“pulito ma lillipuziano” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Budget Bordeaux Centre Meriadeck

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Bordeaux
Ibis Budget Bordeaux Centre Meriadeck
Hai aggiunto Ibis Budget Bordeaux Centre Meriadeck ai Preferiti
2.0 su 5 Hotel   |   37 cours du Marechal Juin, 33000 Bordeaux, Francia   |
Classificato al n.105 di 175 hotel a Bordeaux

4 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato a bordeaux dal 6 al 8 Gennaio 2012 in questo Etap prenotato sia perchè già abbiamo pernottato in altri alberghi di questa catena, e naturalmente per il prezzo contenuto (42 Euro a camera a notte). L'albergo è facilmente raggiungibile dall'aereoporto con i mezzi pubblici (biglietto 1,40) Autobus linea 1 scendere a Lycées de Mérignac e prendere il tram linea A fino a Palais de Justice (l'hotel è proprio di fronte). Il centro si raggiunge facilmente a piedi (10 minuti). Il personale molto giovane è stato molto cordiale, le camere sono piccole ma pulite, non abbiamo usufruito della colazione, ma abbiamo preferito farla in giro per bordeaux. A mio avviso è un'ottima soluzione se non si vuole spendere tanto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

se desiderate visitare bordeaux questo albergo è perfetto in quanto è in centro ed in 10 minuti arriverete sulle rive del fiume, albergo un po vecchio ma funzionale come tutti gli etap le camere sono minuscole, considerate che se siete in macchina dovrete aggiungere almeno 10 euro al giorno per il parcheggio che però ha il vantaggio di essere comodissimo basta prendere l'ascensore dell'hotel ibis che è letteralmente appiccicato a questo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Pavia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Un posto tranquillo vicino al centro. L'Etap di Bordeaux mi ha favorevolmente impressionato da subito, anzitutto per la grande gentilezza del personale che ci ha accolto con molto calore e con tanti buoni consigli per il nostro soggiorno a Bordeaux. L'albergo è moderno, e molto funzionale. Le camere piccole, ma con tutto l'occorrente per godere del riposo. Un appunto al bagno, scomodo per persone di stazza come la mia. Super l'Wi Fi, funzionante sempre e velocissimo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Boves, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2011

Abbiamo prenotato questo Hotel per il periodo di Capodanno,eravamo 5 amici e abbiamo prenotato una camera da 3persone e una da 2(in realtà le camere sono tutte uguali,un letto matrimoniale e un singolo posizionato "a castello"sopra il matrimoniale).Le camere sono piccoline e molto molto semplici,ma pulite e vivibili.Abbiamo speso veramente poco e ci siamo ritrovati nel centro di Bordeaux,vicinissimi ai principali monumenti e ai mezzi di trasporto.
Se non avete troppe pretese,ve lo consiglio vivamente!Se invece preferite qualche comfort in più,potete sempre optare per l'Ibis hotel,si trova nello stesso edificio,appartiene allo stesso gruppo di Hotel e probabilmente offre più comodità!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Hotel a prezzi davvero modici (43 euro per una persona, 47 per tre) per una stanza piccola piccola ma molto pulita. Per una notte da soli o in coppia (fattibile con un bambino piccolo che ami i letti a castello) è l'ideale, meno comodo per soggiorni più lunghi e per claustrofobici. Buona la posizione, non lontana dal centro storico e con trasporti publici a breve distanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Bordeaux
Ibis Bordeaux Centre Meriadeck
Hotel Gambetta
Hotel Gambetta
N. 81 di 175 a Bordeaux
3.5 su 5 stelle 144 recensioni

Conosci Ibis Budget Bordeaux Centre Meriadeck? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Budget Bordeaux Centre Meriadeck

Indirizzo: 37 cours du Marechal Juin, 33000 Bordeaux, Francia
Regione: Francia > Aquitania > Gironde > Bordeaux
Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.105 di 175 hotel in Bordeaux
Categoria hotel:2 stella/e — Ibis Budget Bordeaux Centre Meriadeck 2*

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Budget Bordeaux Centre Meriadeck, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.