“Molto trscurato” 2 su 5 stelle

Pisa, Italia
3 recensioni per questa attrazione
“Molto trscurato”
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

il castello era visitabile solo per una piccola parte poichè alcune sale erano in fase di restauro,
ho trovato molta incuria delle opere d'arte, sopratutto dei quadri che in se sono bellissimi, luci spot molto forti e dirette sulle tele il che produceva un riflesso che non faceva apprezzare le opere e che credo alla lunga deteriorino anche i colori.
Alcuni quadri, ne ricordo uno nella cappella al piano terra scandalosamente ricoperto di polvere e comunque lo stato di pulizia generale carente così come i vasi dei fiori nelle sale è meglio non metterli anzichè tenerli in quello stato.
Per finire di tutti i castelli che ho visitato sulla loira (circa 11) qui ho trovato il personale più scortese, indisponente e mal vestito.

Visitato a Gennaio 2012

Moscow
242 recensioni per questa attrazione
“Blois: una città bella, pulita - I Like It!”
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2011

Numerose vie dello shopping, le scale Denis-Papin con eccellente vista sulla città, incentrato su un bellissimo giardino fiorito, un quarto "Blois vecchio" con ben conservate vecchie case. Ci sono molti fiori.

Castello sul principio di costruzione è simile a Amboise - anche in città, anche sulla montagna. Forse la somiglianza finisce, perché fece una forte impressione. Prima di tutto, grazie alla sala da Stati Generali e il Gabinetto di Caterina de 'Medici. The Stairs interessante e intricata, ma l'idea di scale inferiori da Vinci.

Visitato a Luglio 2010

Gli utenti che hanno visto Chateau de Blois hanno visto anche

Chambord, Valle della Loira
Chenonceaux, Valle della Loira

Amboise, Valle della Loira
Cheverny, Valle della Loira

Conosci Chateau de Blois? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Chateau de Blois, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.