“tutto ok tranne il garage” 4 su 5 stelle
Recensione di BEST WESTERN L'Artist Hotel

Hai aggiunto BEST WESTERN L'Artist Hotel ai Preferiti
BEST WESTERN L'Artist Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   13-15 Rue Frederic Joliot Curie, 37000 Tours, Francia (Nome precedente: Quality Hotel Harmonie)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Fino -30% Promozione
Classificato al n.9 di 75 hotel a Tours
Certificato di Eccellenza 2014
bologna
“tutto ok tranne il garage”
4 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2015

Abbiamo soggiornato solo una notte, camera doppia, piccola ma perfettamente idonea al ns scopo. abbiamo apprezzato la bottiglia d'acqua a disposizione, così come la possibilità di farsi un tè/caffé. wifi gratuito e perfettamente funzionante. Non abbiamo fatto la colazione in hotel perchè per le ns esigenze 10 eur erano troppi. unico neo il garage: vi si accede per un discesa troppo ripida, stretta dove subito s'incontra una curva a gomito...per uscire poi occorre azionare la serranda dall'interno e con la macchina stazionante su quella ripida salita non è agevole (e non solo pe noi donne imbrabate alla guida...)

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato con la famiglia

Capua, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2014

albergo centrale, anche se su strada secondaria e percò molto silenzioso. stanze comode, bagno nella norma. colazione cara ma con possibilità di usufruire di un prezzo ridotto, più equo, se fatta la bar.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
lombardia
5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2014

Abbiamo passato a Tours tre notti e avevamo scelto questo hotel come base per gli spostamenti verso i castelli della Loira (infatti la posizione non è centralissima, ma il centro città è raggiungibile in un quarto d'ora a piedi).
Appena arrivati siamo stati accolti dalla gentilissima proprietaria e in meno di cinque minuti eravamo già sistemati nella nostra camera al quarto piano. Ogni camera dell'hotel ha il nome di un artista e noi abbiamo alloggiato nella "Sean Connery".
La stanza, pur non essendo enorme, è una perla: il bagno nuovissimo e pulitissimo con vasca, il letto matrimoniale (e non alla francese) è uno dei più comodi su cui abbia mai dormito e avevamo anche un piccolo terrazzino con sedie e tavolino con vista sui tetti di Tours. La stanza si è rivelata silenziosissima e sembrava quasi di stare a casa.
E' possibile consumare la colazione in hotel: la formula express (bevanda calda, croissant e succo di frutta) costa 4,90 euro a persona, il buffet 10,50 euro a persona (molto ben fornito).
L'hotel offre la possibilità di parcheggiare nel piano interrato e si può raggiungere la camera direttamente dal garage.
Il migliore hotel in cui abbiamo alloggiato tra quelli del nostro tour nella Loira.

Consiglio sulle camere: Le camere al quarto piano hanno un delizioso terrazzino.
  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2014

Mi piace: Tours è ottima base per esplorare i castelli della loira. Questo hotel è decentrato quindi puoi parcheggiare facilmente e soprattutto puoi in 20 min a piedi andare in centro per la passeggiata serale. Le stanze sono carine e abbastanza curate.

Non mi piace:Peccato perchè una notte ci siamo svegliati di soprassalto per un rumore fortissimo che è durato alcuni minuti e nessuno ha capito da dove...per un momento è stato panico. il giorno dopo non ci sono state comunicazioni da parte dei gestori...La notte dopo non è successo...per fortuna. Comunque ci tornerei.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Si tratta di una struttura in una posizione strategia, poiché, oltre a essere vicino alla stazione e al centro di Tours, si trova nei presso dell'ufficio turistico da cui partono le navette per le escursioni ai castelli della Loira. Il personale è cortese e attento. La camera, come tutte intestata a un attore, è spaziosa e pulita. Priva, però, del frigo-bar. Buona e varia la colazione. Ottimo il rapporto qualità-prezzo. La colazione si paga a parte e ha un costo di dieci euro a persona. Mi sembra una buona soluzione, che consente al cliente di scegliere liberamente. In ogni caso, mi sembra un modo per offrire un prodotto migliore rispetto allo standard medio.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato da solo
Bassano Del Grappa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2013

Questo hotel, 3 stelle superiore, è situato in posizione tranquilla, a pochi passi dalla stazione ferroviaria di Tours e a soli 10 minuti a piedi dal centro storico. Per noi è stato un ottimo punto di partenza per la visita ai principali castelli della Loira.
Camere pulitissime, abbastanza spaziose, dotate di aria condizionata e minibar.
Colazione a buffet, ricca e variata, non compresa nel costo della camera. Servizio molto cortese.
L'hotel dispone di un sottostante garage al quale si accede,dalla strada, per una rampa un po' stretta ma, con una certa attenzione e qualche manovra, anche una macchina grossa può passare. Un comodo ascensore connette la rimessa alla reception e ai piani.
L'albergo non dispone di ristorante ma è possibile mangiare nelle vicinanze. Offre gratuitamente connessione Wi-Fi. A diposizione dei clienti, su richiesta, anche degli adattatori di presa.
Check-in e Check-out veloce. Massima disponibilità e cortesia. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2013

Di recentissima ristrutturazione, l'Artist è un hotel con un ottimo rapporto qualità prezzo. Avevamo chiesto una stanza silenziosa, e ci hanno accontentati, con una camera affacciata su un cortile interno.
La stanza era abbastanza spaziosa, nuova e confortevole. Carina l'idea di dare a ciascuna camera un diverso nome. Al terzo piano, dove eravamo noi, si trattava di balli.
Per colazione, c'è la possibilità di optare per quella completa, a 9.5 € a persona, oppure, se si vuole solo caffè (o cappuccino), brioche e succo d'arancia, è disponibile su richiesta una opzione a meno di 5 € per persona.
L'albergo dispone anche di un garage sotterraneo (a pagamento, 10 € al giorno). L'ingresso è effettivamente un po' stretto, bisogna fare attenzione.
Il personale è stato molto cortese e disponibile.
La posizione è abbastanza centrale. Con una breve passeggiata si raggiunge la cattedrale e il centro storico.
Da consigliare.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia

Conosci BEST WESTERN L'Artist Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN L'Artist Hotel

Indirizzo: 13-15 Rue Frederic Joliot Curie, 37000 Tours, Francia (Nome precedente: Quality Hotel Harmonie)
Regione: Francia > Centro > Valle della Loira > Tours
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Accesso disabili
N. 4 hotel per famiglie a Tours
N. 6 hotel romantici a Tours
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN L'Artist Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, TripOnline SA, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN L'Artist Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Quality Inn Tours
Quality Hotel Tours

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN L'Artist Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.