“posizione centrale per visitare il centro di una bellissima città” 3 su 5 stelle
Recensione di Ibis Strasbourg Centre Petite France

Hai aggiunto Ibis Strasbourg Centre Petite France ai Preferiti
Ibis Strasbourg Centre Petite France
3.0 su 5 Hotel   |   18, Rue du Faubourg National, 67000 Strasburgo, Francia (Gare Centre)   |
Offerte hotel
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.55 di 131 hotel a Strasburgo
Venezia
“posizione centrale per visitare il centro di una bellissima città”
3 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

L'Hotel è situato in una zona adiacente al centro della città dove è situata la piazza con la splendida cattedrale, che si raggiunge dall'hotel in 10 minuti a piedi.
Come tutti gli Ibis che ho visitato, la stanza era comoda e pulita. La colazione soddisfacente.
L'hotel fornisce un servizio internet gratuito per gli ospiti.
Purtroppo in prossimità dell'albergo vi è un locale frequentato da giovani e, considerato che ho dormito la notte del sabato, ho sentito parecchio frastuono e schiamazzi.
Credo sia utile ricordare il disagio che abbiamo affrontato in quanto, essendo arrivati in pulmino, abbiamo dovuto girare parecchio per trovare un parcheggio, visto che l'albergo non ne aveva di accessibili per mezzi più alti delle auto.
Comunque Strasburgo è una città stupenda, piena di vita e di scorci suggestivi, soprattutto se si approfitta anche di fare una gita con il battello sul fiume che la attraversa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

350 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Trieste, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Buon hotel situato molto vicino al centro, stanza tripla comoda, bagno con vasca. Colazione non molto soddisfacente, sala piccola. Consigliabile. L'hotel è convenzionato con un parcheggio coperto situato vicino alla stazione, a 5 minuti a piedi. In particolare ho apprezzato il fatto che ci sia stata fornita una vera stanza tripla e non una doppia con il lettino che esce dal muto come capitata a Londra. Per me gli hotel Ibis sono comunque una vera garanzia.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Chi usufruisce degli hotel Ibis sa cosa si aspetta. Pulizia e gentilezza, così è stato anche questa volta, molto vicino al centro ma per 100 metri in una zona brutta, consiglierei di utilizzare quello di fronte alla stazione che la zona è nuova e molto più gradevole sempre comunque in centro. Non c'è parcheggio, se non per i disabili, ma a 200 metri ce n'è uno pubblico convenzionato con l'hotel per 8 Euro al giorno.

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
pistoia
4 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011

Sono un cliente Ibis da molti anni,quando andiamo in Francia con la mia famiglia vi soggiorniamo spesso.Sono quasi tutti hotel a 2 stelle(a questo pero'hanno dato la terza e meritatamente)ma sono dignitosissimi,efficienti,puliti,e sopratutto hanno un rapporto qualita'-prezzo che da noi in Italia ci sogniamo.Ma ditemi voi in quale albergo italiano si puo' dormire e fare colazione in 3 persone con 80 euro,a 2 passi dal centro e avere addirittura la connessione Internet in camera GRATIS.Forse è per questo che da noi la catena Accor non ha ancora sfondato come nel resto d'Europa.In Francia e in Germania sono distribuiti in maniera capillare,nei posti strategici ce ne sono 3-4. GRANDE IBIS.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2011

Buon IBIS in centro vicino alla stazione. La fermata del tram si trova difronte all'albergo. Servizio che lascia a desiderare. La nostra camera alle 14.30 non era ancora rifatta .Anche se non nuovo l'albergo è pulito e la nostra camera era molto tranquilla. Un solo ascensore che talvolta faceva attendere specilamente la mattina.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Hotel carino, sempre nello standard Ibis, che é una garanzia. La posizione é ottima, a 2 passi del centro storico. Va benissimo anche per un viaggio d'affare. L'Hotel offre Parcheggio privato ed internet. Il ristorante non è male, il servizio è molto lento...Sicuramente c'e molto di meglio in città.
I prezzi sono imbattibili principalmente se si prenota molto in anticipo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia

Conosci Ibis Strasbourg Centre Petite France? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Ibis Strasbourg Centre Petite France

Indirizzo: 18, Rue du Faubourg National, 67000 Strasburgo, Francia
Regione: Francia > Alsazia > Bas-Rhin > Strasburgo > Gare Centre
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Accesso disabili
Classificato al n.55 di 131 hotel in Strasburgo
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Strasbourg Centre Petite France 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Travelocity, Priceline, ACCOR, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Strasbourg Centre Petite France. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Ibis Strasbourg Centre Petite France, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.