“Giusto una notte.” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 6 hotel a Avallon
Adria, Italia
“Giusto una notte.”
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Servizio sufficiente. Camere non troppo pulite e poco spaziose. Colazione non ricca. La Wi-Fi anche se gratuita ma di scadente qualità. Buona posizione per sostare di ritorno da Parigi e ritornare in Italia

Consiglio sulle camere: Buona sosta di ritorno da Parigi verso l'Italia
  • Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia

Loano, Italia
3 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Ho pernottato in questa struttura proprio grazie alle recensioni precedenti su Tripadvisor. La struttura si trova facilmente ed ha un ampio parcheggio, non al coperto per moto ma per fortuna alle 22 si chiude il cancello e quindi almeno questa è una certezza. Provare a capire i turisti non è il loro forte ma ci si adatta, le camere sono spazio e, letti singoli molto piccoli ma quello si può capire, forse. Non capisco come mai invece non hanno il ristorante con tutto questo spazio e non si convenzionano con nessuno in zona, ti mandano in altri alberghi a mangiare e stop. L'igiene in camera a me non è andata bene, asciugamano sporco e giallo. Un altra vittima di questa crisi con tagli alla manutenzione e pulizie? Comunque tutto sommato vale il prezzo pagato.

Ha soggiornato in Agosto 2015
Canicatti, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2015

Hotel un po vecchiotto ma tenuto bene. Personale e proprietari onnipresenti e disponibilissimi. Camere spaziose, pulite e molto silenziose. Ampio parcheggio privato. Wi-Fi gratis. Colazione graziosa a 10 euro. Vi è una piccola piscina e parecchi spazi con nelle piante e prato inglese.

Ha soggiornato in Maggio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014

Abbiamo alloggiato di ritorno da Parigi insime a una coppia di amici per una tappa intermedia.
La signora che ci ha accolti è stata molto gentile, la camera era molta grande, pulita e letto comodo. Mi ha fatto sorridere il telecomando legato col filo al muro, ma c'era un bigliettino che augurava la buona notte sul lletto a compensare. Colazione abbondante.

• Ha soggiornato in Gennaio 2014, viaggiato con gli amici
Mestre, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2014

sorpresi da una pioggia torrenziale in direzione Parigi, io ed un amico entrambi motociclisti abbiamo abbandonato l'autostrada per trovare un alloggio per la note.
Il primo trovato e' stato proprio l'hotel Dak visibile dalla strada grazie alla sua grande insegna luminosa.
Ci ha accolto una gentile ragazza con un buon inglese e pur non avendo prenotato e in piena stagione ci ha imbucato in una stanza doppia vicino alla postazione internet.
Stanza pulita e sufficientemente grande ad spitare I nostril bagagli. Riscaldamento funzionante visto che ci ha permesso di ripartire asciutti il giorno successivo.
Buona la colazione anche se il cameriere che la serviva parlava unicamente fancese.
l'hotel e molto vicino al centro storico di Avallon e con una passeggiata di 10 minuti si e' in centro ma...non e che ci sia molto da vedere e/o visitare.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con gli amici
Cremona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2013

Abbiamo fatto tappa per una notte in questo Hotel molto carino, comodo, pulito con colazioni ricche. Il personale si è rivelato molto gentile e disponibile. Da non sottovalutare il wi-fi gratuito e la piscina.

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
PERUGIA
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2012

l'hotel ha camere spartane ma funzionali, il bagno della mia stanza era anche molto grande.
la colazione era di quantità e qualità coerente con il prezzo del soggiorno complessivo.
sicuramente è una pratica soluzione a buon prezzo, il personale è stato estremamente gentile, e ci ha aspettato fino a tarda ora.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato per affari
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Avallon
Le Relais Fleuri
Ibis Avallon
N. 1 di 3 a Magny
4.0 su 5 stelle 220 recensioni
Hostellerie de la Poste

Conosci Dak'Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Dak'Hotel

Indirizzo: 119 rue de Lyon, 89200 Avallon, Francia
Regione: Francia > Borgogna > Yonne > Avallon
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 6 hotel in Avallon
Categoria hotel:3 stella/e — Dak'Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dak'Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dak Hotel Avallon

Se siete i proprietari o gestori di Dak'Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.