“piacevole scoperta” 4 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 76 hotel a Tours
Genoa, Italy
“piacevole scoperta”
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Ottimo punto di riferimento per chi fa tappa nel centro della Francia. Avevamo prenotato una camera a 270 Euro, all'arrivo siamo stati informati che ci avrebbero dato una suite allo stesso prezzo (per un'idea più precisa, la suite che avevano offerto nella torre del castelllo costava 380 euro). Ci hanno dato una enorme stanza nella dépendance, con grande terrazza frontale e bella vista sulla campagna e terrazzino laterale con vista sul parco. Lo chateau offre piscina, tennis, barcone sul fiume Indre che scorre ai piedi dell'albergo e un bellissimo parco punteggiato di ciclamini selvatici e da alberi di tutte le specie, compresa una grande sequoia. Grande stanza da bagno con vasca, doccia, doppio lavabo e wc separato. Unico neo: la mancanza di bidet e l'esiguo getto d'acqua nella vasca. Cena al ristorante del castello: buona qualità, servizio rapido e professionale (inglese e francese) ma impersonale: ci ha dato l'idea di un posto più adatto a cerimonie e conferenze che a cene private. Colazione fresca e abbondante nella sala ristorante del castello.

• Cinese (Tradizionale) per primo
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2011

Abbiamo trascorso trre giorni in questo albergo per le vacanze di Pasqua.
L'albergo è molto bello, elegante, pulito con tutte le attenzioni per i clienti.
Il ristorante buonissimo per chi ama la cucina francese, noi si, ma anche per i bambini ottime scelte. (anche un ottima tagliatelle alla bolognese). Il servizio molto cordiale e disponibile. C'è tutto.
La locazione è stupenda in un grande parco ocon piscina esterna non usufruita solo perchè il tempo non era dei migliori. Ottimo punto per visitare i Castelli della Loira, chiedete informazione all'hotel vi sapranno come meglio muovermi e cosa visitare.
E' stata proprio una bellissima vacanza
Grazie Tortiniere.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
mirandola (MO)
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2009

Siamo stati al La Tortiniere per quattro notti durante il tour della Loira. A parte la posizione (e' un'ottima base per visitare i castelli dellazona di Tours), ne abbiamo apprezzato la pace e la vista sulle colline: non si direbbe che a poche centinaia di metri c'e' una statale trafficatissima! Il personale e' gentile e disponibile e la nostra stanza era deliziosa. Quando siamo arrivati, abbiamo trovato il lettino gia' preparato per il nostri bimbo di 5 mesi. Se andate durante la stagione estiva, concedetevi il lusso di fare almeno una cena (servita su una magnifica terrazza) nel ristorante dell'hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Conosci Domaine de la Tortiniere? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domaine de la Tortiniere

Indirizzo: 10 Route de Ballan Mire, 37250 Tours, Francia
Regione: Francia > Centro > Valle della Loira > Tours
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Tours
N. 1 hotel di lusso a Tours
N. 1 hotel romantici a Tours
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Tours
Categoria hotel:4 stella/e — Domaine de la Tortiniere 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domaine de la Tortiniere. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domaine De La Tortiniere Hotel Tours

Se siete i proprietari o gestori di Domaine de la Tortiniere, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.