“Come sentirsi a casa propria” 5 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Elton Way, Watford WD25 8HA, Inghilterra   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.6 di 16 hotel a Watford
“Come sentirsi a casa propria”
5 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2013 tramite dispositivo mobile

Vivo in hotel tutto l'hanno per lavoro e giro molto . In questo hotel ho trovato veramente un'accoglienza familiare pur trattandosi di un Hilton . Personale veramente molto disponibile pur essendo tutti molto giovani . Ho trovato come si suol dire un ambiente "friendly", uno staf motivato e paziente, nonche' attento a tutte le mie necessitudini . Ringrazio Don, Fiona e Sonia per la professionalita' e pazienza che hanno mostrato nei miei confronti, soprattutto per il mio inglese non sempre perfetto.

Ottimo anche il ristorante con carni di grande qualita' . Per il ristorante Vico soglio di rivolgervi al Sig. Javier, sempre disponibile e pronto ad ascoltare ogni vostra richiesta .
Le camere non sono accoglienti e spaziose , in linea con la qualità offerta dalle strutture londinesi .

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari

576 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2012

Insomma bisogna essere sinceri...la maggior parte degli hotel di questa catena sono datati e da sistemare completamente. Ho pernottato nella suite 353: moquette macchiata, bagno con tubo di scarico a vista, water non funzionante, mobile rovinato, pavimento stra vecchio...Colazione nella media, personale disponibile ma quattro stelle sono davvero eccessive, .

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

Conosci Hilton Watford? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hilton Watford

Indirizzo: Elton Way, Watford WD25 8HA, Inghilterra
Regione: Regno Unito > Inghilterra > Hertfordshire > Watford
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.6 di 16 hotel in Watford
Categoria hotel:4 stella/e — Hilton Watford 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Travelocity, Booking.com, Hilton EMEA, Orbitz, Hotels.com, Agoda, Priceline, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hilton Watford. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hilton Watford Hotel Watford
Hilton International Watford
Watford Hilton International

Se siete i proprietari o gestori di Hilton Watford, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.