“VISITA DA PRENOTARE IN ANTICIPO!” 3 su 5 stelle

03-26-51-20-20
Migliorate questo profilo
Al n.2 in classifica su 15 attività a Epernay
Tipo: Enoteca
Attività: viaggi di gruppo/escursioni a piedi, degustazione vini
Attraction Details
BS
3 recensioni di attrazioni
“VISITA DA PRENOTARE IN ANTICIPO!”
3 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Consiglio la visita ma dopo prenotazione in anticipo altrimenti e' impossibile.....e sarebbe un vero peccato essere in questa zone e perderla.
Belle le cantine anche se ho trovato il prezzo rispetto ad altre cantine non all'altezza dello champagne che viene proposto. Non hanno per nulla approfondito le caratteristiche del loro cavallo di battaglia il Dom P. e nemmeno dato la possibilita' "pagando" il dovuto di poterlo assaggiare come invece e' accaduto nelle altre cantine. Peccato.....

Visitato a Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
Fara Vicentino, Italia
5 recensioni di attrazioni
“Molto interessante”
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2011

Non avevamo prenotato ma abbiamo comunque potuto inserirci in un gruppo che stava per iniziare la visita (in inglese). In alternativa sono frequenti le visite in francese.
Ho scelto il tour "tradizionale" che costa 15 €. E' un po' caro, ma le spiegazioni della guida sono molto esaustive (ho fatto un'altra visita in un'altra cantina ma non l'ho trovata così interessante: la guida era sì preparata, ma le cantine della Moet & Chandon sono davvero belle). Con questo biglietto, ho avuto diritto ad una degustazione (lo Champagne Moet & Chandon che in pratica vendono nei nostri supermercati): pagando di più (mi sembra 25 €) si ha diritto ad una doppia degustazione di un Vintage 2002 ed un Vintage Rosè 2002.
La degustazione avviene in un ambiente raffinato, con un sommelier che è molto disponibile ad ulteriori spiegazioni, e senza alcuna fretta.
Il negozio che si visita alla fine della visita (il cui ingresso è gratuito) offre molte qualità di Moet & Chandon e Dom Perignon a prezzi leggermente più bassi di quelli che si possono trovare in Italia, oltre a vari "gadget" interessanti per i veri appassionati.
Cin Cin!

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Moet et Chandon Champagne Cellars hanno visto anche

Conosci Moet et Chandon Champagne Cellars? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Moet et Chandon Champagne Cellars, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Moet et Chandon Champagne Cellars ai Preferiti