“hotel gradevole in ottima posizione” 4 su 5 stelle

Le Manoir Saint Thomas
1 Mail Saint Thomas, 37 400 Amboise, Francia   |
Classificato al n.2 di 22 hotel a Amboise
como
“hotel gradevole in ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 settembre 2009

Ottima la posizione di questo piccolo hotel stile antico maniero, a pochi passi a piedi al centro di Amboise, a sua volta in una posizione centrale nella Valle della Loira. La nostra camera non era spaziosissima, per quattro persone, ma tutto sommato gradevole, pulita e con un bel bagno moderno e ben arredato. Unico neo: le camere sono ai piani superiori senza ascensore e le belle scale in legno sono purtroppo un pò ripide. Gli spazi comuni sono molto gradevoli. La colazione, non compresa nel prezzo, è forse un pò cara in rapporto al servizio, ma buona. Anche il ristorante, di recente apertura, non è male. Consiglio comunque di provare anche i bar e ristoranti dei dintorni, che in generale hanno un buon rapporto qualità-prezzo. L'hotel ha anche una piccola piscina all'aperto, gradevole in estate.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia

Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2008

Io e il mio fidanzato siamo stati per una settimana al Manoir St. Thomas, dimora scelta come base per il nostro viaggio nella valle della Loira.
L'avevamo scelto proprio grazie ai giudizi positivi che avevamo trovato su Tripadvisor.
Pertanto, siamo sieti di comunicarvi che li confermiamo in pieno!!!
Il maniero è un antico priorato completamente ristrutturato. Si trova in una posizione centrale, a due minuti di cammino dal castello di Amboise.
Dispone di ampie e lussuose stanze comuni e di un bel giardino dotato di piscina.
Noi abbiamo pernottato all'interno di una stanza del "Priorato" (è possibile scegliere diverse sistemazioni). La stanza aveva un prezzo conveniente (€ 177 a notte per due persone), era molto spaziosa, curata e pulita e il bagno impeccabile. Disponevamo di una TV al plasma dalla quale riuscivamo e vedere anche RAI1 e il relativo televideo (molto utile!).
L'unico problema era non poter mangiare a cena dentro il castello, anche se questa mancanza veniva compensata dalla colazione mattutina! Avreste solo dovuto sentire i profumi che provenivano dalla cucina quando la mattina si usciva dalla camera!! Sul nostro tavolo arrivavano croissant e panini appena sfornati, macedonie di frutta fresca e tutto quello che si desiderava su richiesta! Era presente anche un piccolo ma ricco buffet.
Il personale e i proprietari del castello sono sempre stati all'altezza di ogni situazione ed hanno soddisfatto ogni nostra richiesta.
Che dire?? Un viaggio da sogno in un albergo da sogno!!!
Non solo lo consigliamo ma...speriamo di tornarci!!!!!

• piaciuto di più — Sarei ingenerosa se dovessi scegliere! Tutto!!
  • piaciuto di meno — Unico neo: la mancanza del ristorante.
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2006

Lo staff dell'albergo è molto gentile e disponibile: hanno chiamato un taxi per prelevarmi all'aeroporto di Tours e mi hanno servito colazione prima dell'orario ufficiale (dalle 8 di mattina, che sembra essere la regola ad Amboise).

La camera è molto semplice (niente quadri) ma accogliente. Il bagno con doccia (niente vasca) ma moderno e spazioso.

L'hotel è piccolo, ma ha un grazioso giardino con una piccola piscina.

L'albergo non è custodito di notte. Ai clienti viene chiesto di uscire portandosi le chiavi e vengono dati i codici per aprire il cancello e la porta dell'albergo.

L'architettura dell'edificio è molto pittoresca.

Indicato per coppie che vogliono passare un tranquillo fine-settmana oppure una breve vacanza nella valle della Loira.

• Ha soggiornato in Giugno 2006, viaggiato per affari

Conosci Le Manoir Saint Thomas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Manoir Saint Thomas

Indirizzo: 1 Mail Saint Thomas, 37 400 Amboise, Francia
Regione: Francia > Centro > Valle della Loira > Amboise
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Suite Piscina
N. 2 hotel per famiglie a Amboise
N. 3 hotel romantici a Amboise
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Manoir Saint Thomas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Manoir Saint Thomas Hotel Amboise
Le Manoir Saint Thomas Amboise

Se siete i proprietari o gestori di Le Manoir Saint Thomas, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.