“Ottimo Soggiorno!” 5 su 5 stelle
Recensione di Albion Hotel

Hai aggiunto Albion Hotel ai Preferiti
Albion Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   15, cours General Leclerc, 20000 Ajaccio, Corsica, Francia   |
Classificato al n.28 di 32 hotel a Ajaccio
Dormelletto, Italia
“Ottimo Soggiorno!”
5 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2015

Siamo stati in questo hotel per 4 notti, personale molto accogliente, camere pulite e biancheria cambiata ogni giorno, bagni belli ampi e puliti, sembrerebbe restaurato di recente. É un po' cara la colazione (12€), ma di fronte c'e una boulangerie che offre cornetto caldi al mattino. Il personale parla inglese, francese e il signore coi capelli bianchi anche italiano!

Ha soggiornato in Giugno 2015, viaggiato con gli amici

1 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2014

In assoluto il peggior 3 stelle che abbia mai visto...stanze e locali mai ristrutturati da almeno 40 anni, la cosa che fa più rabbia é che le foto su internet non corrispondono neanche lontanamente alla realtà. Nel bagno una vasca ormai color giallo x l usura senza nemmeno una tenda per evitare che si allaghi tutto. E come se non bastasse 260 euro in 2 per 2 notti.
Non posso credere che qualcuno abbia dato voti alti...evidentemente sono abituati a dormire sotto i ponti!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2014

Siamo stati ben accolti dal personale molto disponibile ed educato.La stanza al settimo piano con una bella vista sulla città e sul mare. La stanza non grandissima ma pulita e arredata in stile retrò,il bagno pulito peccato la vasca con doccino avrei preferito solo la doccia.

Consiglio sulle camere: la stanza al settimo piano era silenziosa e con una bella vista
  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
La Spezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2013

Soggiorno di una sola notte, che dire? la camera ok, il bagno insomma, non era presente la tenda della doccia..... letto scomodo, frigobar non presente. Colazione buona, personale cortese. Posizione ottima a due passi dal centro.
Stile dell'albergo anni 70 decisamente antiquato. Lo consiglio per brevissimi soggiorni.

Consiglio sulle camere: sicuramente lato opposto alla strada come è capitato a noi
  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2012

Abbiamo trascorso una sola notte in questo hotel a pochi minuti di cammino dal centro della città, senza fare colazione e nemmeno provare il bar. Per quel poco che abbiamo potuto sperimentare l'hotel è molto semplice ed essenziale, la camera è moderna ma il bagno è parecchio vecchio e brutto. Personale gentile e preparato.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
roma
1 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2012

Hotel terrificante! Il personale scortese e molto poco preparato.
La camera era sporca e il wc non funzionava. ho chiesto alla reception di cambiare stanza mostrandogli il problema. Ha dovuto tirare lo scarico 4 volte prima che questo funzionasse e continuava a dire che ero io ad avere un problema e che tutto era perfettamente in ordine. Mi hanno cambiato la camera ma quella che ci hanno dato era anche peggio! Puzzava terribilmente di fritto, lo scarico non funzionava ed era sporca! Consiglio vivamente di non andarci!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2009

L'Hotel e ben posizionato, 10 minuti a piedi dal centro, vicino a molti ristoranti e al mare. La via é molto tranquilla. Le stanze hanno bisogno di un rinnovo, la moquette non aveva un buon odore. Non c'era il frigobar, non proprio di un albergo 3 stelle. La colazione era un pò cara e mediocre. Si poteva consumarla nel giardino ma non ci sono posti disponibili per tutti gli ospiti..

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ajaccio
Hotel du Golfe
Hotel Fesch
Hotel Fesch
N. 14 di 32 a Ajaccio
4.0 su 5 stelle 86 recensioni

Conosci Albion Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Albion Hotel

Indirizzo: 15, cours General Leclerc, 20000 Ajaccio, Corsica, Francia
Regione: Francia > Corsica > Corse-du-Sud > Ajaccio
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
N. 15 hotel sulla spiaggia a Ajaccio
Categoria hotel:3 stella/e — Albion Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), Hotels.com, TripOnline SA, Venere, Odigeo, Agoda, HotelTravel.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Albion Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Albion Hotel Ajaccio, Corsica

Se siete i proprietari o gestori di Albion Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.