“necessarie maggiori informazioni” 2 su 5 stelle
Recensione di Ecolodge des Chartrons

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Bordeaux
Ecolodge des Chartrons
23 rue Raze, 33000 Bordeaux, Francia   |
Classificato al n.16 di 73 B&B / Pensioni in Bordeaux
palermo
“necessarie maggiori informazioni”
2 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2011

abbiamo pernottato in questa struttura i primi di agosto con mio marito, mio figlio di dieci mesi e i miei suoceri... a mio avviso la signora dovrebbe fornire ai clienti, prima della prenotazione, alcuni dettagli di un certo rilievo: 1. l'assenza di ascensore (trovandosi le camere al secondo piano) e soprattutto 2. la presenza di scale in cemento a chiocciola abbastanza pericolose (dovevamo fare attenzione a dove mettere il piede avendo il bimbo in braccio, il passeggino, mia suocera con un problema al ginocchio); 3. la presenza di gatti che scorazzano liberi e che entrano pure in camera se lasci la porta socchiusa, e che la signora lascia nella struttura, anche quando torna a casa sua. Da notare anche che la pulizia nelle camere lasciava un pò a desiderare, le tovaglie non venivano cambiate ogni giorno, anche se sporche; molto parsimoniosa e senza ampia possibilità di scelta la colazione. gestione un pò superficiale! aspettative di albergare in una struttura alternativa delusa. fermorestando il fatto che la signora è gentile, disponibile (mi ha dato la possibilità di cucinare la pappa per mio figlio).

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

90 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2011 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 3 notti. La camera era molto bella, in stile prettamente francese e in posizione ideale (in 15 minuti a piedi si arriva in centro). La casa e' stata ristrutturata con gusto da vivienne. Tutto e' curato nei particolari, anche la colazione che comprendeva spremuta di arancia (fatta al momento, non quella in bottiglia!), frutta fresca, yogurt, croissant, pane, burro e marmellate fatte in casa. Cosa dire di più? Assolutamente da provare anche per la gentilezza e disponibilità dei due gestori!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Reggio Emilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2011

Camera spaziosa, arredata con cura ed originalità, pulitissima
Struttura affascinante (è un antico stabile ottimamente ristrutturato)
colazione eccellente...
collocato a 15 minuti (a piedi) dal centro di Bordeaux, in una piccola strada che arriva direttamente sul lungo fiume
il personale? splendido
la titolare ci ha consigliato itinerari e sistemazioni per i giorni successivi (non avevamo prenotato nulla) ed ha fatto tutte le prenotazioni per nostro conto.
ed i consigli sono stati semplicemente perfetti

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

Conosci Ecolodge des Chartrons? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ecolodge des Chartrons

Indirizzo: 23 rue Raze, 33000 Bordeaux, Francia
Regione: Francia > Aquitania > Gironde > Bordeaux
Classificato al n.16 di 73 B&B / Pensioni in Bordeaux
Ecolodge Des Chartrons Hotel Bordeaux

Se siete i proprietari o gestori di Ecolodge des Chartrons, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Ecolodge des Chartrons ai Preferiti