“Molto vicino al centro . Buono ma non entusiasmante” 3 su 5 stelle

Le Rapp Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   1-3-5, rue Weinemer, 68000 Colmar, Francia   |
Classificato al n.15 di 37 hotel a Colmar
Majano, Italia
“Molto vicino al centro . Buono ma non entusiasmante”
3 su 5 stelle Recensito il 14 settembre 2014

L hotel si trova in zona centralissima. Camere pulite letti buoni bagno ok. Colazione discret. Wi Fi buono e gratis. Garage privato gratuito posti limitati ma c è un park coperto pubblico a 10 eur go vicinissimo. Personale cortese. Tutto sommato va bene anche se non esaltante. Prezzo corretto.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato per affari

Mendrisio, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 1 dicembre 2013

Tipico hotel alsaziano dove sei accolto con una gentilezza rara da trovare.
In centro città (Colmar città da favola) specialmente nel periodo natalizio(parcheggio a 10 euro al giorno a due passi)
Camera standard molto accogliente e pulita .Abbiamo pranzato nel ristorante bellissimo e ottimamente,serviti " comme il faut". Premetto che il ristorante era pieno.
Colazione a buffet che vale benissimo i suoi 12 euro.Non mancava niente anzi...Merci!.
Di sicuro RITORNEREMO

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
3 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2013

Abbiamo soggiornato in questo hotel per il weekend dei morti, eravamo 2 famiglie, in totale 8 persone. Alla prenotazione sono stati molto gentili come pure all'arrivo. Abbiamo scelto questo albergo perché è in pieno centro storico, ottima posizione per visitare la città. La struttura è vecchia, servirebbe un rinnovamento radicale, invece nel tempo è stato fatto un po per volta con il risultato di quando si mette un cerotto sopra l'altro. Camere superior abbastanza spaziose salvo la singola, anche lei superior ma piccolissima e squallida, l'arredamento delle camere era piuttosto scarso. La colazione era mediocre, abbiamo chiesto un cappuccino e ci hanno portato un caffè nero amarissimo con una spruzzata di panna. Abbiamo cenato al ristorante, il personale era gentile ma il servizio lentissimo, cucina niente di speciale. Abbiamo usato la piscina interna, non molto grande, e il bagno turco. Non abbiamo potuto usare la sauna perché era spenta e ci voleva troppo tempo perché si riscaldasse. Nell'insieme niente di speciale, non credo che ci tornerei.

• Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2013

Piccolo hotel in una viuzza a due passi dal centro di Colmar. Accoglienza ottima alla reception, camere piccoline, ma pulite. Bagno non areato. La piscina è piccolina, ma gradevole. Unico neo, si raggiunge solo con l'ascensore (le scale sono riservate all'uscita di sicurezza) ed è al piano interrato. Potete immaginare il caldo che si propaga anche nell'ascensore...La colazione è a parte, carissima (12 euro/persona), con cibo di qualità media. Se vi è possibile fateva fuori. Non ho provato il ristorante, ma era sempre pieno. E' un hotel dove passare velocemente, non lo credo adatto a soggiorni lunghi. A poca distanza c'è il posteggio pubblico, ma lungo tutta la via che lo costeggia è possibile trovare posteggi a pagamento (dalle 08.00 alle 18.00)...se si gira tutto il giorno per la strada dei vini che è a due passi e si torna alla sera alla fine pagate solo 2 ore (dalle 8 alle 10) e risparmiate moltissimo! Ultima nota: bellissimi i due labrador, gioia di tutti i bimbi che li coccolano!

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2013

i 4 pallini sono per la grandissima gentilezza alla reception. Un signore simpatico e disponibile (che parla italiano) vi accoglierà dandovi tutte le informazioni per un piacevole soggiorno.
La struttura e le camere non hanno nulla del fascino che ci si aspetterebbe in una cittadina caratteristica come Colmar. Classiche camere da grande albergo, senza alcuna personalità ma pulite.
La piscina (per me un po' troppo fredda), la sauna e il bagno turco niente di speciale e molto impersonali.
Buono il ristorante con ottimi vini al calice e piatti tipici alsaziani (porzioni enormi...se non avete stomaci di ferro non lasciatevi tentare da più di un piatto perchè è davvero difficile finire)

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato in coppia
Mandello del Lario, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2013

abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo hotel, che consigliamo a tutti.
camere spaziose e pulite, bagni altrettanto. piscina disponibile dall'alba alla notte
per un momento di relax che non guasta mai. ottima la posizione in centro città, con
parcheggio convenzionato. ideale quindi per dimenticare l'auto e poter visitare
Colmar comodamente a piedi. personale molto gentile ed attento alle esigenze
dei clienti. sicuramente se torneremo in questa città, la
nostra scelta ricadrà ancora su questo hotel.

• Ha soggiornato in Aprile 2013, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2013

Sono stata ad aprile 2012 in una camera confort: confortevole, spaziosa, il bagno con due
lavandini e comodo box doccia. Durante le vacanze di Natale siamo ritornati in una camera
standard: piccola, ma confortevole, ben arredata, bagno un po' piccolo. L'hotel è praticamente
nel centro di Colmar e vicino ai parcheggi. La colazione è molto abbondante (formaggi, salumi,
uova, frutta, dolci, diversi tipi di pane, ecc.), ma costosa. Unico neo: in entrambe le camere
c'era solo un piccolo armadio. Consiglio quest'hotel perchè ci siamo trovati molto bene e tutto
il personale è molto gentile e alla reception sono ultra disponibili e cortesi.

• Ha soggiornato in Dicembre 2012, viaggiato in coppia

Conosci Le Rapp Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Rapp Hotel

Indirizzo: 1-3-5, rue Weinemer, 68000 Colmar, Francia
Regione: Francia > Alsazia > Haut-Rhin > Colmar
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.15 di 37 hotel in Colmar
Categoria hotel:3 stella/e — Le Rapp Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Rapp Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Le Rapp

Se siete i proprietari o gestori di Le Rapp Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.