“Veramente un bell'Hotel” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Massa, Italia
“Veramente un bell'Hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

Abbiamo alloggiato al pembroke hotel una sola notte durante il nostro tour dell'irlanda, e devo dire che è stato assolutamente uno dei migliori hotel che abbiamo visitato. lo si trova facilmente. è lungo la strada principale, ha un comodo parcheggio interno, il personale è disponibile e gentile e la camera è bellissima, ampia, pulita, bella tv, bagno ampio pulitissimo e comodo e dotato di comfort di cortesia. si trovano in camera anche 2 bottiglie di acqua gratuite, ma la cosa che ha fatto la differenza è senzaltro la vista dalla finestra del castello di Kilkenny.
Colazione ottima, e wi fi perfettto in camera.
In un attimo si raggiunge la passeggiata di kilkenny, che anche quando durante la settimana di fuori stagione è quasi deserta, con pochissima gente, è comunque molto carina.
assolutamente consigliato a kilkenny.

Consiglio sulle camere: camera con vista sul castello, IMPAGABILE
  • Ha soggiornato in Novembre 2013, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
bologna
4 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2014

Quello che mi ha colpito favorevolmente e' stata la dimensione della stanza, molto comoda e spaziosa, e la gentilezza del personale soprattutto al momento della colazione. Punti di forza, come gia' detto da altri recensori, sono la posizione vicino al castello e il parcheggio gratuito. Il punto e' che Kilkenny in una serata di lunedi' sera puo' essere un vero mortorio, per cui non so se convenga dormire qui o altrove. Il castello e l'immenso parco antistante meritano comunque una visita, cosi' come il bel centro di artigianato e la Butler House nel cortile piu' interno.

Consiglio sulle camere: la nostra stanza aveva la vista sul castello...e' uno scorcio piacevole
  • Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con gli amici
Amelia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2014

ho appena concluso il tour del sud dell'Irlanda e questo albergo è stato un toccasana:al centro di Kilkenny, a due passi dal castello, ci ha permesso di vedere la cittadina in due ore in completo relax. Inoltre, avendo noleggiato una macchina, ci ha fatto comodo parcheggiarla nei posti riservati all'hotel. La struttura è moderna e i servizi ottimi. Lo consiglio!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
TORINO
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2014

Bell'hotel,moderno, pulito con personale disponibile e gentile. Dispone di parcheggio gratuito nel cortile o( se completo)di un altro a poche centinaia di metri ed è situato in una posizione che permette di girare a piedi senza problemi tutta la cittadina.Camere confortevoli ,buona prima colazione e. ristorante per la sera.( che non ho provato),visto il prezzo ragionevole direi che è un'ottima scelta.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2014

Buon albergo, con camere funzionali, ben arredate e pulite, wifi perfettamente funzionante.
Ho trovato il personale molto gentile e disponibile: ad esempio, dovendo partire molto presto al mattino, ci hanno preparato brioches e succhi di frutta per fare colazione.
La posizione poi, e' perfetta per visitare i monumenti e la zona pedonale di Kilkenny.
Il parcheggio e' dentro al cortile dell'albergo, anzi, a dire il vero sono due, comunicanti e il costo e' compreso nel prezzo della camera.
Straconsigliato, anche se non proprio a buon prezzo.

• Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con la famiglia
Buttrio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2014

Mi è molto piaciuta la posizione centrale dell'hotel, la pulizia delle camere, la possibilità di parcheggio comodo e gratuito, l'ottima colazione, i letti comodi, la buona ricezione wifi ma... soprattutto... la disponibilità e gentilezza della ragazza alla reception che, alla mia richiesta di una camera tranquilla, mi ha accontentata consegnandomi le chiavi di una stanza sul retro e di categoria superiore con vista castello.

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato in coppia
Lecco
4 su 5 stelle Recensito il 26 settembre 2013

Hotel moderno nel peno centro della cittadina di Kilkenny a due passi dal castello.
Ottimo servizio, camere spaziose, pulite e dotate di ogni comfort. Colazione gustosissima e ottimo anche il bar.
Consigliato a tutti

• Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato per affari

Conosci Pembroke Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Pembroke Hotel

Indirizzo: 11 Patrick St., Kilkenny, Irlanda
Regione: Irlanda > Provincia di Leinster > County Kilkenny > Kilkenny
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
N. 1 hotel romantici a Kilkenny
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Kilkenny
N. 1 hotel di lusso a Kilkenny
N. 2 hotel per famiglie a Kilkenny
Categoria hotel:4 stella/e — Pembroke Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Pembroke Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Pembroke Hotel Kilkenny

Se siete i proprietari o gestori di Pembroke Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.