“meglio di quanto ci potessimo aspettare” 4 su 5 stelle

Maldron Hotel Limerick
3.0 su 5 Hotel   |   Southern Ring Road | Roxboro, Limerick, Irlanda   |
Classificato al n.14 di 24 hotel a Limerick
Orlando, FL
“meglio di quanto ci potessimo aspettare”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2007

Lo staff si fa in quattro per venire incontro ai clienti. la posizione era spettacolare per noi perchè giravamo la città con l'auto. Tuttavia, se volete visitare Limerick dovete prendere un taxi. L'arredamento è molto moderno e carino. Non manca nulla, hanno anche un phon. La colazione era molto buona e lo staff era più che accogliente. Il cibo del bar non era però il massimo. L'unico punto negativo erano i piatti e i bicchieri sporchi lasciati nella hall di pomeriggio e la sera. Probabilmente a volte mancava chi se ne doveva occupare.

367 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2007

Abbiamo prenotato tramite il sito internet dell'hotel siamo stati molto soddisfatti. Le camere erano molto belle, lo staff molto cordiale, il cibo ottimo, una bella piscina ed una palestra molto piacevole. Sono stato colpito dal parcheggio sotterraneo, dalle stazioni della tv in camera e dal sistema wifi nella lobby....cosa si può chiedere di più?!Nel complesso è uno splendido hotel e ci tornerò sicuramente. Non condivido per nulla le revisioni precedenti.

London UK
5 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2007

Sono stato qui due volte in un mese, ed entrambe le volte, dalla prenotazione al check out, lo staff è stato molto cordiale ed efficiente. Il servizio clienti era eccellente, le camere molto belle, i servizi ottimi, e c'era anche un'ottima palestra! Molto consigliato.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.ie. Vedi l'originale
Cavan, Ireland
5 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2007

Siamo appena tornati da un soggiorno di 2 notti in questo hotel. E' un posto favoloso, molto molto comodo, pulito e anche conveniente. Tutti i servizi sono speciali e il centro dei divertimenti vale proprio la pena visitarlo. Tutto lo staff che abbiamo conosciuto era speciale e sembrava farsi in 4 per venirci incontro. Ci torneremo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Maldron Hotel Limerick? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Maldron Hotel Limerick

Indirizzo: Southern Ring Road | Roxboro, Limerick, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Munster > County Limerick > Limerick
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.14 di 24 hotel in Limerick
Categoria hotel:3 stella/e — Maldron Hotel Limerick 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Orbitz, Hotels.com, Priceline, Travelocity, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HostelWorld, Expedia, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maldron Hotel Limerick. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Maldron Limerick
Maldron Limerick
Maldron Hotel
Limerick Maldron Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Maldron Hotel Limerick, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.