Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il gusto di dormire in un'abbazia” 5 su 5 stelle
Recensione di Le Grand Hotel de l'Abbaye

Salva Salvato
Hai aggiunto Le Grand Hotel de l'Abbaye ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 8 altri siti.
Le Grand Hotel de l'Abbaye
3.0 su 5 Hotel   |   2 quai de l'Abbaye, 45190 Beaugency, Francia   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.3 di 10 hotel a Beaugency
Roma
Recensore esperto
33 recensioni 33 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 19 città Recensioni in 19 città
11 voti utili 11 voti utili
“Il gusto di dormire in un'abbazia”
5 su 5 stelle Recensito il 17 ottobre 2013

Posizionato davanti alla Loira, le stanze, che erano gli alloggi dei frati, confinano praticamente con la navata della chiesa. Lo stile delle camere richiama quello semplice delle antiche abbazie. Non c'é ascensore ma un affascinante scalone. La colazione è molto ricca e si tiene in un grande ambiente con camino e veranda con vista sul fiume. Il signore tuttofare alla reception ha lavorato in Italia ed è molto simpatico. Posti auto all'aperto e ricovero al chiuso per bici. Non ha ristorante, ma accanto ce ne sono un paio di buona qualità.

  • Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
didier6po, Gérant alle Le Grand Hotel de l'Abbaye, ha risposto a questa recensione., 2 maggio 2014
Google Traduttore
Thank you so much for your opinion

Indeed our buffet breakfast is truly unique with our homemade products and BIO abbeys and convents. This breakfast is an experience not to be missed!


We are glad you had a good time in our company. We have received with great pleasure and hope to see you soon!
Didier
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

343 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    156
    119
    34
    21
    13
Vedi recensioni su
59
196
5
10
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2010

L'hotel si trova a Beaugency bellisima citta. Molto comodo non solo per la vicinanza della Loire e ufficio del turismo (ottimo dove trovare tutte le informazioni per la valle della Loira). Personale molto disponibile e pronto ad aiutare i turisti. Hotel in buone condizioni e ottimo punto di partenza (con treno o in macchina) per i castelli della Loira o le principali città.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
venezia
1 recensione
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2010

ho soggiornato in questo bell'albergo con due amiche ed i nostri bambini. la posizione e' ottima ma, se avete famiglia, ve lo sconsiglio vivamente in quanto in quest'hotel soggiornano persone di una certa eta' e quindi il silenzio e' d'obbligo.
Le camere che abbiamo visitato sono curate ma la pulizia ed i bide' scarseggiano.
Veramente una nota negativa la darei alla reception, assolutamente inesistente e, soprattutto se arrivate di sera, decisamente scortese.
noi siamo arrivate alle 22h00 stanche dopo un viaggio in macchina di 5 ore
e non ci hanno dato neanche un bicchiere di latte. quindi premunitevi per tempo se arrivate tardi anche perche' in paese non c'e' nulla di aperto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
Recensore
13 recensioni 13 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
11 voti utili 11 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Giunti in questo hotel, inserito in un bel palazzo d'epoca, abbiamo avuto la prima brutta sorpresa...la camera prenotata e pagata con un mese d' anticipo non era disponibile per un fantomatico problema software quindi o ci adattavamo ad una stanza ovviamente molto più piccola oppure c'è stato detto dal signore della reception (in modo sbrigativo e molto sgarbato) che avrebbe potuto prenotarci una stanza nell'hotel a finaco (della serie "o così oppure potete andarvene"). Rimasti senza parole abbiamo protestato (in modo educato ma fermo) ed abbiamo ottenuto, oltre ad una ovvia riduzione del prezzo, anche il fatto che saltasse fuori magicamente la stanza da noi prenotata almeno per la seconda notte. Detto questo, le stanze dell'albergo sono al di sotto delle aspettative e non molto curate, nel senso che i letti hanno coperte molto vecchie, i paralume delle bajour sono storti, i pavimenti delle stanze cigolano e la brandina dove ho dormito la prima notte era scassata (mancava una doga in legno ed un'altra era montata al contrario...me la sono dovuta aggiustare da solo altrimenti avrei dormito con i piedi a penzoloni)...insomma, c'è di meglio per quel prezzo! Inoltre la stanza con 4 letti (quella della seconda notte) è in realtà una stanza soppalcata con due letti matrimoniali...di cui uno però è un divano-letto, quindi non un vero letto comodo come ci si aspetterebbe. Pulizia buona ma servizio scadente, non esiste ascensore ed i bagali bisogna obbligatoriamente portarseli da soli su per le scale, loro non fanno alcun servizio di assistenza neppure su richiesta. Cigliegina sulla torta, al momento del check out ci siamo trovati caricate le colazioni anche se non le avevamo mai fatte...un bel 16 euro per 3 perone per due giorni, totale 96 euro non dovuti! Complimenti! Ovviamente ce le siamo fatte togliere...(non mi era mai capitato, e dire che viaggio parecchio!). Infine abbiamo incontrato un'altra famiglia italiana intenta a protestare con la reception in quanto estremanente delusa della sistemazione a loro assegnata. Che ce l'abbiano con i loro cuginetti italici? Boh?

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
padova
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2009

Ho soggiornato in questo hotel con un piccolo gruppo, e abbiamo trovato estremamente piacevole. Questo era principalmente a causa di un personale molto disponibile. La colazione continentale a buffet (e fresca) aveva una buona selezione di pane, yogurt, cereali, ecc. ed era un buon modo per iniziare la giornata. è ideale per la posizione è eccellente, con molte attrazioni raggiungibili a piedi.

  • Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
milano
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2009

Dal momento della prenotazione sull’Internet, ho ricevuto un servizio di prima classe. Hanno risposto subito a tutte le mie domande. Al nostro arrivo, le camere era pronte, belle ed immacolate. Didier e Rosangela (do BRAZIL) erano così disponibili che niente era un problema per loro, e ci hanno dato un mucchio d’informazioni. Erano incredibilmente ben informate su Beaugency. Consiglierò quest’albergo a tutti i miei amici.

  • Ha soggiornato in Novembre 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Udine - Gemona
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2009

consigliano caldamente questo hotel:

Hotel di fianco al LOIRE di fronte alla nostra finestra. Palazo antico camera grande
così come il bagno. proprio pulitissimo , di grande charme. Colazione n° 1 ..

La gente e veramete gentile

Tutto intorno è pieno di ristorantini .Veramente da non perdere.

  • Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

Conosci Le Grand Hotel de l'Abbaye? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Le Grand Hotel de l'Abbaye

Indirizzo: 2 quai de l'Abbaye, 45190 Beaugency, Francia
Numero di telefono:
Regione: Francia > Centro > Loiret > Beaugency
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi
Stile hotel:
Classificato al n.3 di 10 hotel in Beaugency
Fascia prezzo (per notte): €107 - €175
Categoria hotel:3 stella/e — Le Grand Hotel de l'Abbaye 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Orbitz, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, BookingOdigeoWL, Expedia, Hotels.com, Despegar.com e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Grand Hotel de l'Abbaye. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Le Grand Beaugency

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Le Grand Hotel de l'Abbaye, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.