Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Non capisco” 1 su 5 stelle
Recensione di Limerick City Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 5 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Limerick City Hotel ai Preferiti
Limerick City Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lower Mallow Street, Limerick, Irlanda (Nome precedente: Jurys Inn Limerick)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 19 hotel a Limerick
Istanbul, Turchia
Recensore super
72 recensioni 72 recensioni
25 recensioni di hotel
Recensioni in 29 città Recensioni in 29 città
44 voti utili 44 voti utili
“Non capisco”
1 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Non capisco come si fa a mettere "gradevole" per un'hotel di questo livello. Mi stupisco degli altri commenti. La moquette e' a dir poco sporchissima. Le lenzuola non sembravano pulite, ma il materasso invece era nuovo.. ma con nessun copri materasso, percio' sara' da vedere come dventera' fra qualche mese; dopo che qualche centinaia di viggiatrori ci avra' dormito sopra.
Bagno vecchio e rovinato, come al solito niente bidet e doccia dall'alto, ma, attenzione, qui non danno neppure la shower cap (nonostante si dichiarino 4 stelle) e ti invitano ad andarla a comprare al supermercato (microscopico) che e' di fronte e che, Chiaramente, non vende cuffiette per la doccia :-D . Alla domanda su come mai un quattro stelle non fornisca cuffiette per la doccia rispondono che in realta' sono ancora un tre stelle in fase di "ascensione". Insomma una barzelletta. Cena e colazione in uno pseudo scantinato sotterraneo, niente di buono. Bar nella norma, ma molto rumoroso. Posizione piuttosto centrale, ma bisogna aver volgia di camminare. Unica cosa positiva, la vista dalla mia camera che dava direttamente sul fiume

  • Ha soggiornato in Aprile 2015, viaggiato da solo
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

137 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    18
    46
    45
    17
    11
Vedi recensioni su
21
55
11
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    3,5 su 5 stelle
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Firenze, Italia
Recensore super
68 recensioni 68 recensioni
18 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
32 voti utili 32 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2014

L'hotel è moderno, sicuramente ristrutturato di recente, e la camera che abbiamo avuto è sicuramente più grande della media delle minuscole camere tipiche dei paesi anglosassoni.
Detto questo, la manutenzione dell'hotel è il grosso punto debole: pulizia così così; entri in bagno e scopriamo che mancano le cose più basilari (ad esempio, lo scopino del WC!); ti fai una doccia e scopri che la stecca che tiene la tenda doccia è solo APPOGGIATA (!) al muro e cade non appena viene sfiorata (cosa peraltro pericolosissima, si rischia di scivolare in doccia).
La sera musica dal vivo (oltretutto suonata davvero male) al ristorante che ti impedisce di dormire.
La colazione la mattina abbondante ma niente di speciale.
In più colazione e parcheggio non sono inclusi.
Ci sarebbe la possibilità di rendere molto migliore questa struttura, ma la scarsa manutenzione e la totale mancanza di attenzione rendono questo hotel non molto consigliabile.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Santa Fiora
1 recensione
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
2 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Le camere sono abbastanza pulite, ma niente di eccezionale.
La TV non trasmette in italiano e non ha televideo.
La colazione è appena decente e solo Irlandese.
L'unica cosa di ottimo livello è il Bar/Pub completamente ristrutturato.

  • Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
13 recensioni di hotel
Recensioni in 27 città Recensioni in 27 città
30 voti utili 30 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Dal punto di vista logistico è comodo (20' minuti) al centro di Limerik però la location è inquietante. Un albergo enorme di cinque piani (la mia stanza aveva una vetrata che sembrava l'Enterprise e dava su un altro albergo) e soprattutto non ha un suo parcheggio (il QParking che ti indicano li vicino si paga a parte). Non male il ristorante e la colazione.

  • Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
Recensore super
51 recensioni 51 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
75 voti utili 75 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Scrivo questa recensione, ma devo avvisare che l'hotel è in ristrutturazione e mi auguro sia totale, visto che dopo aver cambiato nome (e prezzi) si spera in una qualità migliore. Eravamo stati due anni fa in questo hotel e nel complesso era carino, avevamo un'ampia camera all'ultimo piano con vista sul fiume, il prezzo era molto conveniente e il parcheggio incluso, infatti decidemmo di fermarci due notti in città essendo anche arrivati tardi per visitarla un po'. Questa volta ci siamo fermati solo una notte (e ci è bastata), abbiamo pagato 75 euro più 7,50 di parcheggio per una stanza che definire fatiscente è poco. Abbiamo chiesto un letto matrimoniale e la stanza aveva un letto "matrimoniale" più un letto singolo, per fortuna perchè alla fine abbiamo usato entrambi essendo il letto matrimoniale davvero piccolo. La pulizia lasciava a desiderare, il bollitore del thè era in condizioni vergognose, i contenitori del sapone in bagno (bloccati alla parete) anch'essi incrostati, la vasca piena di incostrazioni, la tenda doccia disgustosa... Come se non bastasse c'erano degli ospiti che facevano baccano anche di notte, ma quello non è responsabilità dell'hotel. Passiamo alla colazione: 10 euro a persona per una colazione scarsissima, con pessimi prodotti (il succo d'arancia faceva la schiuma ed era frizzante, non ho osato assaggiarlo), la Irish viene preparata al momento e tutto sommato è mangiabile, ma il buffet è semideserto (ci sono dei contenitori vuoti e non perchè sia finito il cibo, ma proprio perchè non è stato messo), i pochi prodotti che ci sono non sono per niente invitanti, vi consiglio di non fare colazione in hotel. Un via vai di personale (compresi i muratori che stanno ristrutturando le stanze) passa dalla sala per andare in cucina a servirsi, il tutto mentre i clienti aspettano la loro colazione. La sala colazioni è anch'essa in pessime condizioni. Rispetto a due anni fa è molto peggiorato. Il personale è gentile. Si spera che il cambio di nome non porti solo ad un aumento di prezzo (come è capitato a noi) e a una diminuzione di qualità, ma che finalmente si svecchi un po' questo hotel che a mio parere è in una posizione ottima per visitare la città e potenzialmente potrebbe essere ottimo per un soggiorno.

  • Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Limerick City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Limerick City Hotel

Indirizzo: Lower Mallow Street, Limerick, Irlanda (Nome precedente: Jurys Inn Limerick)
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Limerick > Limerick
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Accesso disabili
Stile hotel:
Classificato al n.17 di 19 hotel in Limerick
Fascia prezzo (per notte): €54 - €185
Categoria hotel:3 stella/e — Limerick City Hotel 3*
Numero di camere: 151
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, Venere, Travel Republic (UK), TripOnline SA, Low Cost Holidays, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Limerick City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Jurys Locanda Limerick
Jurys Inn Limerick Hotel Limerick
Jurys Hotel Limerick
Limerick Jurys Hotel
Jurys Limerick

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Limerick City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.