“Insomma...” 2 su 5 stelle
Recensione di Limerick City Hotel

Hai aggiunto Limerick City Hotel ai Preferiti
Limerick City Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Lower Mallow Street, Limerick, Irlanda (Nome precedente: Jurys Inn Limerick)   |
Classificato al n.16 di 19 hotel a Limerick
Firenze, Italia
“Insomma...”
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel è moderno, sicuramente ristrutturato di recente, e la camera che abbiamo avuto è sicuramente più grande della media delle minuscole camere tipiche dei paesi anglosassoni.
Detto questo, la manutenzione dell'hotel è il grosso punto debole: pulizia così così; entri in bagno e scopriamo che mancano le cose più basilari (ad esempio, lo scopino del WC!); ti fai una doccia e scopri che la stecca che tiene la tenda doccia è solo APPOGGIATA (!) al muro e cade non appena viene sfiorata (cosa peraltro pericolosissima, si rischia di scivolare in doccia).
La sera musica dal vivo (oltretutto suonata davvero male) al ristorante che ti impedisce di dormire.
La colazione la mattina abbondante ma niente di speciale.
In più colazione e parcheggio non sono inclusi.
Ci sarebbe la possibilità di rendere molto migliore questa struttura, ma la scarsa manutenzione e la totale mancanza di attenzione rendono questo hotel non molto consigliabile.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici

Santa Fiora
2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Le camere sono abbastanza pulite, ma niente di eccezionale.
La TV non trasmette in italiano e non ha televideo.
La colazione è appena decente e solo Irlandese.
L'unica cosa di ottimo livello è il Bar/Pub completamente ristrutturato.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Modena, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 agosto 2014

Dal punto di vista logistico è comodo (20' minuti) al centro di Limerik però la location è inquietante. Un albergo enorme di cinque piani (la mia stanza aveva una vetrata che sembrava l'Enterprise e dava su un altro albergo) e soprattutto non ha un suo parcheggio (il QParking che ti indicano li vicino si paga a parte). Non male il ristorante e la colazione.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato con gli amici
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2014

Scrivo questa recensione, ma devo avvisare che l'hotel è in ristrutturazione e mi auguro sia totale, visto che dopo aver cambiato nome (e prezzi) si spera in una qualità migliore. Eravamo stati due anni fa in questo hotel e nel complesso era carino, avevamo un'ampia camera all'ultimo piano con vista sul fiume, il prezzo era molto conveniente e il parcheggio incluso, infatti decidemmo di fermarci due notti in città essendo anche arrivati tardi per visitarla un po'. Questa volta ci siamo fermati solo una notte (e ci è bastata), abbiamo pagato 75 euro più 7,50 di parcheggio per una stanza che definire fatiscente è poco. Abbiamo chiesto un letto matrimoniale e la stanza aveva un letto "matrimoniale" più un letto singolo, per fortuna perchè alla fine abbiamo usato entrambi essendo il letto matrimoniale davvero piccolo. La pulizia lasciava a desiderare, il bollitore del thè era in condizioni vergognose, i contenitori del sapone in bagno (bloccati alla parete) anch'essi incrostati, la vasca piena di incostrazioni, la tenda doccia disgustosa... Come se non bastasse c'erano degli ospiti che facevano baccano anche di notte, ma quello non è responsabilità dell'hotel. Passiamo alla colazione: 10 euro a persona per una colazione scarsissima, con pessimi prodotti (il succo d'arancia faceva la schiuma ed era frizzante, non ho osato assaggiarlo), la Irish viene preparata al momento e tutto sommato è mangiabile, ma il buffet è semideserto (ci sono dei contenitori vuoti e non perchè sia finito il cibo, ma proprio perchè non è stato messo), i pochi prodotti che ci sono non sono per niente invitanti, vi consiglio di non fare colazione in hotel. Un via vai di personale (compresi i muratori che stanno ristrutturando le stanze) passa dalla sala per andare in cucina a servirsi, il tutto mentre i clienti aspettano la loro colazione. La sala colazioni è anch'essa in pessime condizioni. Rispetto a due anni fa è molto peggiorato. Il personale è gentile. Si spera che il cambio di nome non porti solo ad un aumento di prezzo (come è capitato a noi) e a una diminuzione di qualità, ma che finalmente si svecchi un po' questo hotel che a mio parere è in una posizione ottima per visitare la città e potenzialmente potrebbe essere ottimo per un soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2014, viaggiato in coppia

Conosci Limerick City Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Limerick City Hotel

Indirizzo: Lower Mallow Street, Limerick, Irlanda (Nome precedente: Jurys Inn Limerick)
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Limerick > Limerick
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.16 di 19 hotel in Limerick
Categoria hotel:3 stella/e — Limerick City Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Limerick City Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Jurys Locanda Limerick
Jurys Inn Limerick Hotel Limerick
Jurys Hotel Limerick
Limerick Jurys Hotel
Jurys Limerick

Se siete i proprietari o gestori di Limerick City Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.