“non entrateci” 1 su 5 stelle

+33 3 88 32 23 11
Sito web
Migliorate questo profilo
Prenota con
Le Gruber non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.561 in classifica su 1.123 Ristoranti a Strasburgo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“non entrateci”
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

pessimo pessimo pessimo.
abbiamo dovuto cenare qui perchè eravamo in gita scolastica.
inanzitutto ci hanno fatto scendere in uno scantinato dove a malapena si riusciva a vedere quello che si aveva nel piatto...
il primo giorno abbiamo trovato le posate sporche e il secondo i piatti, e armati di fazzoletto ce li siamo puliti.
la pasta era accettabile ma in porzioni ridottissime... una scodella x 5 persone.
poi ci arriva un vassoio con patate e svizzera?? ( non si capiva ben che era)
l'abbiamo lasciata tutti... sembrava un pezzo di cartone.. per dolce, forse l'unica cosa buona perchè era confezionato il gelato
il secondo giorno forse è andato un po meglio ma mica tanto...
io sconsiglio vivamente questo ristorante alle scolaresche, magari poi di per se sarebbe ottimo ma a noi ha lasciato addesiderare

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Greco per primo
Modena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“TOPO MORTO DURANTE LA CENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Ciao a tutti! Voglio raccontarvi di cosa mi è successo in gita con la scuola a Strasburgo, dal 23/04/12 al 27/04/12. Premetto che l'agenzia era stata avvisata della presenza di due celiache nel gruppo e ci aveva assicurato la cena in un ristorante affiliato all'hotel che conosceva il problema della celiachia. Molto bene. Arrivati a Strasburgo, decidiamo di pranzare con dei panini portati da casa perchè non ci fidavamo degli altri ristoranti in città. E fin qui tutto ok, è stata una nostra scelta. La sera ci rechiamo verso questo ristorante dove sorpresa!, troviamo la più totale disorganizzazione!! Gli abbiamo detto di essere celiache e non hanno capito. Non sapendo il francese, abbiamo parlato in inglese. Peccato che loro l'inglese non lo sapessero. In qualche modo siamo riusciti a parlare, e ho spiegato la situazione. Loro hanno fatto orecchio da mercante e ci hanno portato piatti con salsine strane e dubbie (anche i miei compagni non celiaci han fatto fatica a mandarle giu). Non abbiamo cenato dunque, dato che "n'è pas possible" portarci qualcosa senza salse. Abbiamo chiesto della frutta perlomeno, ma avevano solo la sciroppata nei barattoli. Niente frutta normale da sbucciare. Senza parole. Abbiamo poi cenato in albergo, verso le 2 di notte, sempre con del cibo portato da casa e conservato in borse frigo. La seconda sera torniamo (avevamo già pagato, non potevamo cambiare posto) e troviamo un nuovo cameriere. Gli porgo dei fogli con scritta la nostra dieta in francese, in modo che capisca cosa deve portarci. Lui mi guarda e mi dice che non ha tempo di leggerli, che deve servire dei clienti. Poi se ne va. Potete immaginare il nostro disappunto. Mi sono alzata e ho cominciato a gridare, così è arrivato il maitre. Gli ho fatto capire che io avevo pagato e volevo mangiare, e che non avevano diritto di trattarci così. "Signorina, sappiamo cosa fare, vada al posto gentilmente". Gli ho urlato che non lo sapeva per niente, dato che non mi aveva fatta cenare la sera prima! Ho specificato di portarmi qualcosa di SCONDITO e me ne son tornata al tavolo. Mi arriva un piatto poco dopo. Con le salsine sopra. L'ho preso e gliel'ho ridato cortesemente, con lo sguardo di fuoco, e ho aspettato che capisse che non mi sarei mossa di lì senza una cena come si deve. Nel suo andirivieni dal il tavolo dei miei compagni di classe, ci prendeva in giro con frasi tipo 'viva l'italia' o 'ma come, è un problema la salsina? -.-'..l'avrei strozzato. Divento irritabile a digiuno. Dopo che il locale si è svuotato e i miei compagni avevano finito di cenare, arrivano i nostri piatti finalmente sconditi. Che non sapevano di nulla, ma almeno era cibo! Stavo per mangiare quando..vedo i miei compagni che si alzano dalle sedie urlando. Mi giro verso di loro, mi sporgo dal tavolo e cosa vedo? UN TOPO MORTO PER TERRA!!!! Ho lasciato tutto lì e sono uscita indignata! Un'esperienza da dimenticare oh! In quattro giorni io non ho cenato, nonostante li abbia pagati profumatamente! Locale sconsigliatissimo, sporco, con personale disinformato e maleducato! DA EVITARE!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 58 voti utili
“Buono anche se non convince completamente”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Non abbiamo preso niente di pqrticolarmente tipico, come frattaglie o simili, ma ci siamo trovati bene. La tarte flambee, che per me e' un po un test per capire la qualita' del ristorante (troppo facile da preparare per essere cattiva) era eccellente. Una nota di demerito solo agli spaetzle, che avavano tutta l'aria di essere un piatto preparato, surgelato, e scaldato a microonde... ci tornerei e lo consiglio se siete in zona

Visitato a Gennaio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“un fast food niente di più”
2 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

Il ristorante è situato a pochi metri dalla cattedrale di Strasburgo, ma chiamarlo ristorante forse è un pò troppo. All'ingresso pubblicizzano la tarte flambè a buon prezzo, ma quello che offrono è praticamente una sottilissima strato di pasta (pizza) con su formaggio cipolle e in base alla scelta altri prodotti come funghi, prosciutto ecc. la vera tarte Flambé è un'altra cosa. Il servizio è decente considerando il gran da fare che hanno i camerieri, ma nulla di più.1 acqua, 1 birra e 2 tarte sono costate 30 euro!!!! Unica nota positiva un bel arredamento rustico.

• Visitato a Dicembre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Tipico, in centro e non troppo costoso”
3 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2011

Ho cenato due volte in questo grazioso ristorante a pochi passi dalla Cattedrale di Strasburgo. Il clima settembrino permetteva di mangiare ai tavoli fuori, ma il ristorante ha a disposizione una sala interna, così come una sala al piano superiore.
Il servizio è buono anche se a volte è necessario attendere un po'.
Molto buone le specialità alsaziane: tart flambè, choucrox (magari un po' pesante per la stagione).
Il ristorante è anche collegato a quello accanto dove è possibile mangiare piatti italiani (pizza, pasta, ecc.): utile per far mangiare nostra figlia (con una pizza a forma di cuore).
Conto sui 20 euro a persona bevande comprese.
In sintesi, un posto dove mangiare bene a pochi passi dalla cattedrale.

• Visitato a Settembre 2011
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Le Gruber hanno visto anche

Strasburgo, Bas-Rhin

Conosci Le Gruber? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Le Gruber, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.