“ottimo hotel da molti punti di vista” 5 su 5 stelle

Offerta Speciale
Notte 2 : 50% di sconto!*
Classificato al n.12 di 130 hotel a Strasburgo
Eco LeaderLivello Argento
“ottimo hotel da molti punti di vista”
5 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2011

Ottimo hotel: per il rapporto qualità/prezzo, per la pulizia, per la posizione in città, per la cordialità e la disponibilità dello staff, per l'ottima prima colazione. Solo arredi un pò datati ma con bagni nuovi e funzionali. Probabilmente, a dispetto della prenotazione a tariffa scontata e per una camera standard, la camera effettivamente assegnata era molto ampia ed appariva di categoria superiore. Molto buona la prima colazione. Staff oltremodo gentile e disponibile. Ci siamo trovati molto bene e con questa nota li ringraziamo

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2011

Sono stato in questo hotel con mia moglie due notti 16 e 17 Dicembre 2010 per vedere la magnifica Cattedrale ed i caratteristici (Unici) Mercatini di Natale-
Ho apprezzato molto la disponibilità e la gentilezza del personale la pulizia della camera e la prima colazione inoltre la postazione internet a disposizione dei clienti.
Ottimo rapporto qualità costo
Di Franco

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Ottima posizione
Personale cortese, molto pulito e gentili anche con grosse compagnie. Unico neo colazione leggermente scarsa e a parte per compagnie numerose

• Ha soggiornato in Marzo 2010
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2009

buona prima colazione ,facile da raggiungere se ci si arriva con l'auto,comodo il garage

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato con la famiglia
verona
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2008

ho prenotato una doppia e una tripla con booking.com al prezzo di €85 + €20per il terzo letto, comprensivi di colazione. Il cane si può portare in camera con un supplemento di 5€. Ottima la posizione, vicina alla stazione e al centro, le camere sono tranquille e particolarmente spaziose, dotate di ogni comodità, compreso bollitore, thè e caffè. La colazione molto abbondante, varia e di qualità. Il personale è gentile e disponibile ad accogliere ogni richiesta.E' presente un ricovero gratuito per le biciclette (noi le avevamo portate dall'Italia) e su richiesta anticipata l'hotel prenota le bici(consiglio vivamente di visitare Strasburgo con questo mezzo per vederla bene, dato che sono presenti dovunque piste ciclabili piacevoli, comode e sicure anche con bambini). E' utile prenotare anche il garage, dato che nei dintorni il parcheggio è tutto a pagamento, ma la sosta massima è di due ore. Io purtroppo non ho potuto utilizzarlo perchè l'entrata in garage è molto bassa e stretta e impenetrabile per il mio monovolume (VITO)

• Ha soggiornato in Luglio 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Etobicoke, Ontario
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2007

Sono andato in questo albergo a marzo 2006, era quanto ci bastava ma niente più. Un albergo molto essenziale in via di transizione. Era in corso di ristrutturazione e spero che adesso sia completato. I bagni della hall erano finiti e molto spettacolari. La camera che avevo era abbastanza insolita. Non c'era spazio per una porta nel bagno, quindi c'era una porta scorrevole senza serratura. Non un gran problema, solo una cosa strana. Inoltre, la vista che avevo della corte interna era noiosa e buia. La posizione era buona, vicino alla stazione e al centro. Non è una buona posizione per chi deve lavorare al parlamento europeo o all'università. L'albergo non mi è parso spettacolare, ma il prezzo era buono. Il personale, però, non mi è piaciuto. Hanno detto che non avevo prenotato la colazione completa, e mi hanno urlato contro perché mangiavo roba che in teoria non mi spettava. Non mi ha fatto piacere essere trattato così in una stanza piena di persone.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Glasgow, Regno Unito
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2006

Il Best Western Monopole Metropole a Strasburgo è in buona posizione per questa splendida città alsaziana. È vicino a La Petite France, una splendida porzione del centro storico con negozi e ristoranti. Il check-in è stato tempestivo, gli addetti gentili e disponibili. Le camere erano adeguate con letti accettabili, ma con cuscini troppo duri. Il bagno non aveva la tendina per la doccia. La colazione era tipicamente francese.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci BEST WESTERN Monopole Metropole? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Monopole Metropole

Indirizzo: 16 Rue Kuhn, 67000 Strasburgo, Francia
Regione: Francia > Alsazia > Bas-Rhin > Strasburgo
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 1 Eco hotel a Strasburgo
N. 3 hotel per viaggi d'affari a Strasburgo
N. 5 hotel romantici a Strasburgo
N. 8 hotel per famiglie a Strasburgo
Categoria hotel:3 stella/e — BEST WESTERN Monopole Metropole 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Monopole Metropole. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Best Western Monopole Metropole Hotel Strasburgo
Best Western Monopole Metropole Hotel Strasbourg
Best Western Hotel Strasbourg
Best Western Strasbourg
Strasbourg Best Western

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Monopole Metropole, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.