“Posizione strategica” 3 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 17 hotel a Bayonne
Genova, Italia
“Posizione strategica”
3 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2015

Vicinissimo al cuore della cittadina, che si raggiunge attraversando un ponte; colazione abbondante; camera così così: non amo la moquette per terra, poco spazio, bagno piccolo e per giunta un asciugamano mi sembrava sporco; probabilmente non era così, è il lavaggio che ha "fissato" la macchia (capita anche a me a casa col fondotinta per esempio); comunque non è piacevole; la connessione wi fi in camera non prendeva.

• Ha soggiornato in Marzo 2015, viaggiato in coppia

3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2014

Abbiamo soggiornato una notte in famiglia. La posizione è comoda perché proprio vicino all'uscita dell'autostrada. Siamo arrivati tardi ma siamo stati ricevuti dalla persona della reception in modo molto gentile e accogliente. Ci siamo fermati li solo per una tappa di un viaggio di trasferimento . La stanza è essenziale nello stile dell'ibis budget e va bene per stare una notte non di più, i letti erano comodi. Il terzo letto deve essere preparato al momento. Il bagno è spartano ma funzionale e viene data solo una saponetta a testa. La colazione non l'abbiamo fatta nell'hotel perché era fino alle 9:30.
Prezzo un po' caro per il tipo di hotel ma in linea con i prezzi degli hotel dello stesso livello nella zona.
Da consigliare per una veloce sosta.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Sirolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Un albergo nello stile Ibis, economico ma con tutti i confort. La camera è abbastanza spaziosa, certo non grande, ma comunque sempre pulita. L'albergo ha anche un ampio parcheggio ad un costo decente. Se decidete di non fare la colazione in albergo, vicino non ci sono delle boulangerie che offrono sia il dolce che il caffè (a luglio 2014); bisogna fare circa 500m a piedi lungo il blvd in direzione della stazione (di fronte all'altro Ibis). A 300m dall'albergo c'è anche un supermercato.
A dispetto del nome l'albergo è situato a poco più di 1 km dal centro, ma facilmente raggiungibile a piedi.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2014

Bayonne era solo una tappa intermedia nel lungo viaggio da Firenze al Portogallo e come spesso mi accade per soste veloci, ho cercato un hotel Ibis per la sua facile reperibilità.
Questo di Bayonne non è vicinissimo allo svincolo autostradale (cosa che avrei preferito) bensì è più vicino al centro della città e per arrivarci ho dovuto fare qualche giro un pò complicato (forse il navigatore non era aggiornatissimo).
L'hotel comunque rispecchia appieno lo stile Ibis: niente di particolarmente affascinante o di romantico forse magari anche un pò freddo ma assolutamente funzionale, efficiente, moderno , pratico e confortevole...... in poche parole quello che cercavo per l'occasione.
Camere moderne e razionali, pulitissime anche se di dimensioni contenute. Bagno moderno e assolutamente perfetto quanto a pulizia. Colazione standard ma di buon livello sia per qualità che per varietà .
Prezzi nel complesso abbastanza elevati (105 euro per camera matrimoniale + 2 colazioni): un tempo mi sembrava che gli Ibis, a parità di qualità, avessero prezzi più contenuti.
P.S. L'Hotel dispone anche di parcheggio privato, ma è a pagamento. A mio avviso è preferibile parcheggiare gratuitamente lungo la strada: si trova tranquillamente posto di fronte all'entrata dell'hotel e la zona è assolutamente tranquilla e sicura.

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Bayonne Centre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Bayonne Centre

Indirizzo: 44/50 Bd Alsace Lorraine, 64100 Bayonne, Francia
Regione: Francia > Aquitania > Pyrenees-Atlantiques > Basque Country > Bayonne
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.5 di 17 hotel in Bayonne
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Bayonne Centre 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Otel, Odigeo, Odigeo e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Bayonne Centre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Bayonne Centre, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.