“Molto spartano ma in una buona posizione” 3 su 5 stelle

Hotel Cap Europe
2.0 su 5 Hotel   |   6, rue de Bitche, 67000 Strasburgo, Francia   |
Classificato al n.105 di 130 hotel a Strasburgo
Parigi, Francia
“Molto spartano ma in una buona posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2008

Più che un hotel è un "residence". Ho deciso di prenotare una camera all'ultimo momento, per fare una sosta prima di proseguire il mio viaggio. In ogni caso, avevo sperato in una sistemazione leggermente migliore.

La camera era pulita e adeguata, ma molto spartana. La toilette e la doccia si trovavano in una specie di capsula chiusa...un po' come su un aereo. C'era un cucinino molto essenziale e le "stoviglie" erano chiuse in una dispensa di cui mi avevano dato la chiave. Quando l'ho aperta, mi è venuto da ridere! Due di tutto, è vero, ma era un'accozzaglia di oggetti scompagnati e vecchi...questo vuol dire veramente ridurre le spese all'osso! Come da reclame, c'era la connessione Internet, ma costava 4,5 euro all'ora, davvero scandaloso! La colazione costava 8 euro, quindi ho preferito andare in pasticceria. In realtà, non ho avuto nessun problema serio e il prezzo era buono, ma credo che, se avessi potuto programmare prima la mia sosta, avrei trovato un miglior rapporto qualità/prezzo da un'altra parte. Non aspettatevi nessun comfort e il servizio ai piani si limita a un cambio di asciugamani.

Strasburgo è meravigliosa, vale la pena passarci qualche giorno e ho apprezzato immensamente il mio soggiorno in questa città, quindi, la sistemazione è comunque servita allo scopo. L'hotel si trova non molto lontano dal centro e la passeggiata è piacevole; lì vicino c'è anche la fermata dell'autobus che porta direttamente in stazione.

• Greco per primo
Brussels
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2007

L'Hotel Cap Europe è in un'ottima posizione ma è deludente. La camera era molto sporca. le lampadine erano bruciate e l'arredamento della camera era davvero deprimente. I prezzi erano molto alti per una tale atmosfera. Sono sicuro che un ostello per giovani avrebbe offerto più comodità ed un'ambientazione più accogliente.

Wexford, Ireland
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2006

Abbiamo prenotato una camera studio per una famiglia da 5 persone, una camera con un piccolo bagno, ed una seconda camera - 3 letti singoli, una piccola cucina con fornelli e un frigo, molto semplice, e si trovava a pochi passi dal centro di Strasburgo. E' ok per le famiglie che vogliono spendere poco e che vogliono fermarsi poco. Avevamo richiesto la colazione, ma al nostro arrivo ci siamo accorti che nella sala delle colazioni non c'era nè thè nè caffè ne latte solubile!! E non c'era nemmeno nessuno con cui ci si poteva lamentare per avere del thè o caffè

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Cap Europe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cap Europe

Indirizzo: 6, rue de Bitche, 67000 Strasburgo, Francia
Regione: Francia > Alsazia > Bas-Rhin > Strasburgo
Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino
Classificato al n.105 di 130 hotel in Strasburgo
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Cap Europe 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Budget Places, Hotels.com, HostelWorld, HostelBookers, Odigeo, EasyToBook, Odigeo, TripOnline SA e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cap Europe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cap Europe Hotel
Cap Europe Strasbourg

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cap Europe, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.