelta, era disgustosa. ho chiesto un'insalata ma non mi è stata concessa. comunque ci sarebbe un bel giardino se non fosse trascurato da anni e la zona è silenziosa. inoltre avevamo prenotato due diverse notti ma visto lo squallore abbiamo subito avvertito che non saremmo tornati. ci è stato detto bene, nessun problema ed invece mi hanno ugualmente addebitato la notte. scorretti, avrebbero dovuto dirlo subito. insomma non è da consigliare a meno che non cambi gestione e passi a mani più esperte.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

15 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Da solo
Menton
3 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2009

Ho trascorso una settimana ad Agosto in questo albergo, situato nella parte meno turistica e famigerata della Corsica (la Costa Verde).
L'albergo è un buon 2 stelle, ne ho apprezzato la pulizia delle stanze che quotidianamente venivano pulite a fondo, la tranquillità del posto, pur essendo situato a soli 700m (9-10 minuti a piedi) dalla spiaggia di sabbia, il parcheggio dentro la struttura e la stanza situata al piano terreno che dava sul vasto giardino.
Non ho apprezzato il rapporto qualità prezzo (108 euro a notte, + 8 euro a persona per la prima colazione mi sembra eccessivo per i servizi offerti e per i difetti elencati di seguito), la struttura alberghiera non ben mantenuta (stanza con segni di ruggine vicino alla porta del bagno, tubo della doccia rotto e con u po' di muffe, stanza piccolissima, bagno piccolissimo, doccia piccolissima, erba e piante dei giardini non sempre mantenuti ad arte, assenza aria condizionata con impossibilità di dormire la notte, materasso comodissimo ma con materiale antimacchia sotto le lenzuola che faceva sudare tantissimo, insetti che entravano la notte nella stanza dal giardino tipo blatte formiche e simili), la prima colazione viene spacciata per continentale, ma in realtà non lo è (sicuramente non vale 8 euro a persona). Inoltre l'accoglienza e l'organizzazione non sembra delle migliori, esempio: nonostante il pagamento in anticipo all'arrivo mi è stato chiesto almeno 3 volte prima della mia partenza se avevo regolato il pagamento delle colazioni e degli extra, con controllo militare e sguardi di sospetto. Assenza di frigobar, televisione preistorica, piscina-pozzanghera.
Consiglierei questo albergo magari non in alta stagione per evitare di pagare uno sproposito in rapporto a quanto viene offerto; da non scegliere per chi ha aspettative superiori a quelle di un buon campeggio di bungalow.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

Il soggiorno presso l'hotel è stata una piacevole sorpresa. La nuova gestione sotto la guida della signora Brigitte è impeccabile, l'ambiente accogliente ed elegante, la cucina squisita. La posizione dell'hotel permette di visitare comodamente tutta la Corsica o di rilassarsi immersi nella natura.

Anna e Vince

• piaciuto di più — L'attenzione nel seguire il cliente
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
napoli
1 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2007

Con questa recensione intendo fare in modo che più nessuno possa rovinarsi la vacanza a causa di un hotel del genere!
L'intero soggiorno è stato fortemente penalizzato dalla permanenza in questa struttura.
Il personale è completamente assente durante tutta la giornata,non c'è nessuno a cui ci si possa rivolgere per una qualunque necessità.
Le condizioni igieniche sono scarsissime,in ogni angolo esterno o interno della stuttura regna l'abbondono e la scarsissima attenzione per la pulizia.
Se avessi potuto sarei scappata immediatamente...trasorrere una settimana lì è stata durissima.
Peccato!

• Ha soggiornato in Agosto 2007
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Bastia

Conosci Hostellerie San Francescu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hostellerie San Francescu

Indirizzo: Route de Vallicella | Moriani Plage, 20230 Bastia, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Bastia
Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante
Classificato al n.23 di 27 hotel in Bastia
Categoria hotel:3 stella/e — Hostellerie San Francescu 3*
TripAdvisor collabora con Venere, LogiTravel, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hostellerie San Francescu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hostellerie San Francescu Bastia, Corsica

Se siete i proprietari o gestori di Hostellerie San Francescu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.