“SALECCIA fuori stagione” 4 su 5 stelle

Attraction Details
Genova, Italia
“SALECCIA fuori stagione”
4 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2011

E' un paradiso conquistato con un 4x4 ...certo la polvere, ma se ti fermi una giornata vale.
Meglio chi arriva in barca, ma se veramente si vuole scoprire posti isolati: Ghignu e l'anse de Mafalcu un sogno ad occhi aperti, occorre o rifugiarsi sotto gli alberi o avere un bell'ombrellone ,ma se non l'hanno rovinata in questi 4 anni ....è una spiaggia fantastica ,conti le persone sulle dita di una mano

Visitato a Settembre 2010

Bari, Italia
“incantevole,sembra di essere a tropici!”
5 su 5 stelle Recensito il 18 luglio 2011

difficile da raggiungere ...bisogna prendere prima la barca costa pochissimo, e poi una bella camminata di quasi 50 minuti o in alternativa passaggio in 4x4.o in calesse ...ma ne vale la pena...la spiaggia è quasi deserta la gente per lo più arriva via mare con barche a vela e a motore e restano li ancorate...portatevi da bere e affittate sulla barca che vi accompagna un ombrellone se non ce l'avete(4 euro) il sole picchia !

Visitato a Agosto 2010
Genova, Italia
3 recensioni di attrazioni
“Saleccia paradisiaca solo fuori stagione.”
5 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2010

Ho letto con attenzione la lunga recensione di k2geo di San Diego, California. Lui è stato attratto dalle bellissime foto (viste proprio qui su T.A.alcune fatte anche da me) ma, una volta arrivato sul posto (spiaggie di Loto e di Saleccia) è stato fortemente deluso per aver trovato una gran moltitudine di vacanzieri , centinaia di yachts, mare caraibico ma non proprio pulito etc. etc.Ma signori.....era il mese di Agosto! Io, per esempio, ci sono stato sempre nel mese di Settembre inoltrato . Anche Ottobre và bene.
Le spiagge famose in tutto il mondo come quelle appena citate , famose per l'ambiente naturale e selvaggio, andrebbero visitate da quei viaggiatori che amano vederle e frequentarle così come sono, come madre natura le ha fatte, poco o per nulla " inquinate " dal genere umano. Quindi fuori stagione. Banale ...ma vero! Altrimenti ci vai lo stesso, solo per poter dire: c'ero anch'io.

Gli utenti che hanno visto Plage de Saleccia hanno visto anche

Porto-Vecchio, Corse-du-Sud

Conosci Plage de Saleccia? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Plage de Saleccia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Plage de Saleccia ai Preferiti