“Discreto” 3 su 5 stelle
Recensione di ibis Styles Saint-Malo Centre Historique

Hai aggiunto ibis Styles Saint-Malo Centre Historique ai Preferiti
ibis Styles Saint-Malo Centre Historique
2.0 su 5 Hotel   |   4 place Du Poids Du Roi, 35400 Saint-Malo, Francia (Nome precedente: All Seasons Saint Malo Centre Historique)   |
Offerta Speciale
Prenotazione anticipata
Classificato al n.27 di 85 hotel a Saint-Malo
milano
“Discreto”
3 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2011

Ottima la posizione, personale gentile.
La stanza in cui abbiamo soggiornato era piuttosto piccola ma accogliente e moderna.
Sarebbe da migliorare la pulizia, in particolare dei pavimenti della camera e del bagno (che non sono mai stati puliti per l'intera settimana). Il bagno era privo di finestra e di ventola.
Colazione adeguata.
Globalmente un soggiorno gradevole.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 settembre 2010

In realtà avevo prenotato telefonicamente una stanza all'hotel Le Jean Bart. Specifico telefonicamente in quanto tutti i tentativi di contattare entrambi gli hotel via mail non hanno avuto alcuna risposta! Arrivati a Le Jean Bart un cartello ci avvisa che la reception è presso l'hotel La Pomme d'or (hotel che sapevo essere “partner”). Lì ci comunicano che in realtà avremmo soggiornato al La Pomme d’Or. Terzo piano. Senza Ascensore. Faccio presente che soffro d’asma e che avevo prenotato al Le Jean Bart perché sapevo della presenza dell’ascensore. Nessun problema: stanza al primo piano. Enorme! Era una stanza per 4 persone. Che meraviglia. Divano, tavolino, piantana con luce graduale, scrittoio, armadio, bagno ampio (con una stufetta nel caso si patisse il freddo). L'arredamento era un po' "antico" ma ci è andato bene così. 60€ a notte senza la colazione (che non abbiamo preso per via delle mie allergie). Voucher da 5€ per 24ore ne parcheggi fuori dalle mura. Insomma ci è proprio dispiaciuto partire!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Conosci ibis Styles Saint-Malo Centre Historique? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel ibis Styles Saint-Malo Centre Historique

Indirizzo: 4 place Du Poids Du Roi, 35400 Saint-Malo, Francia (Nome precedente: All Seasons Saint Malo Centre Historique)
Regione: Francia > Bretagna > Ille-et-Vilaine > Saint-Malo
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.27 di 85 hotel in Saint-Malo
Categoria hotel:2 stella/e — ibis Styles Saint-Malo Centre Historique 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso ibis Styles Saint-Malo Centre Historique. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di ibis Styles Saint-Malo Centre Historique, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.