“BELLISSIMO CASTELLO” 5 su 5 stelle

Classificato al n.2 di 13 hotel a Waterford
Torrazza Coste, Italia
“BELLISSIMO CASTELLO”
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

siamo andati in viggio di nozze in irlanda e come ultimo hotel la nostra agenzia viaggi ci ha fatto questa stupenda sorpresa! in questo castello mi sono sentita proprio una regina!hall stupenda con un camino enorme degno di un vero castello .. camere regali e personale strepitoso...il ragazzo che ci ha accompagnato in stanza aveva la sorella che vive in italia!purtoppo l'elevato costo del pernottamento non mi permetterà più di tornarci ma rimarrà sempre nel mio cuore!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

• Ebraico per primo
Genova, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Affascinante l’idea di un castello su un’isoletta, che si può raggiungere solo prendendo un piccolo ferry-boat che attraversa il fiume, percorrendo poi una stradina in mezzo a folti alberi, da cui spuntano cerbiatti e pavoni. Imponente il maniero ben restaurato. Non particolarmente accogliente la hall, nonostante i divani e il grande camino da un lato.
Scomode le chiavi delle camere, troppo ingombranti. Per niente pratica l’idea di distinguere le stanze con un nome nobile e non con i numeri in sequenza, specie se i nomi sono simili e se i percorsi tra scale e corridoi non sono esattamente lineari. Appena arrivi ti accompagnano, ma quando esci e devi ritrovare la camera, potresti avere dei problemi.
Inutile dire che non mi ricordo il nome della mia camera, ma era esattamente equidistante dalla scala destra e da quella di sinistra, al centro di un corridoio, probabilmente proprio sopra alla hall.
Camera tetra e inutilmente ampia, arredata all’antica… e ci sta, essendo un castello… ma davvero poco funzionale. Tessuti polverosi e macchiati. Grande finestra non isolata, che fa passare sia gli spifferi che i rumori delle auto nel parcheggio e degli animali nel parco circostante. Il bagno (senza finestre e controsofittato senza curare particolarmente l’aerazione) sembra preso da una casa di bambola e portato a grandezza uomo: sanitari decorati con smalti di grandi mazzi di fiori (anche dentro la tazza del WC, mai visto nulla di simile!), rubinetteria d’altri tempi con caldo e freddo rigorosamente separati. Anche la “tinozza” da bagno in stile, con una lunga e avvolgente tenda bianca che cade dall’alto da un cerchio di metallo posto intorno alla doccia. Scenografica, ma per niente funzionale.
Ristorante molto costoso, ma si mangia davvero bene. La sala è grande e i tavoli sono molto vicini, quindi non si presta più alle cene di lavoro, di famiglia o tra amici, piuttosto che a romantici tête-à-tête.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2008

è stata una bellissima esperienza . Lo staff è gentile ed il castello è meraviglioso in tutte le sue parti.

• piaciuto di più — tutto
  • Ha soggiornato in Settembre 2007, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception

Conosci Waterford Castle Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Waterford Castle Hotel

Indirizzo: The Island, Ballinakill, Waterford, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Waterford > Waterford
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Waterford
N. 2 hotel di lusso a Waterford
N. 5 hotel per famiglie a Waterford
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Waterford
Categoria hotel:4 stella/e — Waterford Castle Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e HotelTravel.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Waterford Castle Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waterford Castle

Se siete i proprietari o gestori di Waterford Castle Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.