“Ottima posizione a basso prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Premier Inn Manchester City Centre (Arena/Printworks)

Hai aggiunto Premier Inn Manchester City Centre (Arena/Printworks) ai Preferiti
Premier Inn Manchester City Centre (Arena/Printworks)
3.0 su 5 Hotel   |   North Tower, Victoria Bridge Street, Manchester M3 5AS, Inghilterra   |
Offerte hotel
Offerte e Annunci
Offerte - sito ufficiale
Classificato al n.13 di 116 hotel a Manchester
Cecina, Italia
“Ottima posizione a basso prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2010

L'albergo in questione gode di una posizione invidiabile, basta attraversare un ponte e sei in centro.
Purtroppo si vede che la struttura non è nuovissima e quindi comincia ad accusare il passare degli anni, anche le camere (sopratutto il bagno) non sono impeccabili, ma comunque, per il prezzo e, ripeto, per la posizione, va benissimo così!
Il checkin è stato un po' lento ma comunque tutto ok, inoltre ci hanno tenuto i bagagli perchè eravamo arrivati prima e noi siamo potuti andare a fare un sopralluogo in centro.
La hall si trova al piano terra appena si entra e poi ci sono delle scale mobili che portano al piano primo dove c'è un bar, le porte degli ascensori e poi anche un po' di distributori automatici dove si trova un po' di tutto.
La camera è enorme! vista panoramica su un parcheggio ma comunque buona (si vedeva la chiesa e la ruota panoramica), ci sono quasi tutte le cose necessarie. La nostra era pulita ma purtroppo i materiali usati per l'arredamento non erano un granché.
Riprendendo il discorso della posizione, a quel prezzo è il massimo, abbiamo girato Manchester (ad eccezione dell'Old Trafford) senza prendere mai un mezzo pubblico (anche se il Metrolink è ottimo per spostarsi), vicino si trovano pub (ce ne sono due vicino spettacolari), ristoranti (attenzione agli orari) e centri commerciali.
Manchester è uno di quei posti dove la mia ragazza riesce a saziarsi di shopping! trovi di tutto e di più, tutti i negozi immaginabili ci sono ed i prezzi sono in linea con l'italia, idem per mangiare.
Tornando all'albergo, penso che sia il perfetto compromesso qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia

Sacile, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 luglio 2010

ciao a tutti.... nelle due volte che siamo andati a manchester abbiamo soggiornato in 2 premier inn diversi, uno appunto quello vicino al printworks, cioè vicinissimo al centro della città, e l'altro 2 anni fa situato di fronte allo stadio Old Trafford.
Comunque non ho trovato nessuno differenza tra i due hotel, personale molto cordiale e gentilissimo, sempre pronto ad aiutare i propri ospiti. Le camere sempre pulite e molto spazione e confortevoli.i bagni sono un pò piccoli ma cmq vivibili tranquillamente. La colazione a buffet abbondante e tutto buonissimo. la connessione ad internet c'e ma purtroppo è a pagamento. Hotel bellissimo e per chi volesse visitare manchester per divertirsi e fare shopping, essendo a 5 minuti a piedi dal centro commerciale Arndale e al centro printworks dove si possono trovare moltissimi pub e locali aperti fino a tardi, lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Manchester
Premier Inn Manchester City (Piccadilly)
Premier Inn Manchester City Centre - Portland Street
Premier Inn Manchester City Centre (Deansgate Locks)
Holiday Inn Express Manchester City Centre-MEN Arena
Crowne Plaza Manchester City Centre
Premier Inn Manchester Salford Central Hotel

Conosci Premier Inn Manchester City Centre (Arena/Printworks)? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Premier Inn Manchester City Centre (Arena/Printworks)

Indirizzo: North Tower, Victoria Bridge Street, Manchester M3 5AS, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Greater Manchester > Manchester
Bar/Lounge Ristorante
N. 4 hotel per famiglie a Manchester
N. 10 hotel romantici a Manchester
N. 26 hotel per viaggi d'affari a Manchester
Categoria hotel:3 stella/e — Premier Inn Manchester City Centre (Arena/Printworks) 3*
TripAdvisor collabora con Premier Inn e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Premier Inn Manchester City Centre (Arena/Printworks). Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Premier Inn Manchester City Centre (Arena/Printworks) Inghilterra
Premier Inn Manchester City Men/Printworks Hotel Manchester
Manchester Premier Inn

Se siete i proprietari o gestori di Premier Inn Manchester City Centre (Arena/Printworks), registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.