“Lo consiglio” 4 su 5 stelle

Classificato al n.11 di 85 hotel a Saint-Malo
Genova, Italia
“Lo consiglio”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

Consiglio questo hotel perché 1) e all'interno delle mura e quindi posizione ottima per visitare saint malo 2) pulito 3) hanno parcheggio privato (10€) nelle vicinanze 4) rapporto qualità prezzo ottimo. Le negatività potrebbero essere, ma per me non lo sono state, 1) stanza piccola 2) ascensore microscopico.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia

Napoli
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2011

Abbiamo soggiornato per una notte in questo hotel durante il ns tour della Normandia e della Bretagna. L'hotel si trova in una piccola piazza nel pieno centro della cittadina corsara di St Malò, dunque all'interno della cinta muraria ed è circondato da una miriade di ristorantini e piccoli ma ricercati negozietti. Ci sono ottime indicazioni per raggiungere l'hotel e si può lasciare l'auto per scaricare i bagagli di fronte all'ingresso mentre per il parcheggio ne dispone di uno privato, interrato che dista 5min a piedi al costo di 10euro/giorno. Il personale è molto cortese, la ns camera era al 4 piano con una scala abbastanza tortuosa e l'hotel non dispone di un vero e proprio ascensore ma di un piccolissimo montacarichi da max 100Kg. La camera è molto piccola ma pulita e ben tenuta così come in bagno, dotato di finestra. La vista è sulla piazza da cui si accede all'hotel attraverso un balconcino minuscolo da cui è possibile ascoltare il canto dei gabbiani che sono i veri padroni di St Malò! In camera presente telefono, TV lcd ed il WI-Fi free ma invece mancano frigobar, climatizzatore e ovviamente bidet nel bagno. Il letto abbastanza comodo, ma durante la notte abbiamo avuto freddo. Non abbiamo fatto la colazione e dunque non saprei consigliarvi. In sisntesi, visto il prezzo veramente basso di 83,70euro (parking e tasse incluse) e data la splendida e comodissima posizione ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Genova
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2009

Sebbene sia solo un 2 stelle, io lo consiglio assolutamente.
La posizione è a dir poco strategica e invidiabile, l'hotel dispone anche di un garage (a pagamento, previa prenotazione) a breve distanza: se avete l'auto questo aspetto non è da sottovalutare poichè a Saint Malo, anche fuori dalle mura, è impossibile trovare da parcheggiare in alta stagione!!!
Le camere sono piccole ma comunque moderne. Il personale è gentile e la colazione non abbondante ma buona.

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia

Conosci Hotel le Croiseur? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel le Croiseur

Indirizzo: 2, place de la Poissonnerie, 35400 Saint-Malo, Francia
Regione: Francia > Bretagna > Ille-et-Vilaine > Saint-Malo
Bar/Lounge Spiaggia Casinò e gioco d'azzardo Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
N. 6 hotel sulla spiaggia a Saint-Malo
N. 8 hotel romantici a Saint-Malo
N. 9 hotel per famiglie a Saint-Malo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel le Croiseur 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Hotels.com, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel le Croiseur. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Croiseur Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel le Croiseur, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.