“Posizione Ideale” 5 su 5 stelle
Recensione di Holiday Inn Dijon Toison d'Or

Hai aggiunto Holiday Inn Dijon Toison d'Or ai Preferiti
Holiday Inn Dijon Toison d'Or
4.0 su 5 Hotel   |   1, Place Marie de Bourgogne | Parc de la Toison d'Or, 21000 Digione, Francia   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.16 di 56 hotel a Digione
Napoli, Italia
“Posizione Ideale”
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2014

Gran bel albergo ma questo già si sapeva gli holiday Inn sono famosi per questo quello che mi ha colpito principalmente e la sua posizione a fianco un bel centro commerciale con 130 negozi dove puoi fare shooping e mangiare un po come ti pare.e se hai voglia di muoverti posi l'auto nel parcheggio controllato da tele camere e prendi il tram che in 5 minuti ti porta al centro lo consiglio.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
HiDijon, Responsable réception alle Holiday Inn Dijon Toison d'Or, ha risposto a questa recensione., 3 settimane fa
XMONT,
La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti

Conosci Holiday Inn Dijon Toison d'Or? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Holiday Inn Dijon Toison d'Or

Indirizzo: 1, Place Marie de Bourgogne | Parc de la Toison d'Or, 21000 Digione, Francia
Regione: Francia > Borgogna > Cote d'Or > Digione
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Digione
Categoria hotel:4 stella/e — Holiday Inn Dijon Toison d'Or 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Expedia, Venere, Agoda, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Holiday Inn Dijon Toison d'Or. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Inn Dijon Hotel Dijon
Holiday Locanda Dijon
Dijon Holiday Inn

Se siete i proprietari o gestori di Holiday Inn Dijon Toison d'Or, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.