“meravigliose calanche” 5 su 5 stelle

33 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 119 voti utili
“meravigliose calanche”
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2010

io trovo tutta la Corsica spettacolare per vari motivi ma le calanche sono veramente meravigliose e spettacolari, mi sono piaciute molto.

Noceto, Italia
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 23 voti utili
“un panorama mozzafiato”
4 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2009

Quest'anno, nella settimana di ferragosto siamo andati a passare le vacanze in corsica e durante il nostro soggiorno, benchè eravamo un pò distanti ci siamo spinti fino alla città di Porto passando da Piana nella bellissima strada dove si possono ammirare i Calanchi. Sono meravigliosi, ho fatto tante foto ma nessuna gli rende giustizia...
Unico neo è la strada che essendo scavata in molto punti nei calanchi è molto stretta quindi incontrando un altro mezzo si potrebbe avere un pò di panico....le piazzole sono sempre occupate da impavidi fotografi e turisti. Io consiglio di lasciare l'auto all'inizio ( nelle prime piazzole) per poi goderseli al meglio a piedi.
Curiosità: nelle cartoline c'è sempre una roccia con un incavo a forma di cuore; esiste e lo si vede tornando indietro (da Porto a Piana) sulla destra.

Gli utenti che hanno visto Calanche Cliffs hanno visto anche

Conosci Calanche Cliffs? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Calanche Cliffs, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.