“Interessante visita per gli amanti del buon vino” 3 su 5 stelle
Recensione di Taittinger

Taittinger
9, Place St.-Nicaise, 51100 Reims, Francia (Barbâtre)
33 03 26 85 45 35
Attività: degustazione vini
Attraction Details
Cuneo, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Interessante visita per gli amanti del buon vino”
3 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Se sei un amante del buon vino vi consiglio di fare alcuna delle visite alle cantine. Questa e stata molto interessante gia che si percorrono i posti dove sono ustoditi le bottiglie di champagne. Se devo fare una critica e che non e stato possibili farla in italiano o spagnolo percio si perde tanta informazione que mi sarebbe piaciuto capire. Alla fine si fa una degustazione.

Visitato a Agosto 2011

• Coreano per primo
Arezzo
6 recensioni per questa attrazione
“interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

spettacolari le cantine nelle rovine dell'abbazia, palloso il video introduttivo storico...molto buono lo champagne, anche se non c'è cibo quindi lo abbiamo degustato a digiuno. è molto interessante vedere come viene creato lo champagne e tutte le cose sui sedimenti...molto istruttivo.
P.S. meglio la guida francese che inglese...almeno lo sanno parlare

Visitato a Agosto 2011
Pecetto Torinese, Italia
77 recensioni per questa attrazione
“Non eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2011

Forse attratti dal nome, o dal prezzo più basso rispetto ad altre cantine, abbiamo scelto quelle di Taittinger per l'immancabile visita, se ci si trova in zona Reims o Epernay.
Visita un pò deludente, in una cantina molto antica e non più usata, salvo per depositarvi qualche serie di bottiglie particolari. Itinerario a piedi (senza quindi i trenini elettrici di altre cantine) piuttosto breve, e nonostante la buona volontà della guida, un poco scialbo.
Flute di Champagne (buono) compreso nel prezzo, ma ovviamente da evitare l'acquisto delle bottiglie, più care che all'esterno.

Visitato a Agosto 2010

Gli utenti che hanno visto Taittinger hanno visto anche

Conosci Taittinger? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Taittinger, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.