“carino, comodo, probabilmente ci torneremo” 4 su 5 stelle

Fino -30% Promozione
Classificato al n.6 di 26 hotel a Bastia
Eco LeaderLivello Bronzo
Reggio Emilia, Italia
“carino, comodo, probabilmente ci torneremo”
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Abbiamo pernottato in questo hotel per due notti. Facendo parte di una catena di hotel, sai bene o male cosa ti aspetta. Pulito, camere comode, bagno pulito e comodo, garage a pagamento.
L'hotel si trova a circa 500m dal porto di bastia, strada un pò in salita. Noi siamo andati in centro a piedi, ma il ritorno si è fatto sentire!
Comodo per il parcheggio e anche per andare verso calvi/nonza.
Sai quello che trovi...nel bene e nel male facendo affidamento a catene alberghiere, non è certamente un hotel caratteristico.

Toscana
4 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

L'hotel si trova nella immediata periferia della città: dal punto di vista del turista,è una comoda base per trascorrere una notte subito dopo lo sbarco dal traghetto o subito prima dell'imbarco. Il porto è a dieci minuti e la strada da percorrere è lineare.
Il livello dei servizi è quello della catena a cui appartiene: camere pulite, comode e moderne, buona colazione e servizio di reception 24h.
Il prezzo è competitivo

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2011

La caratteristica migliore è senz'altro la posizione a circa 1 km dal porto, oltre al parcheggio (a pagamento), che consentono, ad esempio, di svegliarsi ad un'ora decente anche se si ha il traghetto la mattina presto. il centro di Bastia è volendo raggiungibile a piedi. Camere moderne e confortevoli, anche se un giorno non funzionava l'acqua calda.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Udine
1 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2009

Ho alloggiato in questo hotel per 2 notti ad agosto, la stanza era discreta, ma molto molto piccola (era una tripla ed il terzo letto era un divano letto strettissimo, non confortevole come dice il sito ufficiale).
La cosa peggiore di questo hotel è la zona. Infatti è situato in una zona isolata e malfamata, tant'è che in una delle due notti in cui ho alloggiato qui, mi hanno spaccato il vetro dell'automobile parcheggiata a pochi metri dall'hotel, rovinando così il mio intero soggiorno in Corsica. Inoltre non consiglio a nessuno di avventurarsi di notte nei dintorni di questo hotel, poichè si trova in una strada non illuminata e pericolosa. Tra l'altro l'hotel è ubicato in una specie di collinetta ed ogni volta che volete tornare dalla città a piedi dovete fare una salita molto ripida. In sintesi hotel da evitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con gli amici
Milano
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Le camere di questo albergo sono, indubbiamente la nota più positiva, spaziose, ben illuluminate, arredate e pulite. Soltanto l'armadio si rivela poco capiente, a fronte di una tv molto grande. La posizione è leggermente decentrata rispetto alla città ma con 5 minuti di macchina è possibile raggiungere le piazze e le vie più centrali. Buono il rapporto qualità prezzo; inoltre l'hotel dispone di un garage privato (in zona non ci sono parcheggi) in cui è possibile parcheggiare pagando un supplemento di 7 € al giorno. Questo albergo è, quindi, un ottimo approdo dopo la navigazione e un buon punto di partenza per visitare la città e l'Isola.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
trento
4 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2009

L'hotel è un po' decentrato rispetto alla parte storica della città, tuttavia con 10, 15 minuti a piedi è possibile addentrarsi nelle vie più interessanti di Bastia. Alla reception sono gentili e disponibili e parlano inglese senza nessuna "fatica" (siamo in Francia...). Le camere sono di buon livello, spaziose, perfettamente insonorizzate - il rumore della strada è impercettibile - e la pulizia è impeccabile; il bagno è piccolo, ma funzionale. Per gli ospiti è disponibile anche il garage a pagamento (7 euro a notte) ed un'area wi-fi.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

Ci siamo trovati benissimo in questo Hotel, ottimo 3 stelle, moderno e pulito, bagno carino, letto comodissimo, camera spaziosa, collegamento internet, 10 minuti a piedi del centro, veramente comodo. Staff gentile e disponibile. Parcheggio privato a pagamento, Molto buona la colazione. Ottimo il prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato per affari

Conosci BEST WESTERN Bastia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Bastia

Indirizzo: Avenue Jean Zuccarelli, 20000 Bastia, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Haute-Corse > Bastia
Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
N. 1 Eco hotel a Bastia
N. 3 hotel per famiglie a Bastia
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Bastia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, Booking.com, Travel Republic (UK), Otel, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Bastia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Bastia Hotel Bastia
BEST WESTERN Bastia Corsica
Bastia Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Bastia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.