“molto buono”

Cucina: Francese
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 6 ottobre 2013

Ristorante molto carino,dato la giornata mite abbiamo mangiato fuori,buona la birra e anche il vino,io ho preso un riesling....come cibo ho preso delle tagliatelle ai funghi servite con un voulevant con salsa ai funghi calda poi per finire una meringa e caffè,per una spesa di 26 euro prezzo in linea con colmar e strasburbo,che dire il cibo era di qualità la prossima volta che vado assaggerò la loro tarte flambeè che mi dicono essere ottima.

Data della visita: settembre 2013

Recensito 17 settembre 2013

Un ristorante caratteristico con pietanze gustose e originali. Quando ero in Alsazia cercavo di andarci più spesso possibile. Nelle giornate più calde mangiare nei tavolini fuori è un piacere unico! Per non parlare dell'ottima accoglienza delle proprietarie! Assolutamente da provare!

Data della visita: ottobre 2012
Recensito 9 maggio 2013

Un locale nel pieno centro di colmer, piccolo ed accogliente.
l'arredamento è arricchito da oggetti vontage, orsi e telefoni antichi a ogni tavolo.

Abbiamo mangiato la Tartiflette (una terrina di formaggio e patate) e un piatto con formaggio freddo e patate di cui non ricordo il nome.

Il cibo è buono e il personale molto gentile. Consigliola prenotazione - nooi siamo stati fortunati a trovare l'ultimo tavolo libero.

Data della visita: aprile 2013
Recensito 5 maggio 2013

Siamo entrati perché, oltre che affamati, eravamo incuriositi dalla descrizione della Lonely Planet: "sogno di tutte le bambine...un'infinità do orsetti vintage".
Jadis et Gourmande si trova in centro a Colmar, impossibile non passarci davanti passeggiando tra il Duomo e la Petite Venice, Fondamentalmente è consigliato per una merenda, the o cioccolata e dolce, ma noi abbiamo avuto la fortuna di trovare l'ultimo tavolo libero per pranzo e di riparaci in una giornata sfortunatamente fredda e piovosa. Nonostante il locale fosse piuttosto affollato, i tavoli erano ben distanziati e non c'era particolare confusione.
In due abbiamo provato la Tartiflette, una specie di sformato di patate, pancetta, cipolla e formaggio, decisamente calda e gustosa, accompagnata da una fresca insalata. Un'altra amica ha invece mangiato una sorta di fonduta fredda un po' acidula (o forse era semplicemente quark...) accompagnata da patate arrosto e insalata mista.
A me è piaciuto molto, lo consiglio sia per il cibo che per l'atmosfera.

Data della visita: aprile 2013
Recensito 30 dicembre 2012

locale arredarto con gusto, complice la presenza di decine i orsetti in peluche che vi accompagneranno durante la vostra permanenza in questo bar-ristorante- bistrot dove gentilezza, sorrisi e cortesia saranno il contorno a cibo tipico ma di ottima qualita'(cosa tutt'altro che comune nei vari locali- trappola per turisti sparsi per la citta'). non da sottovalutare la assoluta disponibilita' a comprendere un francese non perfetto e a farsi perdonare con un fantastico dolce offerto dalla casa un'attesa considerata,sempre dalla casa, eccessiva...... insomma , da non perdere... ciao Axel e buon soggiorno in Italia!!
i due italiani.... pino e daniela

Data della visita: dicembre 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Jadis et Gourmande hanno visto anche

Conosci Jadis et Gourmande? Condividi la tua esperienza!