“Lontano a piedi!” 3 su 5 stelle

Offerta pacchetto
Classificato al n.28 di 128 hotel a Strasburgo
“Lontano a piedi!”
3 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel leggendo varie recensioni che gli attribuivano un ottimo punteggio ed una distanza "da passeggiata" .. purtroppo nei 2 giorni in cui eravamo lì abbiamo beccato uno sciopero dei mezzi (!!!), per cui ci è toccato fare quasi sempre la strada a piedi, in inverno, qualche volta anche di notte, e dal nostro punto di vista non è stata un'esperienza piacevole..a piedi la distanza effettiva hotel-centro è di 40 minuti passando per la città (di notte abbiamo preferito passare per la città anzichè sul lungo fiume totalmente buio e poco frequentato) che si riduce ad una mezz'oretta passando dal fiume... A parte questo, la volta che abbiamo preso il tram è stato abbastanza comodo.. Le camere sono pulite, forse la nostra un po' piccola, e la colazione molto ricca..
In sintesi non ci tornerei (specialmente in inverno) solo per la scomoda distanza dal centro città, per il resto è un buon hotel

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
  • Greco per primo
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Ho passato due notti in questo hotel che si trova appena fuori dal centro. Poco lontano dall'albergo c'è una strada a grande scorrimento che, benché fornita di strutture anti-rumore, si fa sentire .... La stanza era piccola ma pulita; era fornita di bollitore, the, caffè e biscottini. Bagno microscopico con scarico maleodorante. La colazione a buffet costa 9 euro, troppo direi per chi si accontenterebbe di cappuccino e brioche.... Comodo il parcheggio fuori dall'hotel anche se non custodito. Gli addetti alla reception sono davvero gentili e forniscono informazioni sulla città a tutto campo, molto meglio di un ufficio turistico ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2011

L'hotel si trovain un quartiere tranquillo (strada a fondo chiuso) a 15 minuti di passeggiata dal centro di Strasburgo. L'addetto alla reception è stato molto cordiale e professionale. La camera, pur essendo abbastanza piccola, è confortevole, arredata con gusto, fornita di bollitore e necessario per un caffè o the accompagnato da biscottini. Ottima la puilizia. Grande televisore a schermo piatto. Connessione internet gratuita. Il bagno è minuscolo ma comunque fornito del necessario.C'è anche il ristorante La Louisiane dove abbiamo mangiato il piatto del giorno, abbondante, ad un prezzo veramente buono. Oltretutto abbiamo pagato 39,00 euro per la camera!! ci torneremo sicuramente.

Lugano, Svizzera
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2011

Ho soggiornato in questo hotel solo per una notte, ma posso garantire che il servizio è impeccabile, il personale più che gentile e cortese, sempre pronto a dare consigli.
La camera era abbastanza spaziosa ma molto pulita e confortevole, per il prezzo è davvero un grande affare!
La struttura dista a circa 15 minuti a piedi dal centro della città, una passegiata molto piacevole sul fiume conduce direttamente al quartiere "Petite France".
Per chi arriva in auto è davvero molto comodo, provare per credere!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

Ottima posizione : 5 minuti in auto dal centro e 20 a piedi con una passeggiata deliziosoa sul lungofiume.
Questo hotel spicca per la sua semplicità e pulizia; le stanze sono piccole ma i letti estremamente grandi e comodi; le stanze sono dotate di facilities (bollitore, te, caffp, zucchero e biscotti), tv con canali italiani, connessione wi-fi gratuita in camera.
Piccoli anche i bagni, ma anch'essi puliti e dotati di tutto: doccia, bagnoschiuma/shampoo, phon.
Parcheggio grande e gratuito.
Da sottolineare la coretsia del personale.
Una delle notti del nostro soggiorno il nostro sonno è stato interrotto da clienti ubriachi che hanno deciso di fesetggiare sul piano ridendo, urlando e ballando e continuando nonostante la nostra richiesta di smetterla; la mattina seguente abbiamo fatto presente la situazione e al rientro in camera al pomeriggio abbiamo trovato 2 bottiglir di champagne con un biglietto di scuse da parte del direttore dell'hotel.
Sicuramente un gesto di gran clesse.

La colazione è a parte.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

posizionato nella prima periferia , l'hotel è ottimo per chi arriva con l'auto e non vuole soggiornare in centro. Parcheggio gratuito e controllato da telecamere . possibilità di arrivare col tram in 2 minuti in centro. facile da raggiungere appena fuori dalla tangenziale.
personale eccellente e ottima pulizia. camere piccole ma dotate di tutti i confort.
consigliato.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari
Pavia
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2010

Molto difficile da trovare, le indicazioni dal sito dell'hotel non sono chiare e nessuno in zona ha idea di dove sia. In realtà, una volta trovato, si scopre che c'è una scorciatoia per la fermata dei mezzi, e la città è facilmente raggiungibile. Un cartello stradale sarebbe stato molto utile. Staff disponibile e gentile alla reception, camere piccole e pulite. Bagno e doccia minuscoli. La descrizione su internet faceva pensare a qualcosa di diverso, 'Montagne Verte' è una zona suburbana.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Strasburgo
Ibis Strasbourg Centre Ponts Couverts
Diana Dauphine
Diana Dauphine
N. 30 di 128 a Strasburgo
4.0 su 5 stelle 372 recensioni

Conosci Comfort Hotel Strasbourg Ouest? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Comfort Hotel Strasbourg Ouest

Indirizzo: 14, Rue des Corroyeurs, 67200 Strasburgo, Francia
Regione: Francia > Alsazia > Bas-Rhin > Strasburgo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 7 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Strasburgo
N. 13 hotel per viaggi d'affari a Strasburgo
N. 14 hotel romantici a Strasburgo
Categoria hotel:2 stella/e — Comfort Hotel Strasbourg Ouest 2*
TripAdvisor collabora con Expedia, Choice Hotels, Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Hotels.com, Venere e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Comfort Hotel Strasbourg Ouest. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Comfort Hotel Strasbourg
Comfort Inn Strasbourg

Se siete i proprietari o gestori di Comfort Hotel Strasbourg Ouest, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.