“Scarsino” 2 su 5 stelle
Recensione di Inter Hotel Reims La Neuvillette

Hai aggiunto Inter Hotel Reims La Neuvillette ai Preferiti
Inter Hotel Reims La Neuvillette
Inter Hotel Reims La Neuvillette
Rue Bertrand Russel | ZAC de la Neuvillette, 51100 Reims, Francia (Nome precedente: Campanile Reims Nord La Neuvillette)   |
Classificato al n.24 di 58 hotel a Reims
Firenze, Italia
“Scarsino”
2 su 5 stelle Recensito il 7 ottobre 2011

Ho soggiornato quattro notti in questo hotel lo scorso agosto con marito e figlia e l'ho trovato non molto corrispondente ai buoni standard che normalmente la catena Campanile offre. All'arrivo il pavimento della camera era sporco (terriccio, cucchiaino di plastica usato, pezzettini di carta..) evidentemente non era stato pulito alla partenza dei precedenti occupanti, ma anche nei giorni successivi non è mai stato pulito a fondo. La porta del bagno non si chiudeva. Mancavano degli asciugamani che abbiamo dovuto ripetutamente richiedere. Inoltre, l'hotel era descritto sul sito Campanile come hotel climatizzato (e questo in genere significa che anche le camere lo sono) mentre questo hotel aveva solo i saloni comuni climatizzati e non le camere. Non credo ci tornerei.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

24 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Paradise, Michigan
5 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2011

In viaggio da Milano a Londra in macchina cercavamo un posto dove riposare senza dover prenotare. Lo abbiamo trovato per caso verso l'una di notte, check in presso un distributore automatico, pagamento con AMEX. Posteggio di fronte alla stanza.
Ambiente non grande ma estremamente pulito. silenziosissimo.Letti comodi.
Perfetto

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Inter Hotel Reims La Neuvillette? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Inter Hotel Reims La Neuvillette

Indirizzo: Rue Bertrand Russel | ZAC de la Neuvillette, 51100 Reims, Francia (Nome precedente: Campanile Reims Nord La Neuvillette)
Regione: Francia > Champagne-Ardenne > Marne > Reims
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.24 di 58 hotel in Reims
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Inter Hotel Reims La Neuvillette. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Inter Hotel Reims La Neuvillette, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.